dich. servizi - retribuzione estiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dich. servizi - retribuzione estiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dich. servizi - retribuzione estiva

4 partecipanti

Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da liutprando Mar Set 14, 2021 2:31 pm

Sto compilando, come richiestomi dalla segreteria in quanto neoimmessa in ruolo, la dichiarazione dei servizi su IOL.
Che significa diritto alla retribuzione estiva? Va spuntato sì o no?

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty Re: dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da donadoni Mar Set 14, 2021 3:06 pm

Se il contratto e' al 30 giugno no

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty Re: dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da Willyx Mar Set 14, 2021 10:43 pm

Mi aggiungo... Ho fatto l'importazione da sidi ed i servizi ci sono tutti. L'ultimo era sino al 31 agosto, ma quello importato ha il flag diritto retribuzione estiva a no e non modificabile.
1) caso 1 è un errore di registrazione e devo sentire la segreteria
2) è un errore, me ne frego, rimuovo il servizio e lo inserisco a mano.
3) è giusto così, in quanto essendo al 31 agosto pagano ovviamente anche d'estate. Cioè quando si deve mettere si? Casi speciali?

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty Re: dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da liutprando Mer Set 15, 2021 7:28 am

Io, armata di pazienza, mi ci sono messa ieri e ho compilato. Ma ho scoperto che IN NESSUN CASO il flag era modificabile. Boh. Ho già inoltrato alla segreteria: devo farlo presente, secondo voi? Non capisco proprio che cosa significhi "estiva", essendo una denominazione del tutto generica (i contratti fino al 30/6 o al 31/8, ovviamente, coprono parte dell'estate, è lapalissiano).

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty Re: dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da Dec Sab Set 18, 2021 8:39 pm

Mi sembra di ricordare che si debba mettere sempre NO, quindi chi trova così non deve modificare. Credo sia una cosa che si riferisce ai contratti di molti anni fa che ovviamente non vi riguardano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dich. servizi - retribuzione estiva Empty Re: dich. servizi - retribuzione estiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.