Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da bubbylil Gio Set 29, 2016 9:04 pm

Mi ha chiamato un istituto comprensivo al telefono.
Loro da anni chiamano sempre e solo al telefono, mai via PEC, nonostante sia irregolare. Ma vabbè, sorvoliamo su questo.

Mi dicono che ci sono vari posti, ne accetto solo uno in una sede ben precisa. Mi dicono che lo faranno presente. Richiamo dopo poco, mi dicono che il posto in quella scuola in realtà non c'è mai stato perchè era già stato assegnato prima di chiamare me.

Poche ore dopo scopro per vie traverse che lì ci sono ancora sicuramente vari posti liberi. E' chiaro che stanno facendo magheggi e daranno il posto a qualcuno sotto di me perchè non gli è andata bene che ho accettato una sede sola e non tutte, nonostante sia mia diritto farlo...

Non è la prima volta che fanno così, addirittura hanno fatto ''sparire'' dei posti per non darli persino a gente di ruolo che chiedeva il trasferimento, facendoli poi magicamente risorgere solo dopo per darli a supplenza.

Che faccio? Vado da loro? Vado dal Provveditorato? E come provo il fatto visto che ovviamente è avvenuto tutto solo per telefono?

Grazie


Ultima modifica di bubbylil il Gio Set 29, 2016 10:44 pm - modificato 1 volta.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Re: Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da sissi88 Gio Set 29, 2016 9:18 pm

http://m.orizzontescuola.it/supplenze-come-si-convocano-aspiranti-preavviso-e-termine-prendere-servizio/
è un articolo di un paio di anni fa ma non credo sia cambiato molto,  possono convocare al telefono solo per supplenze fino a 10gg. Tra l'altro con la 107 queste supplenze sono coperte dal potenziamento quindi va da sé che per tutte le altre rimane l'obbligo della convocazione via mail. Credo che dovresti denunciare la cosa al provveditorato, il fatto che non ci siano prove è esso stesso prova che non convocano regolarmente.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Re: Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da bubbylil Gio Set 29, 2016 9:38 pm

Sono supplenze lunghe, anche annuali. Lì fanno sempre così. Il problema è che possono sempre dire che non gli funzionava la PEC per giustificare il telefono.
Ma stavolta c'è in più anche l'imbroglio certo fatto ai miei danni e non solo ai miei...come faccio a provarlo?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Re: Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da sissi88 Gio Set 29, 2016 10:20 pm

Se non gli funzionava la Pec dovevano usare la normale mail, se non usano MAI questi mezzi non sono credibili perché un guasto, specie in un ufficio pubblico quale è la segreteria scolastica, si può sempre risolvere. Non saprei come provarlo ma secondo me dovresti comunque provare a rivolgerti al provveditorato.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Re: Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da bubbylil Gio Set 29, 2016 10:48 pm

Lo so che non è guasto, ma è la scusa che potrebbero inventare, visto che la normativa dice che col problema informatico posso usarlo il telefono.
Il guaio però è che imbrogliano! Facessero le cose regolari il telefono glielo farei pure passare, ma ora il mio posto se lo prenderà una persona dopo di me e questo è inaccettabile.

Sto aspettando anche l'esito di altre convocazioni (vedasi l'altro topic) per cui per ora glisso, ma se non mi assegnano niente altrove lotterò per quel posto che spettava a me e andrò a protestare.
Se qualcuno ha idee su come /cosa fare per smascherare l'imbroglio, è il benvenuto.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo? Empty Re: Supplenza telefonica irregolare e imbrogli vari! Come provarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.