La disponibilità data col link e la delega  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La disponibilità data col link e la delega  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La disponibilità data col link e la delega

4 partecipanti

Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da ilsolitoitaliano Sab Ott 23, 2021 11:23 am

Quando do una disponibilità ad accettare una supplenza tramite il nuovo link di IOL, non c’è bisogno di andare fisicamente fuori la scuola il giorno della convocazione? Se si è nominati si riceve telefonata e si va a prendere servizio?
Grazie

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty Re: La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 23, 2021 1:40 pm

Si, è così, ma conviene leggere attentamente la convocazione, perchè alcune scuole richiedono la presenza fisica. Inoltre consiglio di inviare la disponibilità anche tramite mail, perchè la piattaforma,
a volte, non funziona

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty Re: La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da ilsolitoitaliano Sab Ott 23, 2021 2:12 pm

Grazie mila ! In effetti ho ricevuto diverse convocazioni e ognuna era diversa , assurdo . In quest’ultima non è richiesta presenza fisica (lo dicono) aspetterò quindi telefonata

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty Re: La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Ott 23, 2021 11:10 pm

milla 2 ha scritto:

conviene leggere attentamente la convocazione


parole da imparare

sempre se la convocazione e' ben preparata

l'assenza
di un titolo di studio specifico per diventare AA
unita alla mancanza di manuali operativi per svolgere le operazioni
(una situazione della quale i presidi
che sono i rappresentanti dello stato dovrebbero vergognarsi)
comporta che possono arrivare
in segreteria persone incapaci e non formate adeguatamente
(che pero' per legge hanno diritto a prendere il posto)

la formazione per chi non e formato
sarebbe un diritto (e poi un dovere studiare i manuali)

https://www.orizzontescuola.it/ata-da-collaboratore-scolastico-ad-assistente-amministrativo-richiesta-conoscenza-specifica-la-formazione-e-un-diritto/

e' appena il caso di ricordare
che la delega non ha alcun senso per le
< richieste di disponibilita' >

non e' obbligo della scuola
concederla per incarichi brevi

e' obbligo della scuola concederla
per incarichi pari o superiori a 30 giorni

https://www.orizzontescuolaforum.net/t185175-convocazione-atanon-si-accettano-deleghe-o-conferme-ma-solo-presenza-fisica

(77)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Ott 23, 2021 11:12 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty Re: La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da marco.x Dom Ott 24, 2021 11:12 pm

io ho seguito il consiglio che proprio milla mi ha dato e ho fatto entarmbe fino alla nomina.
da questo momento in poi, utilizzo il link rispondendo "NO" indicando il motivo alle convocazioni che mi arrivano ma a volte capita che mi chiamano ugualmente!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

La disponibilità data col link e la delega  Empty Re: La disponibilità data col link e la delega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.