Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da Ele-na Mar Apr 19, 2022 12:02 pm

Buongiorno,

in vista della nuova riapertura delle GPS vorrei chiedere alcune informazioni:

- sto frequentando un Master Mnemosine perché mi mancano alcuni cfu per inserirmi in A12 e A22. Sul sito è apparso un avviso che diceva che se l'aggiornamento delle GPS sarà espletato prima della conclusione del Master, il candidato, dopo aver sostenuto tutti gli esami dei singoli corsi, potrà comunque inserirsi nelle classi di concorso per le quali sta frequentando il Master, fermo restando che il titolo finale potrà essere conseguito solo dopo la discussione dell'elaborato finale che avverrà, in primo appello, non prima di metà Giugno. Vi risulta?

- Attualmente sto svolgendo una supplenza di 18 ore settimanali su Sostegno fino al 31/05/2022. La supplenza ha avuto inizio l'8 Novembre 2021 ed è proseguita con vari rinnovi senza interruzioni. Posso considerarla un'annualità, giusto? Inoltre dalla Segreteria mi era stato detto che la supplenza si era interrotta il 24 Dicembre ed era ripresa il 7 Gennaio, tuttavia quando ho firmato i contratti, uno era relativo al periodo 24Dicembre 2021/07Gennaio 2022. Dunque, come devo considerare quel periodo?

- Ho calcolato che per l'aggiornamento GPS avrò un punteggio di 49 punti. Quante possibilità ho di ricevere un incarico annuale il prossimo anno scolastico su A22, A12, A54 in Toscana? In particolare su Pisa ma valuto anche Livorno, Lucca, Prato e Pistoia.

Grazie.

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Apr 20, 2022 4:07 am

Ele-na : >

mie risposte (per quello che so io)

> aggiornamento graduatorie (...)

tutte le dichiarazioni
devono essere vere al momento esatto
dell'invio della domanda
non esiste altra regola
al limite tutto quello che e' dichiarato
puo' essere preso un minuto prima
dell'ora esatta di invio della domanda

> posso considerarla (...)

mi sembra di ricordare che si dichiarano i giorni
e il calcolo del punteggio si svolge poi in automatico

> quante possibilita' (...)

di questo argomento si e' ripetutamente parlato

https://www.orizzontescuolaforum.net/t188937-scelta-provincia-gps

(65)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Apr 20, 2022 4:08 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da Ele-na Mer Apr 20, 2022 7:53 am

Ti ringrazio.

Per quanto riguarda la tua riposta alla mia prima domanda, specifico che ho già dato tutte le materie, mi manca solo la discussione per conseguire il titolo finale. Volevo capire se, trattandosi di corsi singoli articolati in master, si potessero effettivamente fare valere senza considerare il titolo finale.

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Apr 20, 2022 10:08 am

Se gli esami sono documentabili non vedo alcun problema, dopotutto il titolo richiesto non è il master ma il singolo esame coi relativi crediti.
Al momento del controllo da parte della scuola presenterai detta certificazione e non il master.
Se hai un contratto che copre quel periodo è ovvio che tu possa considerarlo ma, secondo i miei calcoli, anche senza quel periodo il 07/05 raggiungerai i 12 punti.

Per quanto riguarda le possibilità di lavorare col proprio punteggio basta cercare i bollettini di nomina sul sito del proprio USP.

https://www.toscana-istruzione.it/atpisa/wp-content/uploads/2021/09/Allegato_Bollettino_TotaleNomine-signed.pdf

Come puoi vedere a settembre u.s., seconda tornata di nomine del 22/09, sia per A012 che per A022 sono stati assegnati incarichi con 35 punti.

https://www.toscana-istruzione.it/atpisa/wp-content/uploads/2021/09/Bollettino_TotaleNomine.xlsx

Per storia dell’arte invece le possibilità sono pressoché nulle, come vedi dal bollettino del 06/09. Naturalmente per le brevi e saltuarie da GI non si può mai dire.

https://www.toscana-istruzione.it/atpisa/wp-content/uploads/2021/09/Bollettino_TotaleNomine.xlsx

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da Ele-na Mer Apr 20, 2022 12:52 pm

Grazie mille!

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Apr 20, 2022 7:20 pm

Annaangelaelvira ha scritto:

Se gli esami sono documentabili non vedo alcun problema,
dopotutto il titolo richiesto e' il singolo esame coi relativi crediti


in pratica e' quello che ho detto io

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS Empty Re: Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.