posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

+8
gabri19
feanor
giulia boffa
rdiana82_
ANGELA64
gabmon
penny
puella070707
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da puella070707 Gio Ago 25, 2011 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

se non si è presenti in tempo alle convocazioni a tempo ineterminato magari perchè non riesci a raggiungere il luogo delle nomine in tempo... perdi il ruolo???
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso


posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da reale Ven Ago 26, 2011 12:28 pm

gabri19 ha scritto:Sì perchè nella mia cdc ci sono 6 immissioni, io sono decima, quindi non mi spetta. Però non so se andare lo stesso o no... Che faccio?

Io quell'ansia di stare li sperando che 4 persone rinuncino non la farei mai!!!
tanto comunque devi aspettare che quelli prima di te facciano una rinuncia scritta, firmata...e poi possono dare altri ruoli!!!

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 26, 2011 2:14 pm

In caso di nomina d'ufficio, la scelta della sede è pure d'ufficio oppure intanto scelgono i presenti (lasciando quindi maggiore disponibilità di scelta ai presenti) e successivamente il nominato d'ufficio? Se per esempio io dovessi scegliere per secondo e il primo non dovesse essere presente neppure con delega, io sceglierei in tal caso per primo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da rdiana82_ Ven Ago 26, 2011 2:42 pm

Gianfranco ha scritto:In caso di nomina d'ufficio, la scelta della sede è pure d'ufficio oppure intanto scelgono i presenti (lasciando quindi maggiore disponibilità di scelta ai presenti) e successivamente il nominato d'ufficio? Se per esempio io dovessi scegliere per secondo e il primo non dovesse essere presente neppure con delega, io sceglierei in tal caso per primo?
Beh...nel tuo caso voglio augurarmi che diano la precedenza a chi è presente e si è degnato di andare fin lì quindi secondo me prima scelgono i presenti e poi assegnano qualcosa agli assenti...che sistema del piffero e perdonatemi se posso sembrare furiosa ma mi sembra tutto così assurdo.

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da puella070707 Sab Ago 27, 2011 2:37 pm

Ma e normale che Modena il 30 ci sono le convocazioni e non mette ancora il nome dei convocati sul sito dopo che ha detto che non mandava telegrammi ma solo via internet dovevevamo vedere?????!!!!!!!
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da Laura70 Sab Ago 27, 2011 3:02 pm

rdiana82_ ha scritto:
Gianfranco ha scritto:In caso di nomina d'ufficio, la scelta della sede è pure d'ufficio oppure intanto scelgono i presenti (lasciando quindi maggiore disponibilità di scelta ai presenti) e successivamente il nominato d'ufficio? Se per esempio io dovessi scegliere per secondo e il primo non dovesse essere presente neppure con delega, io sceglierei in tal caso per primo?
Beh...nel tuo caso voglio augurarmi che diano la precedenza a chi è presente e si è degnato di andare fin lì quindi secondo me prima scelgono i presenti e poi assegnano qualcosa agli assenti...che sistema del piffero e perdonatemi se posso sembrare furiosa ma mi sembra tutto così assurdo.

da me era assente una persona e la signora dell'At ha detto: "va bene le diamo la provincia X" (che non è la provincia dell'At dove si sono svolte le nomine). Non ha chiesto ai presenti e convocati se erano interessati a questa provincia
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da puella070707 Dom Ago 28, 2011 10:18 am

Nessuno sa se e giusto così??? Cioè se non ci sei ti danno la nomina d'ufficio ma poi ti chiamano x avvisarti almeno???
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da gabri19 Dom Ago 28, 2011 8:33 pm

Inizio a pensare che la legislazione cambi in base alla graduatoria nella quale ci si trova...Sono andata alle immissioni in ruolo a Torino e alcuni che erano assenti li hanno saltati, poi però si sono bloccati su due che dovevano arrivare da Cuneo... NOn ho capito!

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 28, 2011 8:37 pm

li hanno saltati perché avevano la delega?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da Snowflake Dom Ago 28, 2011 9:58 pm

giulia boffa ha scritto:li hanno saltati perché avevano la delega?

I "saltati" avevano mandato rinuncia. Sia da GM che da GE, invece, hanno nominato d'ufficio tutti gli assenti che non avevano comunicato nulla. Mi hanno spiegato che saranno contattati telefonicamente.
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da gabri19 Dom Ago 28, 2011 11:19 pm

Ah, non l'avevo capito... scusate! Snow allora??? :)))) Qual è la tua classe di conc.?

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da puella070707 Lun Ago 29, 2011 12:04 am

Ahhhh mamma mia che paura!! Meno male!!!
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina? - Pagina 2 Empty Re: posto di ruolo, si perde se non si è sul posto della nomina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.