quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da Michela Montanaro 89 Sab Set 11, 2021 6:37 pm

Buongiorno, ho una situazione un po' particolare :sono inserita nelle gps prima fascia ADMM (sostegno secondaria primo grado) ma non mi sono inserita nella relativa gps di materia di seconda fascia pur avendo tutti i crediti per l'accesso alla classe di concorso A22 (mi era stato detto infatti che non ero obbligata ad essere inserita nelle gps di materia ma bastava avessi i cfu per accedere ad una classe di concorso del medesimo grado per poter aver accesso alla cdc del sostegno prima fascia). Ora, sono stata messa in ruolo da gps prima fascia sul sostegno per un anno di prova e nel contratto la scuola ha scritto che sono inserita nelle gps per la classe di concorso A022 (ITA, STORIA E GEO) cosa non vera e sono supplente per un posto di sostegno. Come posso fare se il sistema non permette di riconoscere la cdc ADMM e mi fa inserire la cdc A22? è sbagliato? Grazie!

Michela Montanaro 89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.21

Torna in alto Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty Re: quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da Dec Sab Set 11, 2021 9:17 pm

Fallo presente in segreteria. Forse possono scrivere in modo diverso (anziché è inserita in Gps per la A022 possiede i titoli per la classe di concorso A022 o qualcosa del genere), ma non credo sia un grosso problema; tra l'altro, anche se ti fossi inserita per la A022, saresti in seconda fascia e quindi non avrebbero potuto assumerti per quell'inserimento, ma solo perché sei specializzata per il sostegno e inserita quindi in prima fascia Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty Re: quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da Michela Montanaro 89 Dom Set 12, 2021 8:29 am

Buongiorno, Grazie. Quindi mi conferma come mi è già stato detto, che si può essere inseriti in prima fascia sostegno e non nella relativa seconda fascia per materia (come nel mio caso) pur avendone tutti i cfu? Grazie!

Michela Montanaro 89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.21

Torna in alto Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty Re: quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da donadoni Dom Set 12, 2021 9:07 am

Si certo , ma dato che il sostegno non e' considerato una cdc hanno bisogno di identificare la tua cdc , indipendentemente dal fatto che tu ti sia inserita o meno in gps per la materia, tu hai potuto partecipare al tfa perche' sei in possesso di una laurea con i requisiti per avere una cdc senno' non ti avrebbero ammesso al tfa

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty Re: quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da Michela Montanaro 89 Dom Set 12, 2021 9:08 am

Perfetto! Grazie mille, buona domenica

Michela Montanaro 89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.21

Torna in alto Andare in basso

quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno Empty Re: quale cdc indicare sul contratto di messa in ruolo gps prima fascia sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.