Abbandono spezzone GPS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono spezzone GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono spezzone GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Abbandono spezzone GPS  Empty Abbandono spezzone GPS

Messaggio Da dave1 Gio Nov 11, 2021 4:13 pm

Buongiorno,
Io sono attualmente in servizio su due cattedre: una da GI di 4 ore fino al 30/06 e una da GPS di 10 ore fino al 30/06. Purtroppo, per dei motivi familiari gravi, vorrei abbandonare la supplenza di 10 ore da GPS. Vorrei però mantenere quella di 4 ore da GI.
Ora, io so che l’OM 60/20, per l’abbandono di servizio da GPS, comporta l’impossibilità di conseguire supplenze per il resto dell’anno. Mi chiedo però se la sanzione venga applicata anche al contratto da GI di 4 ore fino al 30/06 che ho già in essere.

Ho chiamato l’USP e mi hanno detto che non sanno, o che comunque sarà la dirigente della scuola in cui ho 4 ore a dover decidere, una volta che avrà ricevuto dall’UPS l’avviso del mio abbandono di servizio dall’altra scuola. Io sono confusissimo, vorrei avere la certezza di essere tutelato perché, oltre alla situazione familiare terribile, sto vivendo da settimane costanti attacchi di panico e prendo farmaci su farmaci per tirare avanti con le giornate. La situazione è insostenibile.

Quindi vorrei chiedervi chiarimenti sulla situazione e sapere in che modo potrei tutelarmi nel caso in cui una delle due scuole coinvolte o l’UPS facessero storie per togliermi anche la cattedra di 4 ore.

P.s. Vi prego solo di astenervi da commenti sulla mia situazione personale, per favore.

Grazie

dave1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Abbandono spezzone GPS  Empty Re: Abbandono spezzone GPS

Messaggio Da Ciope1981 Gio Nov 11, 2021 6:23 pm

Non possono toglierti la supplenza da GI anche se ti dimetti da quella da GPS perchè la sanzione sarebbe retroattiva cosa non possibile.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Abbandono spezzone GPS  Empty Re: Abbandono spezzone GPS

Messaggio Da dave1 Gio Nov 11, 2021 7:21 pm

Ciope1981 ha scritto:Non possono toglierti la supplenza da GI anche se ti dimetti da quella da GPS perchè la sanzione sarebbe retroattiva cosa non possibile.

È quello che dico pure io. Ma l’impiegata dell’USP mi diceva di non esserne sicura e che potrei rischiare perche, una volta visualizzato su SIDI il mio abbandono da GPS, il contratto da GI potrebbe essere revocato.

A me sembra che non abbia assolutamente senso. Dallo SNALS mi dicono che rischio e di aspettare. Anella scuola da GI mi dicono che non rischio. A me la normativa pare chiarissima, però io sono arrivato al limite, non riesco più ad andare avanti in queste condizioni, ma non voglio assolutamente rimanere senza la cattedra da 4 ore.

A questo punto valuterò se abbandonare da GPS e vedere come va, rischiando l’altra cattedra. Assurdo comunque che nessuno dalle sedi competenti sappia darmi una risposta definitiva e che io debba prendere una decisione facendo un salto nel buio.

dave1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Abbandono spezzone GPS  Empty Re: Abbandono spezzone GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.