gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

3 partecipanti

Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 10:19 pm

ecco un esempio di un usp

"L'elenco docenti convocati per i contratti a tempo indeterminato verrà pubblicato presumibilmente il giorno 25/08/2011"

visto che doveva essere pubblicato il 24, quel presumibilmente non annuncia niente di positivo...

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty Re: gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 11:02 pm

non dire così!!! è il mio USP!!!!!!!
e oggi mi vengono mille dubbi!!! Anzi ora apro un post, vediamo se qualcuno mi manda a letto tranquilla!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty Re: gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:13 pm

maestrafortunata ha scritto:non dire così!!! è il mio USP!!!!!!!
e oggi mi vengono mille dubbi!!! Anzi ora apro un post, vediamo se qualcuno mi manda a letto tranquilla!

vedrai che se non domani entro le 18...allora il 26....insomma il 29 cominciano le immissioni e dovranno pur comunicarlo, visto che non mandano telegrammi...

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty Re: gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da salvo76 Mer Ago 24, 2011 11:44 pm

lishenko ha scritto:
maestrafortunata ha scritto:non dire così!!! è il mio USP!!!!!!!
e oggi mi vengono mille dubbi!!! Anzi ora apro un post, vediamo se qualcuno mi manda a letto tranquilla!



vedrai che se non domani entro le 18...allora il 26....insomma il 29 cominciano le immissioni e dovranno pur comunicarlo, visto che non mandano telegrammi...

ci sono i piccioni, gli aeroplanini di carta, le fionde, i segnali di fumo.....un modo sempre lo troveranno per convocare.
P.S.: e perchè non dare un senso alla famigerata e utile quanto un fermaporta PEC? Magari potrebbero usare quella....ah già, sarebbe troppo semplice

salvo76

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty Re: gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da lishenko Mer Ago 24, 2011 11:47 pm

salvo76 ha scritto:
lishenko ha scritto:
maestrafortunata ha scritto:non dire così!!! è il mio USP!!!!!!!
e oggi mi vengono mille dubbi!!! Anzi ora apro un post, vediamo se qualcuno mi manda a letto tranquilla!



vedrai che se non domani entro le 18...allora il 26....insomma il 29 cominciano le immissioni e dovranno pur comunicarlo, visto che non mandano telegrammi...

ci sono i piccioni, gli aeroplanini di carta, le fionde, i segnali di fumo.....un modo sempre lo troveranno per convocare.
P.S.: e perchè non dare un senso alla famigerata e utile quanto un fermaporta PEC? Magari potrebbero usare quella....ah già, sarebbe troppo semplice

si la pec, ho dovuto cancellare la mia pec per un errore del sistema che non mi faceva procedere in istanze on line e ho chiesto di attivarne un'altra...ma secondo te mi hanno risposto??

areoplanino di carta mi piace di più....

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP Empty Re: gli annunci chiari ed espliciti sulle assunzioni di USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.