ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

+9
catella
docentebmw
gabmon
cetty73
elisadg
cri
Babilonia
maestrafortunata
pagnottella
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 24, 2011 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

E i ricorrenti no e il trasferimento o assegnazione no ricostruzione di carriera no? scatti no,effettivo servizio no solo per chiamarli 2010????

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cri Gio Ago 25, 2011 11:31 am

carla75 ha scritto:
Babilonia ha scritto:io personalmente non ci credo piu.in italia la giustizia non esiste e la legge non conta.è piu importante accontentare un certo partito.e la cosa piu assurda è che i sindacati dell'opposizione se ne strafregano.nessuno ci tutela perchè forse siamo pochi o perchè...non lo so....
il governo e la lega fanno il loro mestiere...sono quelli che sono...ok..
ma gli altri??? dove sono cavolo???
io lo ripeterò sempre!! QUI SI TRATTA DELLA COSTITUZIONE!!
scusami Babilonia ma se si trattasse di costituzione il Ministero inserirebbe tutti a pettine. ti spiego: la corte ha stabilito che non esistono piu' le code. allora due sono le cose: o entriamo tutti a pettine o nessuno. se ci siete voi ricorrenti ci devono essere tutti. il riconoscimento di un diritto non lo da solo il giudice, ma prima di tutto la pubblica amministrazione in base al principio di uguaglianza, ragionevolezza, e buon andamento della pubblica amministrazione. ti faccio un esempio. trenta anni fa e' stato dichiarato incostituzionale il reato di plagio: ovviamente cio' ando' a vantaggio del ricorrente che fece partire il ricorso alla corte costituzionale. ma quelli che stavano in galera uscirono fuori, ovviamente! o a tutti o a nessuno.

Dove hanno scritto che sono abrogate le code?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cri Gio Ago 25, 2011 11:35 am

Babilonia ha scritto:
carla75 ha scritto:
Babilonia ha scritto:fino a quando ci sarà questo governo e nessuno che ci difende, ci possiamo scordare di tutto
non posso che essere d'accordo con voi, ma, aggiungo, che i sindacati sono enti ormai inutili. ad una mia amica risposero che non sapevano nemmeno della storia dei sei punti. come siamo messi!?!?!
QUOTISSIMO ALLA GRANDE!!! quella dei sindacati è la storia che mi brucia di piu! soprattutto dei sindacati dell'opposizione...se opposizione si può dire..

A me hanno dato sempre notizie errate i sindacati che mi hanno portato danni gravi a livello economico....Inoltre l'ultima cosa che gli ho chiesto inerente alle convocazioni ed all'arrivo dei telegrammi è stata da barzelletta visto che la loro risposta è stata di tenere d'occhio i forum della scuola che sono sempre molto aggiornati....Io sono senza parole oramai!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da carla75 Gio Ago 25, 2011 11:58 am

cri ha scritto:
Babilonia ha scritto:
carla75 ha scritto:
Babilonia ha scritto:fino a quando ci sarà questo governo e nessuno che ci difende, ci possiamo scordare di tutto
non posso che essere d'accordo con voi, ma, aggiungo, che i sindacati sono enti ormai inutili. ad una mia amica risposero che non sapevano nemmeno della storia dei sei punti. come siamo messi!?!?!
QUOTISSIMO ALLA GRANDE!!! quella dei sindacati è la storia che mi brucia di piu! soprattutto dei sindacati dell'opposizione...se opposizione si può dire..

A me hanno dato sempre notizie errate i sindacati che mi hanno portato danni gravi a livello economico....Inoltre l'ultima cosa che gli ho chiesto inerente alle convocazioni ed all'arrivo dei telegrammi è stata da barzelletta visto che la loro risposta è stata di tenere d'occhio i forum della scuola che sono sempre molto aggiornati....Io sono senza parole oramai!
pensa che ad una mia amica che chiedeva informazioni se fosse il caso di tornare a casa, il sindacalista inizio' a farle il terzo grado su dove si trovava, con quanti punti era stata chiamata, come fosse la provincia per quella o quell'altra classe di concorso.... morale: a lei non diede informazioni, l'anno dopo nella nostra provincia salirono tanti "compaesani". Per fortuna nessuno mi passo' avanti....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cri Gio Ago 25, 2011 12:04 pm

Assurdo! Bisogna che tutti annullino le iscrizioni per quello che ci stanno facendo passare.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 1:47 pm

anecoico ha scritto:Difficile a dirsi, politicamente parlando l'anno prossimo è già tempo di elezioni e qualche assunzione verrà fatta (almeno per sostituire i pensionamenti, quanti saranno?). Per le cattedre accantonate non so dirti, secondo me la storia non finisce presto perchè non si sa a chi spettano,infatti i 3000 commissariati potrebbero essere scavalcati dai 12000 non commissariati o dalle migliaia che hanno fatto ricorso (gratutito!) al presidente della repubblica.
buona fortuna, anecoico.

Io faccio parte dei non commissariati.
Hanno accantonato un ruolo per UN COMMISSARIATO, che mi ha già detto che rinuncerà.
Quindi il ruolo spetterebbe a me.
Ma quando verrà sbloccata questa situazione?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 1:57 pm

perchè clarinetto tu pensi che si sbloccherà?? io no!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 2:01 pm

Babilonia ha scritto:perchè clarinetto tu pensi che si sbloccherà?? io no!

E' rimasto un solo posto, e quel posto è stato accantonato.
Io spero che qualcosa si sblocchi nei prossimi giorni, nel bene o nel male.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 2:03 pm

clarinettokr ha scritto:
Babilonia ha scritto:perchè clarinetto tu pensi che si sbloccherà?? io no!

E' rimasto un solo posto, e quel posto è stato accantonato.
Io spero che qualcosa si sblocchi nei prossimi giorni, nel bene o nel male.
pensi davvero che si possa sbloccare presto? qualcuno che ne capisce ti ha detto qualcosa?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 2:08 pm

ma, poniamo il caso...se si dovesse per assurdo sbloccare nei prossimi giorni, come la metterebbero con le nomine gia fatte?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 25, 2011 3:18 pm

[quote="anecoico"]
Difficile a dirsi, politicamente parlando l'anno prossimo è già tempo di elezioni e qualche assunzione verrà fatta (almeno per sostituire i pensionamenti, quanti saranno?). Per le cattedre accantonate non so dirti, secondo me la storia non finisce presto perchè non si sa a chi spettano,infatti i 3000 commissariati potrebbero essere scavalcati dai 12000 non commissariati o dalle migliaia che hanno fatto ricorso (gratutito!) al presidente della repubblica.
buona fortuna, anecoico.[/quote]

dovrebbero almeno imporre ai ricorrenti di fare una scelta fra le tre province di coda

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? - Pagina 2 Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.