lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

3 partecipanti

Andare in basso

lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Empty lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

Messaggio Da barbara79 Ven Ago 26, 2011 8:30 pm

Ciao a tutti,
mi sono laureata quest'anno SFP infanzia, inserita in GaE posizione 2288 su Roma, prima fascia in GI.
Non credo sarò convocata da GaE (non so neanche fino a quando dovrò illudermi di questa chiamata) e non so bene se e quando da GI potrebbero chiamarmi.
Qualcuno di voi può chiarirmi le idee?
Sono confusa su cosa fare perchè una scuola dell'infanzia paritaria mi ha proposto un lavoro, ma se accetto non potrò rispondere ad eventuali chiamate da GI. Non mi chiamerebbero più,giusto? Questo cosa comporterebbe?
Sono sicura che qualcuno di voi potrà rispondere ai miei molti quesiti e darmi un consiglio rispetto al lavoro.
Grazie a tutti

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Empty Re: lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 10:45 pm

prendi la privata, se rifiuti da GI per 2 volte nello stesso istituto sarai messa in coda per 1 anno nelle GI solo di quell'istituto, niente di grave, meglio i 12 pp della paritaria, per adesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Empty Re: lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

Messaggio Da barbara79 Sab Ago 27, 2011 4:39 pm

giulia boffa ha scritto:prendi la privata, se rifiuti da GI per 2 volte nello stesso istituto sarai messa in coda per 1 anno nelle GI solo di quell'istituto, niente di grave, meglio i 12 pp della paritaria, per adesso


Grazie Giulia per la pronta risposta.
Se chiamata da GI potrei dire che ho già un contratto con una scuola fino al...? o pensi che comunque finirei in coda?
Secondo te, avrei diritto nella paritaria a richiedere le ore di studio o permessi per gli esami? Sto frequentando il corso di sostegno sempre a SFP e a marzo dovrei conseguire il titolo.
Non so nulla (come ottenere le ore,i miei diritti, il contratto,la paga) visto che questa sarebbe la mia prima esperienza lavorativa.
Spero tanto potrai darmi qualche info.
Grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Empty Re: lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2011 4:57 pm

Finisci in coda perchè lavorare in una paritaria non è una giustificazione valida per rifiutare da gi.
Se lavori in una paritaria, non ti spettano ore per il diritto allo studio, ma nemmeno se lavori da GI (devi avere un incarico al 30/6 o al 31/8). Per i permessi non credo che nelle paritarie siano molto generosi (anche se in caso di assoluta necessità credo che troverete un accordo magari recuperando le ore), nella statale potresti prendere fino a 6 giorni di ferie (trovandoti i sostituti) o chiedere dei permessi non retribuiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI? Empty Re: lavoro in scuola paritaria o attendo chiamata I fascia GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.