Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazioni da parte del dirigente

+5
Khaleesi
franco.71
giovanna onnis
zippo
Athos55
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da Athos55 Mer Apr 20, 2022 4:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

innanzitutto non so se sia la sezione giusta per questa domanda, nel caso fosse sbagliata, mi scuso.

Vengo al punto: possono passare comunicazioni "ufficiali" tramite canale WhatsApp? E se sì, anche in giorni festivi?

Può una comunicazione diventare ufficiale senza che passi tramite circolare scolastica ma solo tramite un canale come WhatsApp?

Grazie.

Athos55

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso


Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 25, 2022 11:01 pm

nuts&peanuts ha scritto:
Mi pare un po' difficile, soprattutto quando la maggioranza usa whatsup.
Oggigiorno la usano molti professionisti, medici inclusi.

Io non ho nessun problema sul fatto che "la maggioranza lo usa".

Ho dei problemi FORTI sul fatto che anche chi non è d'accordo debba essere costretto a usarlo, solo perchè gli altri lo fanno.


paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da nuts&peanuts Lun Apr 25, 2022 11:20 pm

Ti dovrai adattare ai tempi che corrono, diversamente corri il rischio di essere esclusa. Brutta bestia la prassi.
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Apr 25, 2022 11:38 pm

nuts&peanuts ha scritto:Ti dovrai adattare ai tempi che corrono, diversamente corri il rischio di essere esclusa. Brutta bestia la prassi.

Francamente, se mi escludono dai pettegolezzi e dai commenti infornali, non me ne può fregare di meno.

Se dovessero escludermi dalle comunicazioni ufficiali, sarei io a fare un ricorso formale e di sicuro lo vincerei.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Apr 25, 2022 11:42 pm

nuts&peanuts ha scritto:Ti dovrai adattare ai tempi che corrono, diversamente corri il rischio di essere esclusa. Brutta bestia la prassi.

allora mi sa che dovranno fare un nuovo dpcm, questa volta per l'ufficializzazione delle comunicazioni sui social che sostituisca quelle protocollate e circolarizzate.
ah, e aggiungere anche il dispositivo di servizio, previsto per il dipendente.

Viceversa, lasciamo le corde per i salti
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da zippo Mar Apr 26, 2022 11:50 am

sempreconfusa1 ha scritto:
nuts&peanuts ha scritto:Ti dovrai adattare ai tempi che corrono, diversamente corri il rischio di essere esclusa. Brutta bestia la prassi.

allora mi sa che dovranno fare un nuovo dpcm, questa volta per l'ufficializzazione delle comunicazioni sui social che sostituisca quelle protocollate e circolarizzate.
ah, e aggiungere anche il dispositivo di servizio, previsto per il dipendente.

Viceversa, lasciamo le corde per i salti
quello che non si riesce a capire,che il messaggio wuoz.appa  o la mail ve la posso mandare io al posto del vostro DS ,si possono scardinare profili e inviare mail surrogate e tant'altro con internet,capite che la rete  è un letamaio riguardo la sicurezza e il contenuto che vi arriva puo essere una fake-
per non parlare che siete tutti schedati grazie ai profili che inserite sui social,la tanto sbandierata privacy è un optional,sanno tutto di voi perfino che marca di scarpe mettete ai piedi...............

zippo

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da zippo Mar Apr 26, 2022 11:58 am

Quello di TESLA Elon Musk compra Twitter,una mossa di potere, affari, ma sopratutto il controllo delle masse -stupide -.

zippo

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni da parte del dirigente  - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni da parte del dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.