Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

4 partecipanti

Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da coppoletta Mar Gen 11, 2022 9:51 pm

Buonasera,
Sono entrata di ruolo a settembre 2020, con retrodatazione giuridica a settembre 2019. Per avere la sede a settembre 2020, l’ATP di Roma mi ha fatto fare la domanda di mobilità a maggio 2020 e sono stata accontentata per quanto riguarda le preferenze che avevo espresso nella domanda.
La mia domanda è: il vincolo triennale inizia nel 2019, come appunto il ruolo giuridico, quindi in teoria quest’anno potrei fare domanda di mobilità (passaggio di cattedra); tuttavia, siccome sono stata accontentata nella scelta della sede, il vincolo triennale scatta dal 2020? Dovrò aspettare un altro anno per fare domanda?
Grazie infinite a chi potrà rispondermi.

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da CLEGIU Gio Gen 13, 2022 4:05 pm

Seguo

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da donadoni Gio Gen 13, 2022 4:15 pm

puoi fare domanda di mobilità

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da coppoletta Ven Gen 28, 2022 5:45 pm

Grazie mille!!!

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da coppoletta Mer Apr 27, 2022 12:30 pm

Ripesco questo mio vecchio post, perché nel frattempo ho fatto domanda di mobilità (nello specifico domanda di passaggio di cattedra) ma ieri ho verificato su Istanze on Line che la mia domanda è stata respinta dall’USP.
Come mai secondo voi?
Forse hanno calcolato solo gli ultimi due anni su sede? Devo fare un terzo anno nella mia attuale sede? La retrodatazione giuridica non è servita?
Mi consigliate di fare ricorso o scrivere comunque a qualcuno per capire i motivi?
Grazie mille

coppoletta

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.16

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 27, 2022 12:38 pm

Se nel 2020 hai fatto domanda di mobilità che è stata soddisfatta per una preferenza analitica, sei ancora nel vincolo triennale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Retrodatazione giuridica e vincolo triennale  Empty Re: Retrodatazione giuridica e vincolo triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.