Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

+9
paniscus_2.1
MarcoTerzi82
sempreconfusa1
Junio78
franco71
evolved_seasparrow_1
saracinesca
arrubiu
baustelle
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da baustelle Gio Gen 20, 2022 8:19 am

Promemoria primo messaggio :

Mi è arrivata nella notte un'email dal dipartimento della funzione pubblic acon oggetto quanto riportato nel titolo del post e allegato che non ho aperto. L'avete ricevuta anche voi?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso


Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da arcipippo Dom Gen 23, 2022 8:11 pm

Anche a me.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 23, 2022 8:13 pm

A questo punto sono geloso e la voglio anche io
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 23, 2022 9:08 pm

arrubiu, forse fonti segrete li hanno informati che tu te la cavi bene con l'informatica, non ti devono ri-formare, non essere geloso.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Gen 23, 2022 9:16 pm

Junio78 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:arrubiu, forse fonti segrete li hanno informati che tu te la cavi bene con l'informatica, non ti devono ri-formare, non essere geloso.

Ma quindi chiedono ai laureati di laurearsi?

di ri-laurearsi magari...bi/tri-laurearsi per restare in tema e sul pezzo...non saprei, io non ho ricevuto, ma non sono gellossa.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Gen 23, 2022 9:46 pm

@melia ha scritto:

Sono fuori di testa,
l'hanno mandata anche a me, che ormai sono in pensione e,
essendo pagata senza lavorare,
non ho alcuna intenzione di pagare per lavorare


vuoi mettere l'emozione
di ridiventare una studentessa
o meglio un SAD Studente A Distanza
per una laurea in SMP
< Scienze delle Merendine Pubbliche >
con corsi con videolezioni registrate riciclate
e una tassa annuale scontata del 20%
dopo averla gonfiata di nascosto del 30% ? ? ?

(603)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Gen 23, 2022 9:52 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da baustelle Lun Gen 24, 2022 9:10 am

Junio78 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:arrubiu, forse fonti segrete li hanno informati che tu te la cavi bene con l'informatica, non ti devono ri-formare, non essere geloso.

Ma quindi chiedono ai laureati di laurearsi?

Ma perché i dipendenti pubblici sono tutti laureati? Gli ATA ad esempio? Comunque vi faccio un sunto. Il corso di laurea deve essere uno di interesse per l'amministrazione pubblica. C'è un link dove si può consultare un elenco ma io non l'ho fatto.
I corsi di aggiornamento e i master non sono a pagamento, verranno proposti a dipendenti selezionati dall'amministrazione e poi ci sarà un ulteriore selezione in base alla valutazione delle competenze iniziali.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da baustelle Lun Gen 24, 2022 9:43 am

È rivolto a non laureati,  laureati che sono dipendenti pubblici ma non hanno una laurea attinente al lavoro che svolgono, laureati che vogliono fare aggiornamento.
Brunetta non mi è simpatico per niente ma neanche capisco le critiche a prescindere. È un invito che a te non è neanche arrivato. Che venga proposta qualche possibilità a chi ne potrebbe avere interesse non mi sembra un male, visto che non c'è alcun obbligo e in caso contrario basta solo cestinare.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Gen 24, 2022 2:06 pm

Se io decidessi di prendermi una seconda laurea, lo farei per soddisfazione personale, in un argomento che mi piace, non certo in una noiosissima materia burocratica che fa comodo solo ad altri, per potermi appioppare delle mansioni in più che non mi interessano!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da baustelle Lun Gen 24, 2022 2:34 pm

Junio78 ha scritto:Da quando i corsi di aggiornamento sono agganciati ad un corso di laurea? Se un dipendente ha una laurea che non c entra nulla con quello che fa- o la laurea non serve
- o se serve, perché l hanno assunto?

Nella lettera vengono presentate due possibilità, la prima è quella della laurea, l'altra è quella dell'aggiornamento digitale, questo è sganciato da corsi di laurea, ma verrebbe effettuato tramite corsi e master appositi, peraltro solo a dipendenti individuati dall'amministrazione e poi selezionati in base alle competenze di partenza, questi corsi sono gratuiti, mentre le lauree sono agevolate.
Per il resto non capisco il disprezzo mostrato. Viene inviata una lettera con delle proposte che per alcuni possono essere vantaggiose, per altri no. Nel secondo caso basta ignorarla.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 24, 2022 3:29 pm

arrubiu ha scritto:A questo punto sono geloso e la voglio anche io
:-)))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica" - Pagina 2 Empty Re: Lettera "Riformare l'amministrazione pubblica"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.