Scadenza  green durante le ore di lezione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza  green durante le ore di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenza green durante le ore di lezione

+27
Corto Circuito
Ciccio.8
ZiaPatty
paniscus_2.1
lucetta10
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
AngieBowie
franco71
Gattopardo1945
lallaorizzonte
closing
ermione
Dec
gugu
Galba
lili.th
balanzone21
baustelle
Gouomi
caesar753
Garamond
Perplessa
dubitoergosum
@melia
nanetta
arrubiu
31 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da ZiaPatty Ven Set 10, 2021 3:45 am

Cosa succede se il green scade durante le ore di lezione, cioè dopo aver preso servizio?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da arrubiu Ven Set 10, 2021 8:37 am

Il green pass, che mi risulti, riporta una data, non l'ora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da nanetta Ven Set 10, 2021 8:47 am

Buongiorno io mi sono molto attivata per questa situazione sentendo un avvocato e un sindacato.
Entrambi mi hanno detto che in segreteria sono tenuti a controllare il green pass all entrata del docente. Se poi si mettono a controllare nei più svariati orari,ovvero,mentre scade e nel frattempo, il docente é in classe per la lezione,si mostra il cartaceo e si fa vedere l' orario valido in entrata. Se non accettano si chiamano le Forze dell'ordine.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da paniscus_2.1 Ven Set 10, 2021 8:58 am

arrubiu ha scritto:Il green pass, che mi risulti, riporta una data, non l'ora.

Non lo so, ma forse il green pass ottenuto con il tampone, che dura 48 ore, il problema ce l'ha...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da nanetta Ven Set 10, 2021 9:22 am

No con tre tamponi all'entrata

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da @melia Ven Set 10, 2021 9:52 am

nanetta ha scritto:No con tre tamponi all'entrata
Veramente Lucetta ti proponeva di metterti una brandina a scuola e di rimanerci dentro fino a venerdì. Sei entrata con il GP valido ...
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 10, 2021 10:49 am

paniscus_2.1 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Il green pass, che mi risulti, riporta una data, non l'ora.

Non lo so, ma forse il green pass ottenuto con il tampone, che dura 48 ore, il problema ce l'ha...
Infatti, il Gp che ho ottenuto con vaccinazione ha la durata a giorni (270 gg o 9 mesi), quello che ho ricevuto questa mattina per il tampone vale 48 ore dall'orario del prelievo.
Tra l'altro il tampone (molecolare) l'ho fatto ieri alle 8.00 e il Gp è stato inviato oggi alle 6.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Perplessa Ven Set 10, 2021 11:45 am

Vita vissuta di ieri: mentre facevamo gli scrutini online,dalla segreteria sono venuti ad avvisare il preside, che era a scuola assieme a coordinatori e segretari, che a uno dei docenti era scaduto il gp alle 8,20 (evidentemente si erano segnati gli orari, se era già dentro per una qualche ragione). Lui ha detto che non poteva rimanere. Punto.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 10, 2021 12:13 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Il green pass, che mi risulti, riporta una data, non l'ora.

Non lo so, ma forse il green pass ottenuto con il tampone, che dura 48 ore, il problema ce l'ha...
Infatti, il Gp che ho ottenuto con vaccinazione ha la durata a giorni (270 gg o  9 mesi), quello che ho ricevuto questa mattina per il tampone vale 48 ore dall'orario del prelievo.
Tra l'altro il tampone (molecolare) l'ho fatto ieri alle 8.00 e il Gp è stato inviato oggi alle 6.

Potevi vaccinarti per tempo no ?

Io comprendo come tu potessi avere il terrore di morire per il vaccino, non lo condivido ma lo comprendo e lo accetto, però perchè quando il vaccino diventa praticamente un obbligo tu capitoli ?
Se io pensassi che il vaccino è un veleno mai e poi mai me lo farei, mi farei licenziare piuttosto, diventerei un delinquente per procurarmi da vivere, ma mai mi farei vaccinare.
Se la tua paura non era così forte perchè non ti sei deciso prima ? Di semiobbligo se ne parlava da tempo !

Hai scommesso sull'inettitudine di Draghi ed hai perso, pagane il pegno.
Dici a me? Non capisco...
Io mi sono vaccinata e anche mio figlio 15enne ha già la seconda dose (io lavoro in sanità, non ci avrei nemmeno pensato a non vaccinarmi).
Ho fatto il tampone perché lo possiamo fare ogni 10 gg, e viaggiando con vari mezzi pubblici (treno, tram, bus) preferisco tenermi sotto controllo. Inoltre sono nell'area tecnica, a distanza dai reparti, ma per ovvi motivi c'è un po' di promiscuità, non foss'altro a mensa.
Siccome ogni volta mi arriva il GP, in auromatico su IO, volevo solo chiarire la differenza tra GP da vaccino e GP da tampone.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Garamond Ven Set 10, 2021 1:40 pm

Perplessa ha scritto:Vita vissuta di ieri: mentre facevamo gli scrutini online,dalla segreteria sono venuti ad avvisare il preside, che era a scuola assieme a coordinatori e segretari, che a uno dei docenti era scaduto il gp alle 8,20 (evidentemente si erano segnati gli orari, se era già dentro per una qualche ragione). Lui ha detto che non poteva rimanere. Punto.

Cosa vuol dire "si erano segnati gli orari"? O c'è stato un abuso, o qualcosa di questa storia non torna.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da caesar753 Ven Set 10, 2021 1:51 pm

Anche a me pare strano che conoscessero l'orario, dato chel'app per la verifica non lo riporta, a meno che non avessero in mano il pdf che riporta tutti i dati, compreso data e ora.
Ma sai per caso se a questo tuo collega abbiano anche fatto la "multa"?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Perplessa Ven Set 10, 2021 1:54 pm

Garamond ha scritto:
Perplessa ha scritto:Vita vissuta di ieri: mentre facevamo gli scrutini online,dalla segreteria sono venuti ad avvisare il preside, che era a scuola assieme a coordinatori e segretari, che a uno dei docenti era scaduto il gp alle 8,20 (evidentemente si erano segnati gli orari, se era già dentro per una qualche ragione). Lui ha detto che non poteva rimanere. Punto.

Cosa vuol dire "si erano segnati gli orari"? O c'è stato un abuso, o qualcosa di questa storia non torna.
Non lo so. Io stavo facendo scrutini da casa. Nella stanza dove si trovavano DS e coordinatore è entrata la segreteria e ha dato il messaggio che ho riferito sopra. Magari l'orario di scadenza l'ha fornito il docente stesso, chiedendo lumi, io non ho modo di saperlo. Posso solo riferire dell'episodio e della relativa risposta.



Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 10, 2021 1:59 pm

franco71 ha scritto:
OT Non sei una docente?
No sono un'infiltrata :-)
Beh, lo sono stata per diversi anni, e ho ancora molti amici di ruolo/precari, a qualcuno ogni tanto do una mano, perdona l'intrusione.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da caesar753 Ven Set 10, 2021 2:23 pm

Perplessa ha scritto:
Garamond ha scritto:
Perplessa ha scritto:Vita vissuta di ieri: mentre facevamo gli scrutini online,dalla segreteria sono venuti ad avvisare il preside, che era a scuola assieme a coordinatori e segretari, che a uno dei docenti era scaduto il gp alle 8,20 (evidentemente si erano segnati gli orari, se era già dentro per una qualche ragione). Lui ha detto che non poteva rimanere. Punto.

Cosa vuol dire "si erano segnati gli orari"? O c'è stato un abuso, o qualcosa di questa storia non torna.
Non lo so. Io stavo facendo scrutini da casa. Nella stanza dove si trovavano DS e coordinatore è entrata la segreteria e ha dato il messaggio che ho riferito sopra. Magari l'orario di scadenza l'ha fornito il docente stesso, chiedendo lumi, io non ho modo di saperlo. Posso solo riferire dell'episodio e della relativa risposta.



Ma quindi il controllo lo hanno fatto durante un'attività a distanza? E come, tecnicamente? Poi il ministero aveva detto chiaramente che il controllo gp va fatto solo per attività in presenza

https://www.orizzontescuola.it/il-green-pass-no-controlli-a-campione-va-fatto-giornalmente-il-ministero-chiarisce-solo-per-attivita-in-presenza/

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da ZiaPatty Ven Set 10, 2021 3:00 pm

Perplessa ha scritto:
Garamond ha scritto:
Perplessa ha scritto:Vita vissuta di ieri: mentre facevamo gli scrutini online,dalla segreteria sono venuti ad avvisare il preside, che era a scuola assieme a coordinatori e segretari, che a uno dei docenti era scaduto il gp alle 8,20 (evidentemente si erano segnati gli orari, se era già dentro per una qualche ragione). Lui ha detto che non poteva rimanere. Punto.

Cosa vuol dire "si erano segnati gli orari"? O c'è stato un abuso, o qualcosa di questa storia non torna.
Non lo so. Io stavo facendo scrutini da casa. Nella stanza dove si trovavano DS e coordinatore è entrata la segreteria e ha dato il messaggio che ho riferito sopra. Magari l'orario di scadenza l'ha fornito il docente stesso, chiedendo lumi, io non ho modo di saperlo. Posso solo riferire dell'episodio e della relativa risposta.



Intendevo dire se per caso il green scade ad esempio alle ore 11 di un giorno qualsiasi e io sto facendo lezione, sono entrata con il green pass verde alle 8 e finisco la lezione alle 12, cosa succede? Mi cacciano via oppure visto che sono già dentro la classe posso finire la lezione ?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Gouomi Ven Set 10, 2021 3:21 pm

Non leggo alcunchè di ufficiale sull'ipotesi licenziamento annunciata da franco71

La domanda di ziaPatty interessa anche me. Sentiamo se qualcuno ha qualche informazione in merito. Perchè molto dipende dalle disponibilità delle farmacie, che non fanno tamponi h24.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Perplessa Ven Set 10, 2021 3:30 pm

lucetta10 ha scritto:

suppongo che solo perplessa  e magari i solleghi del CdC non coordinatori stessero a casa, il DS si trovava a scuola, come il docente con GP scaduto (che suppongo abbia informato lui dell'orario di scadenza)
Esatto. DS, coordinatori e alcuni dei segretari a scuola, tutti gli altri a casa. Chi fosse il docente con Gp scaduto e perché fosse lì, non so dirlo. Poteva essere un coordinatore, qualcuno che avesse differito la presa di servizio e si trovasse lì per ragioni burocratiche, qualcuno che non avesse accesso a Internet (magari un supplente o un neo-immesso residente fuori che non ha ancora casa o connessione, boh)...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Perplessa Ven Set 10, 2021 3:31 pm

ZiaPatty ha scritto:
Intendevo dire se per caso il green scade ad esempio alle ore 11 di un giorno qualsiasi e io sto facendo lezione, sono entrata con il green pass verde alle 8 e finisco la lezione alle 12, cosa succede? Mi cacciano via oppure visto che sono già dentro la classe posso finire la lezione ?
E perché lo chiedi a me? Io ho solo riferito un episodio correlato alla tematica del quale però ignoro i dettagli.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.