Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenza green durante le ore di lezione

+27
Corto Circuito
Ciccio.8
ZiaPatty
paniscus_2.1
lucetta10
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
AngieBowie
franco71
Gattopardo1945
lallaorizzonte
closing
ermione
Dec
gugu
Galba
lili.th
balanzone21
baustelle
Gouomi
caesar753
Garamond
Perplessa
dubitoergosum
@melia
nanetta
arrubiu
31 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da ZiaPatty Ven Set 10, 2021 3:45 am

Promemoria primo messaggio :

Cosa succede se il green scade durante le ore di lezione, cioè dopo aver preso servizio?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da saracinesca Mer Set 22, 2021 9:45 pm

L'ho fatto io il corso di geopolitica, fatalità proprio in periodo covid, e nessuna delle sue teorie trovava applicazione. Ma ovviamente noi, relatore compreso, siamo plagiati dal sistema.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da michetta Mer Set 22, 2021 10:01 pm

Corto Circuito ha scritto: La mia tesi è che i tamponati bigiornalieri sono un indotto creato ad arte per pagare i vaccini i quali, spero ti sarai resa conto, non sono gratuiti.

Hai fatto bene a specificare che trattasi di una "tua tesi", perchè questa è una tua interpretazione, a mio avviso, del tutto "originale e singolare".
I vaccini sono pagati dallo stato e quindi da tutti noi cittadini italiani, provax, novax e nivax. I vaccini erano pagati dallo stato e da noi cittadini anche quando non esisteva il GP.
Tutti i vaccini, non solo questo per il Covid, sono pagati dallo stato e da noi cittadini. Le tasse che paghiamo servono a coprire, o meglio a contribuire, anche alle nostre spese sanitarie.
I tuoi attuali tamponi bigiornalieri non hanno sovvenzionato il mio vaccino, che risale a diversi mesi fa; anche i tuoi futuri tamponi non sovvenzioneranno chi d'ora in poi si sottoporrà alla prima, seconda o terza dose di vaccino.
Se però preferisci pensare che i tamponi siano stati creati ad hoc per pagare i vaccini, anzi se ne sei convinto, liberissimo...figurati!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da michetta Mer Set 22, 2021 10:19 pm

Bravo Corto Circuito! Si, ci hai preso in pieno. E' il ciclo dell'acqua.

Quanto al mio segmento di frase, che hai evidenziato in grassetto, ti faccio notare che io ho usato la congiunzione " e ":
"stato e cittadini" (non sono entità diverse).
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 22, 2021 11:31 pm

saracinesca ha scritto:L'ho fatto io il corso di geopolitica, fatalità proprio in periodo covid, e nessuna delle sue teorie trovava applicazione. Ma ovviamente noi, relatore compreso, siamo plagiati dal sistema.

E scommetto che tu (a differenza mia) hai pure fatto il corso tosto, quello "avanzato", che abilita a prevedere perfettamente ciò che accadrà nel futuro.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da balanzone21 Gio Set 23, 2021 12:06 am

michetta ha scritto:
Corto Circuito ha scritto: La mia tesi è che i tamponati bigiornalieri sono un indotto creato ad arte per pagare i vaccini i quali, spero ti sarai resa conto, non sono gratuiti.

Hai fatto bene a specificare che trattasi di una "tua tesi", perchè questa è una tua interpretazione, a mio avviso, del tutto "originale e singolare".
I vaccini sono pagati dallo stato e quindi da tutti noi cittadini italiani, provax, novax e nivax. I vaccini erano pagati dallo stato e da noi cittadini anche quando non esisteva il GP.
Tutti i vaccini, non solo questo per il Covid, sono pagati dallo stato e da noi cittadini. Le tasse che paghiamo servono a coprire, o meglio a contribuire, anche alle nostre spese sanitarie.
I tuoi attuali tamponi bigiornalieri non hanno sovvenzionato il mio vaccino, che risale a diversi mesi fa; anche i tuoi futuri tamponi non sovvenzioneranno chi d'ora in poi si sottoporrà alla prima, seconda o terza dose di vaccino.
Se però preferisci pensare che i tamponi siano stati creati ad hoc per pagare i vaccini, anzi se ne sei convinto, liberissimo...figurati!

" Originale e singolare" mi sembra un eufemismo. Si tratta di sciocchezze belle e buone. La penuria di swanziche ,
se eccessiva, finisce con il ridurre la lucidità mentale.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da saracinesca Gio Set 23, 2021 6:34 am

sempreconfusa1 ha scritto:
saracinesca ha scritto:L'ho fatto io il corso di geopolitica, fatalità proprio in periodo covid, e nessuna delle sue teorie trovava applicazione. Ma ovviamente noi, relatore compreso, siamo plagiati dal sistema.

E scommetto che tu (a differenza mia) hai pure fatto il corso tosto, quello "avanzato", che abilita a prevedere  perfettamente ciò che accadrà nel futuro.

No, non c'era il capitolo "Vaneggiamenti".

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da luna7 Gio Set 23, 2021 2:17 pm

tornando in topic mi sembra che ci siano docenti che col GP scaduto siano stati fatti uscire.....quindi....

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 23, 2021 5:14 pm

saracinesca ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
saracinesca ha scritto:L'ho fatto io il corso di geopolitica, fatalità proprio in periodo covid, e nessuna delle sue teorie trovava applicazione. Ma ovviamente noi, relatore compreso, siamo plagiati dal sistema.

E scommetto che tu (a differenza mia) hai pure fatto il corso tosto, quello "avanzato", che abilita a prevedere  perfettamente ciò che accadrà nel futuro.

No, non c'era il capitolo "Vaneggiamenti".

Ah sì? Strano...perché nel tuo intervento si diceva che nessuna delle teorie trovava applicazione, e di solito queste teorie riguardano il futuro prossimo, non il passato o il presente....credevo proprio che l'avessi appurato per bene!
Ma sarà che hai ancora appeso al filo certe cose non dette, e adesso mi fai una bella replica di contrappasso. Non vedo l'ora!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da saracinesca Gio Set 23, 2021 5:55 pm

Gattopardo1945 ha scritto:Abbastanza noiosi questi battibecchi botta-risposta Infiniti tra alcune utenti del forum.
Ma tollerati, a quanto pare..

Pensa in quanti tolleriamo te!

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da alessia giulia Gio Set 23, 2021 6:05 pm

balanzone21 ha scritto:
arrubiu ha scritto:La vaccinazione può essere resa obbligatoria per legge (non so se solo tramite legge ordinaria).
Legge promulgata da un parlamento, che nelle democrazie rappresentative ha il potere legislativo.
Cosa non ti torna, esattamente?

Penso che basti una legge ordinaria e del resto non sarebbe il primo vaccino obbligatorio.

Vaccini obbligatori? Per chi li ha fatti. La scuola primaria e secondaria è frequentata anche da bambini e ragazzini che non li hanno fatti. I genitori hanno pagato una multa che arriva sino a 500 euro e poi tutti a scuola.

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Gouomi Gio Set 23, 2021 9:42 pm

Quasi nessuno ha pagato la multa, per la verità,, perché le multe non sono mai arrivate.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 14 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.