Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria

Andare in basso

Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria  Empty Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria

Messaggio Da VAIRA1980 Mar Ago 26, 2014 9:38 pm

Ciao a tutti,
gli ultimi due anni ho lavorato in una scuola paritaria di II grado come insegnante di tedesco, senza abilitazione.  nel frattempo, a giugno, mi sono laureata in scienze della formazione primaria acquisendo l'abilitazione per la primaria.
se a settembre la scuola paritaria mi richiamasse a lavorare e io, non avendo altro in mano accettassi e poi però, durante l'anno scolastico, mi chiamasse una scuola statale e io volessi accettare, potrei lasciare l'incarico nella paritaria senza problemi?!  come dovrei comportarmi?  cosa rischio?
Grazie
VAIRA1980

VAIRA1980

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.