Assegni al nucleo familiare arretrati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegni al nucleo familiare arretrati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegni al nucleo familiare arretrati

3 partecipanti

Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da almavenus Ven Feb 04, 2022 10:45 pm

Salve, richiedere gli assegni arretrati da luglio ad ora è ancora possibile? Entro quando e cosa ho eventualmente perso non facendo domanda entro il 31 dicembre scorso?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Re: Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da fradacla Ven Feb 04, 2022 11:08 pm

Le annualità di assegno al nucleo familiare non coincidono con l'anno solare, ma vanno (andavano, per essere precisi) dal 1 luglio al 30 giugno. Quindi il personale con contratto a TI o al 31 agosto presentava domanda di rinnovo dell'ANF entro il 30 giugno. Naturalmente, con contratti più brevi, la domanda si presentava appena si aveva la certezza di percepire uno stipendio.

E' possibile richiedere ANF fino a 5 anni a ritroso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Re: Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da almavenus Ven Feb 04, 2022 11:10 pm

Grazie, io ho sempre presentato domanda infatti, spesso non subito a partire dal mese di luglio. Solo, mi chiedevo se rispetto alle novità e nuove norme previste, facendo ira domanda per le mensilità da luglio 2021 ad ora ho perso qualcosa

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Re: Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da serpina Sab Feb 05, 2022 2:49 pm

Non hai perso nulla, ora puoi richiedere l'arretrato per il 2021. Da gennaio invece devi fare domanda per l'assegno unico sul sito dell'INPS e il corrispettivo ti sarà accreditato in busta a partire da marzo.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Re: Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da almavenus Sab Feb 05, 2022 5:20 pm

Grazie

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegni al nucleo familiare arretrati Empty Re: Assegni al nucleo familiare arretrati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.