quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito gi e salvaprecari. grazie

+8
giulia boffa
raganella
Dec
melanie
speranza
Paolo1974
carla75
vollina
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da vollina Ven Ago 26, 2011 11:39 am

Promemoria primo messaggio :

ho già posto questo quesito, ma prima che scada la possibilità dell'invio del modello b,volevo un'ultima rassicurazione.
sono inserita in una gae del sud da cui non verrò sicuramente convocata, ma fortunatamente rientro nel salvaprecari che legherò, appunto, alle gae.intendo iscrivermi in una gi al nord e volevo sapere con certezza in quali casi potrò rifiutare una chiamata da gi senza perdere il diritto al salvaprecari.
solo cattedra completa al 30 giugno?posso rifiutare tutte le altre chiamate anche fino al termine delle lezioni?è una regola certa o tutto potrebbe cambiare con l'uscita del nuovo salvaprecari?le cattedre complete al 30 giugno possono essere date solo ad inizio anno scolastico perchè sono quelle non date da provveditore o anche durante l'anno scolastico?
grazie mille

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso


quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da melanie Sab Ago 27, 2011 4:46 pm

titifra ha scritto:La cattedra è di 18 ore

Di norma, ma non sempre.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da aniesp Dom Ago 28, 2011 12:34 pm

Dec ha scritto:
aniesp ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se figurano come cattedre, non sono spezzoni,, le altre ore sono a disposizione

Giulia,
mi sono espressa io male. Tra le disponibilità risultano 13,5 ORE 14 ORE. Dunque non sono cattedre, giusto?
GRAZIE
Se c'è scritto così, sono spezzoni.

ok grazie, magari posso chiedere acnhe stess o lì. ma c'è scritto ore, dunque dorebbero essere spezzoni.
gentilissimi come sempre

aniesp

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 29, 2011 11:38 am

domanda: se si riceve la disoccupazione e si rientra nel sp , sarebbe positivo accettare anche x sole 9 ore una supplenza da GI? in questo modo anche se si percepisce meno rispetto alla cifra corrisposta x 18 ore dalla disoccupazione, però questa la si blocca e quindi la si prolunga!
molti dal sp non accettano perchè prenderebbero meno soldi rispetto a quelli percepiti con la disoccupazione.
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2011 12:39 pm

tittybariw ha scritto:domanda: se si riceve la disoccupazione e si rientra nel sp , sarebbe positivo accettare anche x sole 9 ore una supplenza da GI? in questo modo anche se si percepisce meno rispetto alla cifra corrisposta x 18 ore dalla disoccupazione, però questa la si blocca e quindi la si prolunga! Puoi fare legittimamente anche questa considerazione.
molti dal sp non accettano perchè prenderebbero meno soldi rispetto a quelli percepiti con la disoccupazione. E' un loro diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ago 29, 2011 1:33 pm

Dec ha scritto:
tittybariw ha scritto:domanda: se si riceve la disoccupazione e si rientra nel sp , sarebbe positivo accettare anche x sole 9 ore una supplenza da GI? in questo modo anche se si percepisce meno rispetto alla cifra corrisposta x 18 ore dalla disoccupazione, però questa la si blocca e quindi la si prolunga! Puoi fare legittimamente anche questa considerazione.
molti dal sp non accettano perchè prenderebbero meno soldi rispetto a quelli percepiti con la disoccupazione. E' un loro diritto.


Ricordiamo loro che la disoccupazione non dà contributi e giorni utili per l'eventuale raggiungimento dei 180 gg ai fini dell'anno di servizio. Oltretutto non si hanno poi contributi per poter richiedere nuovamente la disoccupazione. Quindi solo i 12 pp per le GE.

Come già detto da quando il sp è in "funzione", non accettare è un diritto ma in questo caso bisogna anche sapere cosa comporta il rifiuto.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da tina2005 Lun Ago 29, 2011 10:02 pm

melanie ha scritto:
speranza ha scritto:Ma se io accetto da G.I. uno spezzone al 30/06, poi rientro nel Sp e posso eventualmente completare dal Sp?

Se lo accetti perché non ci sono catt disponibili sì, rientri nel SP e puoi quindi completare
ma se io da GE scelgo uno spezzone più comodo per me in presenza di cattedra intera, posso comunque avere la possibilità di completare col sp o ne sono fuori?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da carla75 Lun Ago 29, 2011 10:07 pm

da quello che so io no. la funzione del salvaprecari e' quella di tutelare chi ha perso il posto di lavoro o non ha avuto la possibilita' di prendere una cattedra intera. se tu la rifiuti non puoi godere di tale beneficio.


Ultima modifica di carla75 il Mar Ago 30, 2011 10:32 am - modificato 1 volta.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 1:14 am

Confermo la risposta di carla75.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quesito gi e salvaprecari. grazie - Pagina 2 Empty Re: quesito gi e salvaprecari. grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.