Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

2 partecipanti

Andare in basso

Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Empty Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

Messaggio Da zanzaretta Dom Ago 28, 2011 7:18 pm

Ciao, vorrei esporre la mia situazione: due posti disponibili in ruolo nella mia classe di concorso, io sono seconda sia in graduatoria 2010 GE che 2011 GE, dietro la stessa collega, prima in entrambe le graduatorie e anche vincitrice di concorso ordinario. Le cattedre vengono cosi suddivise: 1 da graduatorie 2011 data a concorso ordinario e 1 da graduatorie 2010 da GE. Viene convocata la collega vincitrice da concorso,( prima anche quindi nelle graduatorie GE) per assegnarle il ruolo nelle GE 2011, (quindi da concorso ordinario). La collega rinuncia e accetta contestualmente il ruolo nelle GE 2010. A questo punto, nonostante io sia seconda in GE, mi dicono che ho perso il ruolo e che la cattedra verrà data a CO, anche se a me risulta che non ci sia più nessuno in graduatoria. Avrei tre domande: a) è legale che la collega possa rinunciare al ruolo in CO e in contemporanea prendere GE anche se la convocazione per GE 2010 era prevista da pubblicazione sito csa tre giorni dopo? b) Io ho delle possibilità per rientrare in qualche modo nel ruolo scoperto se non ci fosse nessuno da CO da convocare? c) Dove si possono recuperare i nominativi di concorso ordinario 1990? Grazie e scusate la lunghezza della lettera data dalla complessa situazione

zanzaretta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Empty Re: Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2011 7:31 pm

a) non ti saprei dire se è legale, tuttavia mi pare di capire che la collega avrebbe accettato la nomina tre giorni dopo, quindi per te la situazione sarebbe immutata.. non è che comunque ha accettato a voce ufficiosamente e poi si deve presentare i tre giorni dopo per espletare le formalità di rito?

b) se la graduatoria del concorso è esaurita e restano cattedre si rimanda alla singola provincia che opera la nomina dalla propria GE, quindi dovresti rientrare..

c) non ti so aiutare.. so che in rete ci sono le GM del concorso 1999/2000, ma del 1990 mpm ne ho mai viste...

in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Empty Re: Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

Messaggio Da zanzaretta Dom Ago 28, 2011 8:50 pm

Grazie della risposta , io tre giorni dopo, cioè il giorno della convocazione delle GE 2010, ero presente perchè convocata; la collega non c'era e la nostra classe di concorso neanche è stata chiamata, ho dovuto chiedere spiegazioni.
Se CSA trovasse una vincitrice da CO 1990 come faccio a controllare se è vero visto che non si trovano graduatorie? ciao grazie

zanzaretta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Empty Re: Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

Messaggio Da Aspettativa Zero Dom Ago 28, 2011 8:56 pm

Ca...spiterina che rabbia.
Credo però che essendosi liberato il ruolo da GM sia giusto assegnarlo al concorso.
La graduatoria di concorso del 90 se ancora attivo lo dovresti trovare nel sito dell'Ufficio scolastico reginale ed in ogni caso l'USP ce l'ha.
Credo di aver capito che per quella CdC non abbiano fatto il concorso del 1999.
Consiglio vedi se riesci a trovare i nominativi, è probabile ma non sicuro che ormai siano tutti di ruolo quelli del 90, e sollecita la loro eventuale rinuncia.
Sollecita anche l'usp che faccia in fretta perchè se la graduatoria di concorso è esaurita lo devono passare alla GE, quindi a te.
In bocca al lupo!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote Empty Re: Due posti in ruolo, sono seconda ma rimango a mani vuote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.