Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 1:13 pm

Mi è sorto un dubbio per cui sono andata a controllare i dati dell'anno scorso: allora per la provincia di napoli furono autorizzati 175 posti (sempre meglio dei 111 di quest'anno) e ho notato che, ad esempio, l'infanzia non aveva ricevuto posti. Sono dunque andata a controllare gli incarichi assegnati lo scorso anno e risulta che l'infanzia, oltre alle cattedre di diritto, ha dato ad incarico almeno una cinquantina di posti in OF. Questo mi fa pensare che i posti indicati dalla circolare siano effettivamente qualcosa di diverso dai soliti posti che vengono attribuiti ad incarico, o comunque ce ne sono sempre di altri. Tra l'altro le superiori, secondo la circolare, lo scorso anno ebbero in totale 58 posti in OF e non può certo essere possibile che solo la mia cdc ne ebbe 50! spero proprio che l'interpretazione da dare sia questa...voglio attaccarmi a questa speranza.
Postate se avete notizie.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Ven Set 09, 2011 2:25 pm

Ciao, nella nota pubblicata da uil si legge che i posti approvati sono 'aggiuntivi' ... personale interpretazione, penso che questi posti vadano ad aggiungersi ad un organico di fatto già preesistente...

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 09, 2011 3:38 pm

E' quello che ho pensato anch'io: sarebbero troppo pochi 111 posti divisi per le varie cdc, sicuramente saranno dei posti aggiuntivi..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Ven Set 09, 2011 4:22 pm

precariaaaa ha scritto:Ciao, nella nota pubblicata da uil si legge che i posti approvati sono 'aggiuntivi' ... personale interpretazione, penso che questi posti vadano ad aggiungersi ad un organico di fatto già preesistente...

Aggiuntivi all'organico di diritto, cioè l'organico di fatto vero e proprio. Anche a me sembra assurdo e per questo ho controllato i dati dello scorso anno (se leggi un paio di messaggi più su) e i conti neanche lì tornavano. Speriamo bene.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Dom Set 11, 2011 11:32 am

Caserta ha pubblicato l'organico di tutti gli ordini e classi di concorso, anche se da depurare ancora con le immissioni e le assegnazioni, ma non è rilevante. L'organico di fatto ammonta, solo per le superiori a circa 70 cattedre e alle medie la sola classe a043 conta 45 cattedre in of. Non ho più contato le altre perchè mi sembra evidente che questi numeri siano ben lontani delle 59 cattedre in of autorizzate per caserta per tutti gli ordini in base al documento di cui sopra.Pare, dunque, che ci siano buoni margini di speranza...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Lun Set 12, 2011 5:28 pm

Sono state pubblicate le ass provv e gli utilizzi. Dopo la scelta delle sedi per ineo immessi in ruolo tra domani e dopodomani dovremmo finalmente esserci! Che pubblicassero almeno le disponibilità...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Set 12, 2011 5:43 pm

lala ha scritto:Sono state pubblicate le ass provv e gli utilizzi. Dopo la scelta delle sedi per ineo immessi in ruolo tra domani e dopodomani dovremmo finalmente esserci! Che pubblicassero almeno le disponibilità...

Diversamente dalle disponibilità (che immagino siano legate a ciò che avverrà nei prossimi 2 giorni) dato che anche il numero degli immessi in ruolo è ormai ben noto, dovrebbe essere già possibile stilare un calendario di convocazione per i contratti a TD, perchè suppongo si dovrebbe già sapere quante cattedre/spezzoni saranno da assegnare (al di là di quali siano). Cosa stanno aspettando?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Lun Set 12, 2011 5:50 pm

In ogni caso le disponibilità già le conoscono altrimenti le ass provv su che base le hanno date? e i neo immessi su cosa sceglieranno? E' ovvio che ormai tutto è pronto e potrebbero tranquillamente non solo pubblicare il calendario ma iniziare proprio a convocare entro questa settimana...ma credo sia pura utopia.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Lun Set 12, 2011 9:09 pm

Napoli ha pubblicato le disponibilità su OD e OF per tutti gli ordini di scuola.

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Set 13, 2011 8:04 am

lala ha scritto:In ogni caso le disponibilità già le conoscono altrimenti le ass provv su che base le hanno date? e i neo immessi su cosa sceglieranno? E' ovvio che ormai tutto è pronto e potrebbero tranquillamente non solo pubblicare il calendario ma iniziare proprio a convocare entro questa settimana...ma credo sia pura utopia.

Certo ... io mi riferivo alle disponibilità per i contratti a TD che ovviamente non si possono sapere prima che i neoimmessi in ruolo abbiano fatto le loro scelte.
Cmq per ora sono uscite le disponibilità 'totali':
http://www.csa.napoli.bdp.it/docenti/nomine/as_2011_2012/conv_ti_pers_doc_08_11.zip

Ma del calendario di convocazioni per i TD ancora nulla .... che ansia!

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da sara74 Mar Set 13, 2011 8:42 am

Una collega che è entrata di ruolo mi ha detto che nei corridoi del CSA si parla di inizio convocazioni per TD intorno al 20 settembre.
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Mar Set 13, 2011 10:10 am

ballerina ha scritto:
lala ha scritto:In ogni caso le disponibilità già le conoscono altrimenti le ass provv su che base le hanno date? e i neo immessi su cosa sceglieranno? E' ovvio che ormai tutto è pronto e potrebbero tranquillamente non solo pubblicare il calendario ma iniziare proprio a convocare entro questa settimana...ma credo sia pura utopia.

Certo ... io mi riferivo alle disponibilità per i contratti a TD che ovviamente non si possono sapere prima che i neoimmessi in ruolo abbiano fatto le loro scelte.
Cmq per ora sono uscite le disponibilità 'totali':
http://www.csa.napoli.bdp.it/docenti/nomine/as_2011_2012/conv_ti_pers_doc_08_11.zip

Ma del calendario di convocazioni per i TD ancora nulla .... che ansia!

Ovviamente non ci sono gli spezzoni che negli anni passati almeno nella mia materia costituivano una buona fetta. Noto che le cattedre sono diminuite rispetto allo scorso anno...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Mar Set 13, 2011 10:46 am

ma che dite? sarà la settimana decisiva?
ormai hanno fatto tutte le altre operazioni (ruolo,assegnazioni provvisorie) e spero che la pubblicazione del calendario sia imminente. Lunedi è San Gennaro.......quindi se si andrà a scegliere sicuramente sarà dal 20 ma speriamo non facciano slittare il tutto di un'ulteriore settimana! incrociamo le dita!

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da giudel Mar Set 13, 2011 12:27 pm

lala ha scritto:
ballerina ha scritto:
lala ha scritto:In ogni caso le disponibilità già le conoscono altrimenti le ass provv su che base le hanno date? e i neo immessi su cosa sceglieranno? E' ovvio che ormai tutto è pronto e potrebbero tranquillamente non solo pubblicare il calendario ma iniziare proprio a convocare entro questa settimana...ma credo sia pura utopia.

Certo ... io mi riferivo alle disponibilità per i contratti a TD che ovviamente non si possono sapere prima che i neoimmessi in ruolo abbiano fatto le loro scelte.
Cmq per ora sono uscite le disponibilità 'totali':
http://www.csa.napoli.bdp.it/docenti/nomine/as_2011_2012/conv_ti_pers_doc_08_11.zip

Ma del calendario di convocazioni per i TD ancora nulla .... che ansia!

Ovviamente non ci sono gli spezzoni che negli anni passati almeno nella mia materia costituivano una buona fetta. Noto che le cattedre sono diminuite rispetto allo scorso anno...

Gli spezzoni non sono stati ancora pubblicati perchè su queste disponibilità devono scegliere i neo immessi in ruolo...mi sembra che il numero di cattedre di OF sia diminuito, ma non fasciamoci la testa prima di averla rotta...

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ciroslitz Mar Set 13, 2011 12:31 pm


Infatti, spero che questi numeri di organico di fatto abbiano degli aggiusti perchè ..... come sostegno alle superiori la vedo nera....





ciroslitz

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Mar Set 13, 2011 2:14 pm

Per il sostegno alle medie ci sono circa 450 cattedre tra OD e OF, senza contare gli spezzoni ed eventuali cattedre dell'ultimo minuto...Nella mia classe di concorso ci sono circa 350 cattedre, anche lì OD e OF senza che compaiano gli spezzoni...non credo che la situazione sia così tragica...

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precarioinc Mar Set 13, 2011 2:15 pm

su rai tre, al tg regionale il direttore scolastico regionale buscè ha detto che tra 24 massimo 48 ore sarà pubblicato il calendario per le supplenze annuali

precarioinc

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Set 13, 2011 2:42 pm

precarioinc ha scritto:su rai tre, al tg regionale il direttore scolastico regionale buscè ha detto che tra 24 massimo 48 ore sarà pubblicato il calendario per le supplenze annuali

Speriamo che per l'AT di Napoli sia davvero così ...

(Caserta ha indicato il 21 settembre come data presunta di pubblicazione del calendario di convocazione per i TD
Fonte: http://www.csa.caserta.bdp.it/Nomine/as_2011_2012/conv_td_pers_doc_as_11_12_08_11.zip)

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Mar Set 13, 2011 2:55 pm

precariaaaa ha scritto:Per il sostegno alle medie ci sono circa 450 cattedre tra OD e OF, senza contare gli spezzoni ed eventuali cattedre dell'ultimo minuto...Nella mia classe di concorso ci sono circa 350 cattedre, anche lì OD e OF senza che compaiano gli spezzoni...non credo che la situazione sia così tragica...

Speriamo bene,
l'anno scorso hanno convocato fino a 61 punti su AD00..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da sara74 Mar Set 13, 2011 3:07 pm

ciroslitz ha scritto:
Infatti, spero che questi numeri di organico di fatto abbiano degli aggiusti perchè ..... come sostegno alle superiori la vedo nera....





sì, a conti fatti le cattedre sembrano diminuite rispetto allo scorso anno. Speriamo che, come al solito, spuntino nuove disponibilità nel corso del mese!
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ciroslitz Mar Set 13, 2011 3:40 pm


il problema è anche la solita ripartizione delle aree che alle superiori crea problemi..... secondo i miei calcoli con i miei 148 punti resto a casa ad aspettare le GI..... con lo stesso punteggio ad00 ero di ruolo...........


ciroslitz

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da PRECARIO1 Mar Set 13, 2011 3:44 pm

ciroslitz ha scritto:
il problema è anche la solita ripartizione delle aree che alle superiori crea problemi..... secondo i miei calcoli con i miei 148 punti resto a casa ad aspettare le GI..... con lo stesso punteggio ad00 ero di ruolo...........

dove sono le disponibilità per il sostegno alle superiori????

PRECARIO1

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ciroslitz Mar Set 13, 2011 4:52 pm

PRECARIO1 ha scritto:
ciroslitz ha scritto:
il problema è anche la solita ripartizione delle aree che alle superiori crea problemi..... secondo i miei calcoli con i miei 148 punti resto a casa ad aspettare le GI..... con lo stesso punteggio ad00 ero di ruolo...........

dove sono le disponibilità per il sostegno alle superiori????

Guarda qua http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

è l'organico di fatto al netto delle utilizzazioni e assegnazioni dal quale sceglieranno anche gli immessi in ruolo oggi e domani.... quello che resta più qualche aggiusto va dato agli incarichi annuali...

ciroslitz

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Mar Set 13, 2011 7:51 pm

su rai tre, al tg regionale il direttore scolastico regionale buscè ha detto che tra 24 massimo 48 ore sarà pubblicato il calendario per le supplenze annuali. SPERIAMOOOOOO

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 14, 2011 3:08 pm

precarioinc ha scritto:su rai tre, al tg regionale il direttore scolastico regionale buscè ha detto che tra 24 massimo 48 ore sarà pubblicato il calendario per le supplenze annuali

Le 24 ore sono passate ... e ancora nessun calendario è stato pubblicato.
C'è qualcuno che ha info 'di corridoio'?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.