E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

+4
evolved_seasparrow_1
francesca889
Ciope1981
Paj
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ott 02, 2021 8:50 pm

Si ricorda, infine, che per le disponibilità sopravvenute non sarà possibile procedere alla modifica delle assegnazioni già effettuate e che la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni (di nomina da GPS) anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale prot. 25089/21 relativa alle istruzioni operative per il conferimento degli incarichi di supplenza a t.d.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-al-31-agosto-e-30-giugno-2022-ecco-i-primi-bollettini-province-che-hanno-pubblicato-esiti/
http://www.flcgil.it/files/pdf/20210809/nota-25089-del-6-agosto-2021-istruzioni-e-indicazioni-operative-in-materia-di-supplenze-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2021-2022.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da francesca889 Dom Ott 03, 2021 9:41 am

Ciope1981 ha scritto:Si ricorda, infine, che per le disponibilità sopravvenute non sarà possibile procedere alla modifica delle assegnazioni già effettuate e che la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni (di nomina da GPS) anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale prot. 25089/21 relativa alle istruzioni operative per il conferimento degli incarichi di supplenza a t.d.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-al-31-agosto-e-30-giugno-2022-ecco-i-primi-bollettini-province-che-hanno-pubblicato-esiti/
http://www.flcgil.it/files/pdf/20210809/nota-25089-del-6-agosto-2021-istruzioni-e-indicazioni-operative-in-materia-di-supplenze-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2021-2022.pdf

Cara o caro Ciope 1981 lavori per il ministero o direttamente per il governo attuale? Ogni tuo intervento è atto a ribadire l'infallibilità dell'algoritmo e l'assoluta ragione del reclutamento. E' da anni che sono circondata da persone che appena laureate, anche in c.d.c. sature, anche con punteggi estremamente bassi hanno sempre lavorato, anche in supplenze annuali! Io una tale fortuna, non l'ho mai avuta, quindi ti prego non venirmi a raccontare frottole, il sistema è aggirabile per favorire alcuni e non altri. Pubblicazione personale, esiti convocazioni ecc. ecc. dove sarebbero scusa? Sei proprio sicura/sicuro che telefonando alla scuola ti risponderebbero?

francesca889

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.08.21

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 03, 2021 9:55 am

francesca889 ha scritto:
Cara o caro Ciope 1981 lavori per il ministero o direttamente per il governo attuale? Ogni tuo intervento è atto a ribadire l'infallibilità dell'algoritmo e l'assoluta ragione del reclutamento. E' da anni che sono circondata da persone che appena laureate, anche in c.d.c. sature, anche con punteggi estremamente bassi hanno sempre lavorato, anche in supplenze annuali! Io una tale fortuna, non l'ho mai avuta, quindi ti prego non venirmi a raccontare frottole, il sistema è aggirabile per favorire alcuni e non altri. Pubblicazione personale, esiti convocazioni ecc. ecc. dove sarebbero scusa? Sei proprio sicura/sicuro che telefonando alla scuola ti risponderebbero?
Come la maggior parte delle persone che visitano questo sito lavoro per il ministero della pubblica istruzione come vorresti fare tu.
Non credo che l'algoritmo sia infallibile ma credo che sia più facile che sia la persona che ha messo le scelte abbia sbagliato.
Ci sono stati errori da parte d'algoritmo? Si fa reclamo però bisogna essere certi che ci sia un errore.
Forse sarà strano ma il sito del csa della mia provincia ha pubblicato tutto. Personale,disponibilità e assegnazioni sono stati tutti pubblicati. Se in altre province non è stato fatto non è certo colpa mia.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Ott 03, 2021 11:07 pm

gli sbagli
o piu' probabilmente gli imbrogli
consistono principalmente nelle disponibilita' ritardatarie

< Lo studio legale ha fatto notare come vi sia
una discrepanza tra le disponibilita' inizialmente pubblicate
e le sedi disponibili in seconda convocazione >

https://www.orizzontescuolaforum.net/t185104-sbagli-algoritmo-e-possibili-ricorsi

le disponibilita' ritardatarie
sostanzialmente giocano come le famose convocazioni ritardatarie
cioe' comportamenti per cercare che docenti non graditi
vadano su altre scuole e poi giocare
con la posta elettronica ai singoli candidati
questo perche' il < salto della graduatoria >
tutto sommato non e' un reato quanto soltanto
un illecito amministrativo e si puo' sempre raccontare che
< ci si e' sbagliati in buona fede >

ovviamente i vari commenti (tutto e' andato bene)
di ipotetici profili filogovernativi non interessano a chi cerca
la verita' e la trasparenza

(207)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Ott 03, 2021 11:07 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Perplessa Lun Ott 04, 2021 12:42 pm

Io credo che tu ti faccia dei gran film, davvero. Che ci possano essere state segreterie che in passato, quando non esisteva traccia digitale di graduatorie, disponibilitànomine, provvedimenti di tutti i tipi, su input della dirigenza potessero attivare condotte discutibili per favorire la riconferma del supplente dell'anno precedente o il cammino verso di altri lidi di altri che invece si voleva evitare di rivedere, ci sta. Ma 1) oggi è impossibile farlo senza essere scoperti 2) questi sono input che arrivavano dall'alto, non certo dai docenti.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Perplessa Mar Ott 05, 2021 9:03 pm

Mii, ma vedi complotti in ogni dove, tu. Cosa vuoi che me ne importi a me se chiamano il supplente Pippo piuttosto che il supplente Topolino (al di là del fatto che possa dispiacermi di non lavorare più con un collega con cui mi sono trovata bene, se se ne dà il caso) e, soprattuto, cosa vuoi che importi al DS e alla Segreteria di cosa penso io?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 06, 2021 9:27 pm

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/05/milano-il-virologo-massimo-galli-e-altri-32-indagati-per-associazione-a-delinquere-sistematico-condizionamento-dei-concorsi/6343062/

(645)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ott 06, 2021 9:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da francesca889 Mer Ott 06, 2021 10:06 pm

Perplessa ha scritto:Io credo che tu ti faccia dei gran film, davvero. Che ci possano essere state segreterie che in passato, quando non esisteva traccia digitale di graduatorie, disponibilitànomine, provvedimenti di tutti i tipi, su input della dirigenza potessero attivare condotte discutibili per favorire la riconferma del supplente dell'anno precedente o il cammino verso di altri lidi di altri che invece si voleva evitare di rivedere, ci sta. Ma 1) oggi è impossibile farlo senza essere scoperti 2) questi sono input che arrivavano dall'alto, non certo dai docenti.

... ma cosa dici? Ieri mi è arrivata una e-mail in cui si annullava una convocazione, perchè la segreteria aveva assegnato in autonomia una supplenza, la dirigente per tutelarsi ha scritto. E se la dirigente non lo avesse fatto? Quindi per favore. Qualche sindacato forte non potrebbe conoscere perfettamente l'algoritmo e le disponibilità e aiutare i tesserati a fare scelte oculate? Potrebbe o non potrebbe? Io cmq non mi fido ed è inutile che continuate a rassicurare ....

francesca889

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.08.21

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Ott 07, 2021 12:09 am

https://www.orizzontescuola.it/nomine-supplenti-sicilia-caos-algoritmo-cosa-e-andato-storto/

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 5:20 pm

francesca889 ha scritto:
Perplessa ha scritto:Io credo che tu ti faccia dei gran film, davvero. Che ci possano essere state segreterie che in passato, quando non esisteva traccia digitale di graduatorie, disponibilitànomine, provvedimenti di tutti i tipi, su input della dirigenza potessero attivare condotte discutibili per favorire la riconferma del supplente dell'anno precedente o il cammino verso di altri lidi di altri che invece si voleva evitare di rivedere, ci sta. Ma 1) oggi è impossibile farlo senza essere scoperti 2) questi sono input che arrivavano dall'alto, non certo dai docenti.

... ma cosa dici? Ieri mi è arrivata una e-mail in cui si annullava una convocazione, perchè la segreteria aveva assegnato in autonomia una supplenza, la dirigente per tutelarsi ha scritto. E se la dirigente non lo avesse fatto? Quindi per favore. Qualche sindacato forte non potrebbe conoscere perfettamente l'algoritmo e le disponibilità e aiutare i tesserati a fare scelte oculate? Potrebbe o non potrebbe? Io cmq non mi fido ed è inutile che continuate a rassicurare ....

Il funzionamento dell'algoritmo l'aveva capito chiunque avesse avuto la voglia e la pazienza di informarsi; quindi mi auguro che anche i sindacati lo conoscessero, ma questo è un segno di serietà, non una colpa.
Sulle disponibilità è possibile che conoscendo gli organici delle varie scuole (soprattutto nelle province piccole) potessero fare previsioni un po' più accurate di chi si limitava a leggere quello che veniva pubblicato sul sito dell'usp, ma anche questo vuol dire essere informati, non imbrogliare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 6:36 pm

Non sai quanto ricchi siamo diventati con queste mancette. Semplicemente riusciamo a lavorare nelle scuole che abbiamo scelto perché abbiamo imparato a conoscere certi meccanismi e senza guadagnarci nulla passiamo il nostro tempo libero a rispondere alle domande e cerchiamo di aiutare gli altri a non fare errori. Del governo o dell'opposizione non mi importa nulla quando scrivo su questo forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da fradacla Sab Ott 09, 2021 10:16 pm

Paj ha scritto:Ma in questo forum si leggono sempre interventi filogovernativi, anche su fatti evidentemente ed incontrovertibilmente sbagliati ed ingiusti...
Mi chiedo, ma vi danno qualche mancetta per elogiare sempre il ministero?

Io mi chiedo invece da dove ti arrivi il livore che manifesti di continuo e provo grande pena per te, soprattutto se sei giovane.
Se poi, cosa altrettanto probabile, sei uno di quei troll che il forum attira come fosse un foglio di carta moschicida, mi fai ancor più pena perché vuol dire che non hai una vita.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...  Empty Re: E continuano gli imbrogli con le supplenze da GPS...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.