Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola?

2 partecipanti

Andare in basso

Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Empty Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola?

Messaggio Da VeryZeta Mer Mag 25, 2022 6:18 pm

Ciao, il 31 maggio sarà il mio ultimo giorno di contratto...salvo proroghe, ma dubito...
Potrò inoltrare la richiesta Naspi già il giorno successivo alla scadenza del contratto, quindi l'1?
Lo scorso anno ho passato tutto a un sindacato perché avevo diversi contratti precedenti da inserire, anche da settore privato. Stavolta invece ho solo contratti con la scuola, vari rinnovi. E' complicato fare autonomamente dal sito Inps?

Grazie

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Empty Re: Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Mag 25, 2022 6:25 pm

VeryZeta ha scritto:Ciao, il 31 maggio sarà il mio ultimo giorno di contratto...salvo proroghe, ma dubito...
Potrò inoltrare la richiesta Naspi già il giorno successivo alla scadenza del contratto, quindi l'1?
Lo scorso anno ho passato tutto a un sindacato perché avevo diversi contratti precedenti da inserire, anche da settore privato. Stavolta invece ho solo contratti con la scuola, vari rinnovi. E' complicato fare autonomamente dal sito Inps?

Grazie
La puoi inoltrare il giorno dopo ma i primi 8 giorni non ti sono pagati.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Empty Re: Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola?

Messaggio Da VeryZeta Mer Mag 25, 2022 6:30 pm

[quote="Ciope1981"][quote="VeryZeta"]Ciao, il 31 maggio sarà il mio ultimo giorno di contratto...salvo proroghe, ma dubito...
Potrò inoltrare la richiesta Naspi già il giorno successivo alla scadenza del contratto, quindi l'1?
Lo scorso anno ho passato tutto a un sindacato perché avevo diversi contratti precedenti da inserire, anche da settore privato. Stavolta invece ho solo contratti con la scuola, vari rinnovi. E' complicato fare autonomamente dal sito Inps?

Grazie[/quote]
La puoi inoltrare il giorno dopo ma i primi 8 giorni non ti sono pagati.[/quote]

Ah, ok. Non sapevo, grazie!

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola? Empty Re: Naspi, è possibile richiederla già il giorno dopo? Complicato compilarla da sola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.