URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da MaxDemian Gio Ago 25, 2011 6:47 pm

Mio zio,dopo una vita di precariato,ha ricevuto oggi un telegramma dall'ufficio scolastico regionale di RV.

La dicitura è la seguente "...è convocata presso l'U.S.T. di RV per eventuale proposta di assunzione a tempo indeterminato etc etc".

Ora,lui è a circa 800km di distanza,e prima di partire questa notte vorrebbe capire se la proposta riguarda solo lui e quindi c'è una certezza,oppure se quell' "eventuale" significa che il viaggio potrebbe andare a vuoto.

La sua situazione è questa:

è sesto nella grad definitiva tempo indeterminato

è primo nella grad definitiva tempo determinato.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:06 pm

E quanti sono i ruoli per quella classe di concorso? Ci sono le GM oppure no? Vecchie o nuove GE? Naturalmente deve tener conto solo della graduatoria per le nomine a tempo indeterminato, nella quale è sesto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da MaxDemian Gio Ago 25, 2011 7:13 pm

Dec ha scritto:E quanti sono i ruoli per quella classe di concorso? Ci sono le GM oppure no? Vecchie o nuove GE? Naturalmente deve tener conto solo della graduatoria per le nomine a tempo indeterminato, nella quale è sesto.


non so cosa sono le GM,ad ogni modo la dicitura è questa:

NOMINE DA CODE GRADUATORIE ESAURIMENTO 2010/11: 3

io non ci capisco molto,ma quel 3 significa che ci sono 3 ruoli ossia cattedre?

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:19 pm

Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da MaxDemian Gio Ago 25, 2011 7:21 pm

Dec ha scritto:Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

NO,è Ravenna e la classe di concorso è Geografia A/039

GRAZIE MILLE

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da annari Gio Ago 25, 2011 7:25 pm

MaxDemian ha scritto:
Dec ha scritto:Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

NO,è Ravenna e la classe di concorso è Geografia A/039

GRAZIE MILLE
Per A039 Ravenna ha convocato dalle code

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da annari Gio Ago 25, 2011 7:32 pm

annari ha scritto:
MaxDemian ha scritto:
Dec ha scritto:Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

NO,è Ravenna e la classe di concorso è Geografia A/039

GRAZIE MILLE
Per A039 Ravenna ha convocato dalle code

Ne nominano 3, lui è sesto. Se rinunciano quelli prima di lui, potrebbe farcela. Ovviamente, se è interessato, deve essere presente. Tra l'altro sarebbe interessante controllare i nominativi prima di lui (essendo tutti in coda) a quali province appartengono e come sono messi nelle loro gae perhè la A039 è una classe molto privilegiata: molte cattedre e pochissimi aspiranti. Se non può andare di persona può comunque inviare una delega

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:34 pm

MaxDemian ha scritto:
Dec ha scritto:Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

NO,è Ravenna e la classe di concorso è Geografia A/039

GRAZIE MILLE
Sono arrivato alle stesse conclusioni di annari, che è stato/a più veloce di me:-)
Aggiungo il link: http://www.racine.ra.it/provveditorato/avvio/convocazioni_ruolo_2011-12_ge_ss.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da MaxDemian Gio Ago 25, 2011 7:36 pm

annari ha scritto:
annari ha scritto:
MaxDemian ha scritto:
Dec ha scritto:Sul sito dell'usp deve esserci il numero di ruoli per la relativa classe di concorso. Se ci dici qual è, posso controllare io. L'usp è quello di Rovigo?

NO,è Ravenna e la classe di concorso è Geografia A/039

GRAZIE MILLE
Per A039 Ravenna ha convocato dalle code

Ne nominano 3, lui è sesto. Se rinunciano quelli prima di lui, potrebbe farcela. Ovviamente, se è interessato, deve essere presente. Tra l'altro sarebbe interessante controllare i nominativi prima di lui (essendo tutti in coda) a quali province appartengono e come sono messi nelle loro gae perhè la A039 è una classe molto privilegiata: molte cattedre e pochissimi aspiranti. Se non può andare di persona può comunque inviare una delega

per la eventuale delega esistono dei modelli?

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:44 pm

In genere si trovano sull'avviso di convocazione dove c'è scritto anche quanto tempo prima devono pervenire. Essendo la convocazione domani mattina, non vorrei che fosse già troppo tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da MaxDemian Gio Ago 25, 2011 7:46 pm

Dec ha scritto:In genere si trovano sull'avviso di convocazione dove c'è scritto anche quanto tempo prima devono pervenire. Essendo la convocazione domani mattina, non vorrei che fosse già troppo tardi.

no,non c'è scritto...ma anche il telegramma è arrivato questa mattina alla 12.00.

grazie per l'aiuto a tutti,siete sempre gentilissimi.

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO Empty Re: URGENTE-CONVOCAZIONE UFF. SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.