Dubbi GPS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi GPS  Empty Dubbi GPS

Messaggio Da andreac8989 Gio Mag 26, 2022 3:26 pm

Buongiorno, ho alcuni dubbi in merito alla compilazione della domanda per le GPS 2022.

Ho una laurea magistrale in Scienze Filosofiche, e mi inserisco per la prima volta nelle graduatorie delle scuole secondaria, seconda fascia, classe di concorso A-19 (tabella A/4).

1) Ho fatto un anno di Servizio Civile Nazionale all'estero, questo va inserito nei Titoli di Preferenza? Alla voce:
Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

2) Nell'ultimo anno scolastico, ho lavorato come Collaboratore Scolastico Covid da Ottobre 2021 a Dicembre 2021. Da Gennaio 2022 fino a fine Aprile 2022 ho lavorato come docente supplente di italiano (full time, tramite MAD) in una scuola primaria. Questi mesi mi permettono di flaggare la voce 17 nei Titoli di Preferenza? Cito:
Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

3) La supplenza di quattro mesi come insegnante nella scuola primaria mi viene riconosciuta come servizio aspecifico?

Vi ringrazio in anticipo!

andreac8989

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbi GPS  Empty Re: Dubbi GPS

Messaggio Da mchiaras Ven Mag 27, 2022 3:34 pm

Scusate, anch'io scrivo qui per un altro dubbio..
Devo aggiornare l'iscrizione in GPS: per la materia sono in seconda fascia, al momento ho superato lo scritto del concorso ordinario, ma non so ancora quando sarà l'orale. Un collega mi ha detto che intanto possiamo iscriverci con riserva in prima fascia, ma mi sembra strano avendo fatto solo lo scritto e tra l'altro non ho trovato alcuna informazione in merito.
Grazie

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.