Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Gio Mag 12, 2022 9:19 pm

[quote="arrubiu"]No, un altro.
Tu apri il tuo browser ed entri con le credenziali di Mario Rossi. Fai tutto quello che devi fare, esegui il logout. Dopo di che fai l'acceso con i dati di Fabio Bianchi. Login effettuato ma se entri in un qualsiasi servizio.. il sistema ti vede ancora come Mario Rossi! Evidentemente il logout non distrugge i cookie di sessione o comunque non tanto da dimenticarsi completamente chi era loggato prima. Molto pericoloso.[/quote]
Ho solo il mio accesso.
Prima era rimasta la domanda dei periti ora la sessione è scaduta,ma domani faranno elaborazioni o finisce tutto oggi?
Questo non mi è chiaro,tolti il sabato e la domenica, venerdì e lunedì solo per fare controlli mi pare troppo

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da tanganika Gio Mag 12, 2022 9:59 pm

Scusate ma è sparita anche la domanda di GPS

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da tanganika Gio Mag 12, 2022 9:59 pm

Domani rimetteranno tutto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Gio Mag 12, 2022 10:05 pm

[quote="tanganika"]Scusate ma è sparita anche la domanda di GPS[/quote]
No,c'è.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da tanganika Gio Mag 12, 2022 10:11 pm

Scuola74 ha scritto:
tanganika ha scritto:Scusate ma è sparita anche la domanda di GPS
No,c'è.
Mi puoi dare il link? Dove la trovo? Io ho trovato solo 2 istanze attive

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da russele Gio Mag 12, 2022 11:01 pm

tanganika ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
tanganika ha scritto:Scusate ma è sparita anche la domanda di GPS
No,c'è.
Mi puoi dare il link? Dove la trovo? Io ho trovato solo 2 istanze attive

Anche io solo due. :shrug:‍�

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da rosy.11 Ven Mag 13, 2022 9:17 am

Questo è il primo anno in cui non subisco la forte ansia da mobilità, avendo ottenuto, del tutto inaspettatamente, il trasferimento lo scorso anno.
Ma ricordo bene i patimenti, l’attesa snervante e tutti gli annessi e connessi, per cui vorrei fare un grosso in bocca al lupo a chi spera di ritornare a casa. Forza e coraggio!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 9:38 am

arrubiu ha scritto:È sparito il servizio magico da istanze online.
Esatto, mannaggiaaaaaaa!!!!!!!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 9:43 am

Io vedo solo le graduatorie permanenti ATA e la domanda per i revisori. Spero risistemino in giornata, nel we non me lo aspetto, ma le grad GPS è assurdo le tolgano visto che la finestra di tempo per l'aggiornamento non è poi così grande.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 13, 2022 9:43 am

I giochi ormai sono fatti secondo me,ieri hanno concluso tutto,chi ha visto cambiamenti è trasferito,chi come me non li ha visti resta dov'è(ed era anche ciò che, purtroppo, mi aspettavo). A cosa servano questi 4 giorni in più lo sanno solo loro, non mi si venga a parlare di controlli perchè fanno rettifiche ai movimenti anche un mese dopo la pubblicazione, il mio consiglio, rivolto soprattutto a quelli nella mia situazione, è mettiamoci il cuore in pace, se ne riparlerà l'anno prossimo e pensiamo ora alle assegnazioni provvisorie. Poi ognuno è libero di fare e sperare ciò che vuole, io chiudo qui.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 9:48 am

Io se non ho il trasferimento ho speranze minime anche sulla assegnazione provvisoria, dal momento che posso di fatto chiederla su due istituti, quello più vicino so che non ha più le ore, l'altro meno vicino non saprei ma credo sia messo anche peggio. Ci provo comunque, non si sa mai.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Ven Mag 13, 2022 10:32 am

[quote="Scuola74"]I giochi ormai sono fatti secondo me,ieri hanno concluso tutto,chi ha visto cambiamenti è trasferito,chi come me non li ha visti resta dov'è(ed era anche ciò che, purtroppo, mi aspettavo). A cosa servano questi 4 giorni in più lo sanno solo loro, non mi si venga a parlare di controlli perchè fanno rettifiche ai movimenti anche un mese dopo la pubblicazione, il mio consiglio, rivolto soprattutto a quelli nella mia situazione, è mettiamoci il cuore in pace, se ne riparlerà l'anno prossimo e pensiamo ora alle assegnazioni provvisorie.  Poi ognuno è libero di fare e sperare ciò che vuole, io chiudo qui.[/quote]

Sono dei sadici

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 13, 2022 10:39 am

Più che sadici su certe cose vedo un po' di incompetenza. O comunque di non attenzione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Lupo84 Ven Mag 13, 2022 10:58 am

È il mio quinto tentativo di tornare a casa, trasferimento interprovinciale… quest’anno con due bimbi al di sotto dei 3 anni. La cosa che trovo assurda sono i pareri discordanti su queste benedette pubblicazioni. Per molti di noi l’agognato trasferimento significa un vero e proprio cambiamento di vita. Per dirvene una…il sindacato al quale sono iscritta, mi ha comunicato uno slittamento al 31 maggio (data di pubblicazione per personale ATA, da quel che risulta ufficialmente )… data la grande confusione, non mi resta che aspettare e incrociare le dita. Un grosso in bocca al lupo a tutti

Lupo84

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Ven Mag 13, 2022 11:00 am

La cosa allucinante è che con i sistemi automatici che ci sono, si abbia pure necessità degli "slittamenti"...alla fine fa bene chi ha amicizie negli uffici scolastici e si informa direttamente per "vie traverse"

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 13, 2022 11:02 am

Ma in ogni caso non mi fiderei fino alla pubblicazione ufficiale.
Io ipotizzo che facciano dei test, magari con verifiche a campione. Posso anche ipotizzare che ci possano essere ritardi sugli organici (o cambiamenti). Insomma, le ipotesi sono molte ma mi fiderò solo dei risultati ufficiali:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Lupo84 Ven Mag 13, 2022 11:03 am

arrubiu ha scritto:Ma in ogni caso non mi fiderei fino alla pubblicazione ufficiale.
Io ipotizzo che facciano dei test, magari con verifiche a campione. Posso anche ipotizzare che ci possano essere ritardi sugli organici (o cambiamenti). Insomma, le ipotesi sono molte ma mi fiderò solo dei risultati ufficiali:)

Idem…tra l’altro insegnando alla Secondaria di Primo Grado, non ho nemmeno potuto vedere qualcosa con il famoso “trucchetto”, che pare sia nuovamente accessibile su Iol

Lupo84

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 13, 2022 11:09 am

Sì, è riapparso. Continuo a vedere la nuova sede.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da geranio Ven Mag 13, 2022 11:11 am

Confermo che è di nuovo attivo e che continuo a vedere la mia sede attuale.. Ci sono anticipazioni sul periodo in cui potremo richiedere assegnazione/utilizzazione?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 13, 2022 11:12 am

Presumibilmente a giugno, probabilmente seconda metà.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 11:35 am

Spero non sia uno scherzo ma sembra abbia ottenuto il trasferimento interprovinciale. Ho perso qualche battito.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Summer6919 Ven Mag 13, 2022 11:52 am

Molti visualizzano la prima scuola scelta. Mi sembra tutto molto strano.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 13, 2022 11:53 am

Summer6919 ha scritto:Molti visualizzano la prima scuola scelta. Mi sembra tutto molto strano.
La mia non era la prima scelta, ma la terza.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Summer6919 Ven Mag 13, 2022 11:56 am

quetzalcoatl ha scritto:
Summer6919 ha scritto:Molti visualizzano la prima scuola scelta. Mi sembra tutto molto strano.
La mia non era la prima scelta, ma la terza.

Mi rincuora.

Summer6919

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 13, 2022 12:10 pm

Ma che senso ha?Levarla per non far vedere è una cosa,ma rimetterla per far continuare a guardare è assurdo,allora non la levavano proprio o la rimettevano coi dati vecchi come in piattaforma SOFIA

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 7 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.