Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

+8
gugu
lucetta10
saracinesca
lili.th
carla75
serpina
baustelle
Paj
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da saracinesca Sab Set 25, 2021 5:30 pm

Paj ha scritto:
saracinesca ha scritto:Veramente io qualche post sopra ho proprio  scritto: "il Miur ha così poca considerazione degli insegnanti da raccattare gente totalmente incompetente per questo delicato compito", quindi è chiaro che la colpa è del MIUR e non di chi accetta.
Appurato questo, se però accetti l'incarico per il quale vieni pagato, non puoi lamentarti dicendo che non vorresti un alunno con disabilità grave, nemmeno temporaneamente causa emergenza, perché non sai cosa fare. Il lavoro prevede di lavorare con gli alunni con 104, gravi o non gravi, se non ti senti adeguato o non vuoi impegnarti non accetti perché non puoi scegliere l'alunno.
In qualsiasi azienda non verresti mai assunto se non avessi le competenze per un determinato impiego, nel sostegno invece vieni assunto e pagato senza una minima formazione e qualcuno ha  pure il coraggio di lamentarsi? Certa gente deve baciarsi le mani per queste storture, altrimenti sarebbe a casa disoccupata.

Ma quante corbellerie escono da quella tua bocca? L'unica cosa che posso dirti è di chiuderla definitivamente quella tua "saracinesca", in modo da non continuare a proferire stupidaggini. Se resti in silenzio, puoi ancora riuscire a dare i di non essere un/a citrullo/a.
Auguri!

E poi sono io quella che offende. Evidentemente, non sei in grado di rispondere in merito perché è la sacrosanta verità.
La verità fa male.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da carla75 Sab Set 25, 2021 6:25 pm

Segnalo ai moderatori la maleducazione del membro Paj
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da saracinesca Sab Set 25, 2021 7:07 pm

Paj ha scritto:Se non ho esperienza e competenze per il sostegno, tocca al Ministero organizzare dei corsi e fornirmi le conoscenze teoriche e pratiche per la mia formazione. Io mi lamento di questo modo sbagliato di assumere personale e di sballottarlo a casaccio, senza alcuna ratio.
Ciò che dici è la tua verità, non la Verità oggettiva che risiede sempre nei fatti per come accadono e non per come li si interpreta. Non lo hai ancora capito? Che pena mi viene per i tuoi alunni, mi sa che hanno trovato un'ottima insegnante (magari immessa in ruolo a seguito dei meritocratici concorsi voluti dal tandem compagni-grillini) che non capisce neanche la lingua Italiana e che scrive nei forum solo per insultare e perché non ha altro da fare nelle sue giornate...
Faresti meglio a fare un altro mestiere, inorridisco al pensiero che tu possa ogni giorno modellare le menti già labili degli alunni di oggi ed inculare un siffatto modo di ragionare...
Dopo aver risposto punto per punto alle tua elucubrazioni mentali, smetto di perder tempo con una come te e ti lascio a parlare da sola, così almeno avrai sempre ragione...

Risposto punto per punto? Non mi pare.
Il TFA sostegno c'è da anni, fallo se sei in grado.
Il Miur ti ha assunto perché tu hai fatto domanda, nessuno viene bussare alla tua porta per farti fare un lavoro di cui ti lamenti.
La lingua italiana la capisco benissimo.
Dopo 2 lauree, 2 abilitazioni, un concorso ordinario, 2 anni di prova in gradi diversi qualcuno se ne sarebbe accorto se fossi una millantatrice.
I miei alunni mi adorano perché io, purtroppo, amo questo mestiere in cui ho investito tutta me stessa e non sopporto gli opportunisti.
Vedremo comunque cosa sarai in grado di dimostrare tu. Per ora solo tanta chiacchiera.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da michetta Sab Set 25, 2021 7:37 pm

saracinesca, ti do un consiglio, se vorrai accettarlo. Per esperienza personale (ho avuto contatti sul forum con Paj, nei giorni scorsi) ho compreso che non vale la pena continuare a discutere. E te lo dico anche come insegnante di sostegno (specializzata) che ha letto tutto il thread ed è rimasta scioccata da certe esternazioni e contraddizioni palesi del "collega".
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Set 25, 2021 7:52 pm

carla75 ha scritto:Segnalo ai moderatori la maleducazione del membro Paj

Maleducazione aggiunta dopo ampi indizi... è legittimo aspettarsi scontate ovvietà leggibili in testi agevolmente riconoscibili in trasparente acrostico.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno... - Pagina 2 Empty Re: Quanta strafottenza hanno i Presidi ad assegnare incarichi ai docenti di Sostegno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.