spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

2 partecipanti

Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Lun Nov 12, 2012 2:07 pm

ho uno spezzone di 8 ore alla scuola primaria fino ad avente diritto . Mi chiama una scuola materna paritarI fino a febbraio DATA CERTA . Posso lasciare senza incorrere in sanzioni visto che il secondo contratto ha una data certa ?

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Lun Nov 12, 2012 2:39 pm

vi prego aiutatemi in caso con la normativa . Giovedì ho colloquio alla paritarIa .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 12, 2012 2:50 pm

no, la paritaria non è statale

non avresti comunque penalizzazione visto che sarebbe rinuncia su vecchie gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Lun Nov 12, 2012 2:59 pm

quindi se lascio lo spezzone la paritarIa Può assumermi senza probleni ? E nello statale vengo depennato ? Come funziona ?

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 12, 2012 3:01 pm


non vieni chiamata più sull'avente diritto , ma solo dalle nuove gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Lun Nov 12, 2012 5:28 pm

come mi dovrei comportare in CAso accettass la paritarIa ? Comunico all scuola dello spezzone che lascio , ma devo farlo in modo scritto ?

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Lun Nov 12, 2012 8:50 pm

QUALCUNO CHE MI CITI RIFERIMENTI NORMATIVI SUL FATTO CHE QUANDO USCIRANNO LE NUOVE GRADUATORIE IO HO DI NUOVO DIRITTO AD ESSERE CHIAMATO E IL DEPENNAMENTO E' SOLO FINO ALL USCITA DELLE NUOVE GRADUATORIE ?
Ho chiamato un sindacato e mi ha detto che sarei depennato fino al 30/06/2013 , ma è mai possibile ???

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Mar Nov 13, 2012 7:02 am

help me , please !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 13, 2012 7:09 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da antonino sinagra Mar Nov 13, 2012 7:31 am

bene ! Dobbiamo Anche preoccuparci di questo ? La VERA vergogna è che queste benedette graduatorie non siano ancora uscite e che ogni giorno sembri il giorno decisivo e invece . . . Cmq vedrò cosa mi conviene . Sono uno degli ultimi inseriti in III FASCIA ISTITUTO dubito che lo spezzone rimanga a me dopo l'aggiornamento della graduatorie . Giulia Grazie tante . Sei sempre gentile e mi sei di grande aiuto .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa Empty Re: spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.