Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Empty Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale?

Messaggio Da alf76 Sab Ago 27, 2011 11:30 pm

Poche ore fa ho saputo di essere tra i "destinatari di contratto a tempo indeterminato", dopo 12 anni dal superamento del concorso del 1999. Sarebbe una splendida notizia, se non fosse che..in 12 anni la vita di una persona cambia. Io mi sono spostata di 1000km, ho messo su famiglia e ho un piccolino di 7 mesi. La mobilità era per me fondamentale...Lunedì sono convocata per la scelta della sede. Che fare?Voi che siete in una situazione simile alla mia che farete?
Più ci penso e più credo che sarò OBBLIGATA a rifiutare il ruolo, ma è una delusione cocente, dopo anni di attesa....

alf76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Empty Re: Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale?

Messaggio Da maddy Dom Ago 28, 2011 12:11 am

Sono in una situazione molto simile alla tua, ma nn mi sento di rinunciare. Abbiamo investito un bel pò di anni della ns vita per raggiungere tale traguardo e rinunciare vorrebbe dire chiudere completamente con la scuola. Io accetterò, mi sacrificherò nella speranza di una nuova prospettiva di mobilità.
Almeno ci avrò provato e nn potrò rimproverarmi nulla.

maddy

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.08.11
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Empty Re: Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale?

Messaggio Da Pandora Dom Ago 28, 2011 9:14 am

anche io sono stata male nel momento in cui ho ricevuto la convocazione. non perchè sia sposata o abbia un bimbo, ma già mi ero spostata a oltre 600 km da casa mia, mi ero fatta delle amicizie mi ero ambientata e ora mi ritrovo di nuovo a fare l'emigrante..è una situazione difficile, ma come si fa a rinunciare?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale? Empty Re: Chi di voi rinuncerà al ruolo per via del blocco quinquennale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.