Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare?

Andare in basso

Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare? Empty Quarantena fiduciaria - contatto stretto non da scuola: cosa fare?

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Feb 01, 2022 1:33 pm

Buongiorno. Non riesco a venirne a capo. Sono contatto stretto. Da sabato avviso la scuola con fonogramma ed email che, in attesa del certificato, sono contatto stretto e che al rientro in servizio, dopo permessi già calendarizzati, avrei lavorato in Dad. Mai ottenuto risposta. Oggi chiamo, fra un tira e molla, mi viene detto che in assenza di certificato della azienda sanitaria la giornata di oggi è da giustificare tramite malattia. Finalmente in mattinata la azienda sanitaria si fa sentire e mi invita a compilare un form preliminare all invio del certificato.
Domanda: per la giornata di oggi, come mi devo comportare? Andare dal medico per malattia con il certificato di quarantena (solo seconda dose e contatto stretto non avvenuto a scuola) oppure andare lo stesso dal medico per fare cosa?
Da domani per la fine della quarantena fiduciaria come mi devo comportare? Ossia sarà la azienda sanitaria a dirmi quando e dove fare il tampone è poi rientrare?
Ho letto e riletto anche quanto previsto da regione Lombardia, regione di appartenenza, ma niente.
Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.