email di convocazione per supplenza - il link funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
email di convocazione per supplenza - il link funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



email di convocazione per supplenza - il link funziona?

5 partecipanti

Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da ramontillo Mer Ott 06, 2021 6:04 pm

salve a tutti,
da un paio di settimane ricevo mediamente 3/4 email per convocazione CS per organico covid.

Non ho un gran punteggio e quindi non mi aspetto di essere convicato, però comunque io rispondo a tutte le convicazioni che, di fatto, potrebbero interessarmi.

Fino allo scorso anno inviano l'email, sebbene devo dire che non ho mai capito se arrivasse o meno (in seconda sede poi approfondiamo questo timore)

quest anno sto utilizzando il llink all'interno della mail.
Il fatto è che però non riesco a trovar eun modo per verificare se il link ha funzionato o meno.
Mi spiego meglio:

io clicco sul link, accedo con spid, e confermo la mia disponibilità (e questo 3/4 volte a settimana)

c'è una pagina in cui io possa vedere tutte le convocazioni che ho accettato?
giusto per capire se la scuola le riceva o no.
Ho provato già a chiamare in un paio di casi, ma giustamente in segreteria già hanno poco tempo, figuriamoci se lo sprecano per controllare singolarmente tutte le disponibilità ricevute

mi sapete aiutare a riguardo?

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da ramontillo Mer Ott 06, 2021 6:18 pm

per intenderci vi posto 3 screenshot:

il primo in cui accetto la convocazione

il secondo in cui il sistema risponde che la mia risposta è stata inviata

il terzo in cui dopo aver cliccato su "Risposta Convocazione ATA" mi da un errore

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Cattura

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 06, 2021 6:35 pm

Invia anche una mail

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 06, 2021 8:35 pm

milla 2 ha scritto:Invia anche una mail

e' sempre meglio

(52)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da karol Gio Ott 07, 2021 9:59 am

Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto la mia prima email Ata e a differenza degli altri anni, la scuola dice espressamente che la convocazione interessa gli aspiranti da posizione 200 a posizione 300! Ma non si inizia sempre dalla posizione 1 a scendere?

Grazie a chi risponderà

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da mark14 Gio Ott 07, 2021 10:24 am

karol ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto la mia prima email Ata e a differenza degli altri anni, la scuola dice espressamente che la convocazione interessa gli aspiranti da posizione 200 a posizione 300! Ma non si inizia sempre dalla posizione 1 a scendere?

Grazie a chi risponderà

Si capita spesso e non ho ancora capito bene il meccanismo . Le ipotesi sono due 1) vengono inviate più mail con gruppi di aspiranti 2) i primi 200 non sono convocabili per i motivi più svariati ( già lavorano ecc). Comunque succedeva anche gli anni scorsi

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

email di convocazione per supplenza - il link funziona? Empty Re: email di convocazione per supplenza - il link funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.