Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 23, 2011 6:35 pm

ragazzi
qualcuno altro intanto ha accettato qualcosa da istituto????
a me hanno detto che si poteva cambiare con una del csa.......ora la gilda mi ha detto che non posso!!!!! cosa devo fare???!!!

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 23, 2011 6:48 pm

Prima nessuno ha risposto alla mia domanda per cui la ripropongo: le disponibilità uscite sono solo sul fatto: vuol dire che ce ne sono ancora anche di diritto (anche se poche) o sono andate "perse"? Le immissioni non sono state fatte su tutti i posti, almeno alle superiori sull'80%. Cosa ne pensate o sapete (meglio ancora)?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Ven Set 23, 2011 6:52 pm

pokipo ha scritto:ragazzi
qualcuno altro intanto ha accettato qualcosa da istituto????
a me hanno detto che si poteva cambiare con una del csa.......ora la gilda mi ha detto che non posso!!!!! cosa devo fare???!!!

non preoccuparti si può lasciare io ho accettato e la scuola stessa mi ha detto che posso lasciare per il csa!!!
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 23, 2011 7:02 pm

raffa quante ore avevi preso e fino a quando??? io ho preso 18 ore su cattedra vacante!!!!! il sindacato mi ha detto che è come se avessi accettato da usp ma è vero????
ma secondo te cosa devo fare, dirlo a scuola lunedi che c'è questa eventualità (che poi neanche è sicura.....tante persone poche cattedre)???

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 7:16 pm

pokipo ha scritto:raffa quante ore avevi preso e fino a quando??? io ho preso 18 ore su cattedra vacante!!!!! il sindacato mi ha detto che è come se avessi accettato da usp ma è vero????
ma secondo te cosa devo fare, dirlo a scuola lunedi che c'è questa eventualità (che poi neanche è sicura.....tante persone poche cattedre)???

Scusa pokipo o lucia ;-) ma perchè invece di affidarti al parere di sindacalisti ignoranti non ti leggi il regolamento delle supplenze ??

http://www.aetnanet.org/download/nota-6635-del-10-agosto-2011-istruzioni-e-indicazioni-operative-supplenze-personale-docente-educativo-ed-ata-a-s-2011-2012.pdf

Non ricordo per il tuo caso, ma sul regolamento c'è scritto !!

E comunque la nota del 10 agosto fa riferimento al regolamento del 2007, trovi tutto qui:

http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm13607.htm




thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 23, 2011 7:22 pm

si infatti stavo cercando. ho pensato di comunicare al mio ds questa eventualità e ho citato il comma in questione, grazie

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Ven Set 23, 2011 7:36 pm

a proposito, come faccio a delegare una persona di mia fiducia?

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 23, 2011 7:37 pm

Riflettevo...ormai è venerdì sera...per il calendario 2°grado se ne parla lunedì? E' un'attesa snervante, ma non potevano pubblicare tutto oggi?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 9:09 pm

Ennesimo aggiornamento della piattaforma del gruppo precari napoletani su facebook https://www.facebook.com/groups/159096724102605/

Nuovo link alle disponibilità pubblicate oggi dalla gilda per la condivisione delle informazioni !! Ora tocca a noi: inseriamo note alle disponibilità come: cattedra fantasma, ore o cattedre effettive, cattedra data a ruolo o occupata per utilizzazione o assegnazione provv. ...
Ecco il link :

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Ven Set 23, 2011 9:47 pm

pokipo ha scritto:raffa quante ore avevi preso e fino a quando??? io ho preso 18 ore su cattedra vacante!!!!! il sindacato mi ha detto che è come se avessi accettato da usp ma è vero????
ma secondo te cosa devo fare, dirlo a scuola lunedi che c'è questa eventualità (che poi neanche è sicura.....tante persone poche cattedre)???

ho preso 18 ore su una malattia che si prolungherà fino a fine anno, ma anche la tua convocazione dovrebbe essere fino ad avente diritto, con le nuove graduatorie d'istituto tutte le convocazioni vanno rifatte, quindi penso che non devi preoccuparti!!
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da alessandra2011 Ven Set 23, 2011 10:35 pm

topasci ha scritto:bene domani o più tardi inserirò i miei dati e la A043
magari

alessandra2011

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Sab Set 24, 2011 9:24 am

no raffa, io sono stata chiamata da roma da nuove graduatorie!

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Sab Set 24, 2011 9:30 am

pokipo ha scritto:no raffa, io sono stata chiamata da roma da nuove graduatorie!

al posto tuo inizierei a chiedere informazioni a scuola...
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Sab Set 24, 2011 9:31 am

avete visto che sul sito del csa è comparso un link per il calendario di II grado!! solo che il link porta a niente
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Sab Set 24, 2011 9:39 am

si lunedi chiedo

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Sab Set 24, 2011 12:25 pm

Ragazzi mi confermate che a Napoli le scuole stanno convocando dalle vecchie GI fino ad avente diritto? Quando usciranno (speriamo entro la prossima settimana) le nuove GI di 1 fascia si procederà a nuove convocazioni sui posti ad avente diritto?

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Sab Set 24, 2011 12:28 pm

giudel ha scritto:Ragazzi mi confermate che a Napoli le scuole stanno convocando dalle vecchie GI fino ad avente diritto? Quando usciranno (speriamo entro la prossima settimana) le nuove GI di 1 fascia si procederà a nuove convocazioni sui posti ad avente diritto?

confermo!
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Sab Set 24, 2011 12:43 pm

Scusa the warrior, ma le disponibilità comune in OD ci sono solo per la 47? come mai? Poi volevo chiederti un'informazione:ho notato che sei particolarmente interessato alle classi 47 e 49. Sai per caso se nella graduatoria della 49 ci sono colleghi che per certo prenderanno il sostegno (perchè magari han sempre fatto così) oppure che lavorano in paritarie tipo salesiani e quindi non saranno presenti in convocazione? Vorrei incominciare a farmi un'idea di come è messa la situazione.
Grazie.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Sab Set 24, 2011 12:54 pm

lala ha scritto:Scusa the warrior, ma le disponibilità comune in OD ci sono solo per la 47? come mai? Poi volevo chiederti un'informazione:ho notato che sei particolarmente interessato alle classi 47 e 49. Sai per caso se nella graduatoria della 49 ci sono colleghi che per certo prenderanno il sostegno (perchè magari han sempre fatto così) oppure che lavorano in paritarie tipo salesiani e quindi non saranno presenti in convocazione? Vorrei incominciare a farmi un'idea di come è messa la situazione.
Grazie.

Lala è proprio questo il senso dell'iniziativa, ci sono solo le 47 in OD, perchè dei docenti come noi che hanno abbracciato il progetto hanno inserito i dati che l'USP ha omesso di pubblicare !!!
Le disponibilità su 47 sono state inserite da una collega che le ha rilevate il giorno 13 e 14 quando gli immessi in ruolo hanno scelto la sede !

A breve so per certo che saranno pubblicate anche le disponibilità in OD sulla 49 sempre grazie a docenti volenterosi che collaborano alla piattaforma !

Tutte queste notizie che mi chiedi (chi sceglie il sostegno o se non si presenta perchè lavora in paritaria) puoi verificarle in piattaforma chiedendo anche agli altri di collaborare !

Cmq per tutti quelli che volessero partecipare:

Segnalate questo gruppo di precari napoletani che ha creato una piattaforma on line per la condivisione delle informazioni su gae e disponibilità !

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=notif&notif_t=group_r2j

e qui le informazioni condivise su gae

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0

e su disponibilità:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73

Se sei a napoli in gae puoi partecipare altrimenti aiutaci a diffonderlo tra i colleghi napoletani !
Ci aiuti a battere il muro di gomma dell'USP ?
Combattiamo l'omerta dell'Usp e dei Sindacati!
Sfrutta la potenza della rete !!!

Grazie


thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Sab Set 24, 2011 1:08 pm

Non sono iscritta a facebook per cui non posso comunicare con gli altri, però vi leggo sempre. Purtroppo informazioni non ne ho di nessun tipo perchè sono trasferita quest'anno nelle graduatorie di Napoli e non conosco nessuno, nè alcuna situazione...
in merito alle cattedre di diritto mi chiedevo: una volta pubblicate quelle non scelte per il ruolo, non dobbiamo controllare anche che non siano state date ad AP o utilizz? Magari, non appena pubblicato l'elenco vedo di fare io questo lavoro, anche se il file delle ass provv di Napoli non è per niente chiaro come altrove!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Sab Set 24, 2011 1:21 pm

lala ha scritto:Non sono iscritta a facebook per cui non posso comunicare con gli altri, però vi leggo sempre. Purtroppo informazioni non ne ho di nessun tipo perchè sono trasferita quest'anno nelle graduatorie di Napoli e non conosco nessuno, nè alcuna situazione...
in merito alle cattedre di diritto mi chiedevo: una volta pubblicate quelle non scelte per il ruolo, non dobbiamo controllare anche che non siano state date ad AP o utilizz? Magari, non appena pubblicato l'elenco vedo di fare io questo lavoro, anche se il file delle ass provv di Napoli non è per niente chiaro come altrove!

certo che bisogna verificare !! sono stato in due scuole e mi dicevano che ci sono molti errori ! La cosa più semplice da fare è contattare le scuole di persona o telefonicamente e verificare le ore !

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da alessandra2011 Sab Set 24, 2011 2:12 pm

Ho visto le disponibilità, facendo un calcolo, rischio di nn prendere nulla! Possibile che già i convocati del I calendario nn ce la facciano?

alessandra2011

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Sab Set 24, 2011 2:25 pm

Nella mia classe di concorso, tenendo conto delle circa 180 cattedre e dei 40 spezzoni superiori alle 7 ore, hanno convocato 230 persone circa, in ordine normale, più tutti i riservisti M e N...ma quanti saranno questi riservisti? in genere convocano in numero doppio rispetto ai posti disponibili, quindi, ad occhio e croce, i riservisti dovrebbero essere 200 circa...possibile? qualcuno sa spiegarmi?...

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Sab Set 24, 2011 3:38 pm

thewarrior75 ha scritto:
lala ha scritto:Scusa the warrior, ma le disponibilità comune in OD ci sono solo per la 47? come mai? Poi volevo chiederti un'informazione:ho notato che sei particolarmente interessato alle classi 47 e 49. Sai per caso se nella graduatoria della 49 ci sono colleghi che per certo prenderanno il sostegno (perchè magari han sempre fatto così) oppure che lavorano in paritarie tipo salesiani e quindi non saranno presenti in convocazione? Vorrei incominciare a farmi un'idea di come è messa la situazione.
Grazie.

Lala è proprio questo il senso dell'iniziativa, ci sono solo le 47 in OD, perchè dei docenti come noi che hanno abbracciato il progetto hanno inserito i dati che l'USP ha omesso di pubblicare !!!
Le disponibilità su 47 sono state inserite da una collega che le ha rilevate il giorno 13 e 14 quando gli immessi in ruolo hanno scelto la sede !

A breve so per certo che saranno pubblicate anche le disponibilità in OD sulla 49 sempre grazie a docenti volenterosi che collaborano alla piattaforma !

Tutte queste notizie che mi chiedi (chi sceglie il sostegno o se non si presenta perchè lavora in paritaria) puoi verificarle in piattaforma chiedendo anche agli altri di collaborare !

Cmq per tutti quelli che volessero partecipare:

Segnalate questo gruppo di precari napoletani che ha creato una piattaforma on line per la condivisione delle informazioni su gae e disponibilità !

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=notif&notif_t=group_r2j

e qui le informazioni condivise su gae

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0

e su disponibilità:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73

Se sei a napoli in gae puoi partecipare altrimenti aiutaci a diffonderlo tra i colleghi napoletani !
Ci aiuti a battere il muro di gomma dell'USP ?
Combattiamo l'omerta dell'Usp e dei Sindacati!
Sfrutta la potenza della rete !!!

Grazie


Nuovo aggiornamento della piattaforma dei precari napoletani !!!!
Pubblicate anche le disponibilità in OD della a049 !!!

Collaboriamo tutti ! Abbattiamo l'omertà dei sindacati e dell'USP !

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da viola7 Sab Set 24, 2011 3:40 pm

qualcuno ci aiuta con la scuola dell infanzia sostegno ultimi nominati, gente che ha avuto ruolo in altre cdc etc..grazie

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.