Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da climi80 Mar Set 27, 2011 2:21 pm

Scusa ballerina ma questa possibilità di lasciare la cattedra l'hanno definita stamattina in sede di convocazione? Da cm scrivi penso tu fossi presente o qualcuno ti ha informata.

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da raffa77 Mar Set 27, 2011 2:28 pm

lala ha scritto:Il mio problema è legato al fatto che mi devono accompagnare in quanto non posso guidare per difficoltà legate alla maternità. Giulia Boffa mi ha consigliato di inviare subito certificato medico e poi sbrigare le pratiche di interdizione: mi chiedevo se non ci sono problemi ad inviare certificato medico lo stesso giorno in cui accetto la nomina. Giulia dice di no, ma sai paese che vai usanza che trovi...
Ho pensato che se la scuola non è eccessivamente lontana - e ce la faccio fisicamente dopo una mattinata alle convocazioni - potrei presentarmi per la presa di servizio e dal giorno dopo partire col certificato, ma se logisticamente (e anche con i tempi) non è fattibile mi sa che devo chiamare, comunicare l'avvenuta nomina e dire che mando certificato medico in attesa di interdizione.
Speriamo bene...

io l'anno scorso ho mandato mio marito con i vari certificati perchè ero in gravidanza a rischio e non mi hanno fatto problemi!! ...a Napoli
raffa77
raffa77

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 3:09 pm

ballerina ha scritto:Alle 13.00 stavano al n.250 circa (considerando gli assenti/immessi in ruolo per ora hanno scelto circa 140 persone ... poco più di un terzo dei convocati).

Le nomine sono in corso e, di questo passo, penso andranno avanti fino in serata.


Grazie mille per l'informazione!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 3:27 pm

climi80 ha scritto:Scusa ballerina ma questa possibilità di lasciare la cattedra l'hanno definita stamattina in sede di convocazione? Da cm scrivi penso tu fossi presente o qualcuno ti ha informata.

Ero lì. Questa eventualità l'ha annunciata la preside che sta svolgendo le operazioni.
Stamattina poche persone si sono avvalse di questa possibilità ... ma penso che più si andrà avanti (quindi con lo scomparire delle cattedre "buone") più saranno coloro che accetteranno con riserva.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Mar Set 27, 2011 3:44 pm

Mi auguro che la normativa non consenta un tale scempio...capisco che è allettante, ma non va bene innanzitutto per gli alunni, soprattutto per i disabili, che sarebbero per l'ennesima volta sballottati da un'insegnante all'altro ormai da settimane,, e in secondo luogo anche per noi docenti e per la serietà e voglia di fare di chi ci crede davvero in questo lavoro...

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 4:51 pm

In realtà il tutto si concluderà tra oggi e domani, quindi per gli alunni è trasparente.

Lo svantaggio è solo per gli ultimi del 1° giro ... a tutto vantaggio di quelli del 2° ciclo di convocazione.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 5:20 pm

Comunque facevano prima a fare le convocazioni della A043..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mar Set 27, 2011 5:49 pm

In realtà, se avessero fatto prima le convocazioni delle Cdc (il problema non è solo per la 043), sarebbe stato più corretto.
Non posso che pensare che questo modo di procedere è stato fatto apposta per avvantaggiare chi ha meno punti in graduatoria ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Mar Set 27, 2011 6:11 pm

Ma avete visto che per AD01 hanno convocato fino a posizione 85? considerando che almeno una quarantina sono stati immessi in ruolo e le cattedre libere sono almeno 70 (non capisco se la disponibilità comprende già l'OD o solo l'OF) mi pare che la cosa sia alquanto assurda! E ovviamente ciò si ripercuoterà anche sulla materia perchè qualcuno che vorrebbe prendere il sostegno non lo potrà fare perchè non convocato e non scorreranno le graduatorie delle materie!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariavvilita Mar Set 27, 2011 8:35 pm

chi ha notizie aggiornate sull'andamento delle convocazioni di oggi? A che posizione sono arrivati?

precariavvilita

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da pokipo Mar Set 27, 2011 10:59 pm

in bocca al lupo a tutti per le convocazioni. Abbiamo sofferto insieme nell'attesa........speriamo di gioire a breve!

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Mar Set 27, 2011 11:11 pm

precariavvilita ha scritto:chi ha notizie aggiornate sull'andamento delle convocazioni di oggi? A che posizione sono arrivati?

Anche a me piacerebbe saperlo..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 28, 2011 8:33 am

Ieri hanno terminato la lista dei convocati e sono avanzate solo poche cattedre (Scampia, Pozzuoli, Quarto ... e simili)
Però, come dicevo alcuni post fa, oggi si prevedono valanghe di rinunce per cambi sulla cdc, quindi nella seconda convocazione della AD00 ci saranno molte cattedre più "comode" (Ovviamente il concetto di "comodità" è soggettivo :-))

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Mer Set 28, 2011 8:48 am

Io credo che per le superiori sia difficile che permettano questo cambio, almeno parlo di AD01: le convocazioni sono il 30 settembre che è venerdì, per le materie inizieranno a convocare il 3 che è lunedì fino al 7 per cui c'è di mezzo il sabato e la presa di servizio si deve fare! chi poi è convocato dopo il 3 ha anche altri giorni in mezzo, quindi credo proprio che debba tenersi il sostegno. Speriamo così almeno non si perde altro tempo!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 28, 2011 10:35 am

Quali sono i tempi per la presa in servizio?
Mi spiego: una persona che ieri era presente alle convocazioni e ha accettato una cattedra su AD00 alle 19:00 può prendere servizio oggi dopo aver visto cosa succede sulla CdC (quindi diciamo dopo le 13:00)?

Alcuni dicono che c'è un vincolo di 24H, altri che la presa di servizio deve essere immediata (quindi che avrebbe dovuto presentarsi stamattina alle 8:00 a scuola). Quali sono i riferimenti normativi?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da allonaki Mer Set 28, 2011 11:04 am

@ballerina
ecco la normativa
http://www.gildavenezia.it/precari/norme_precari/2011/nota_6635-2011_istruzioni-supplenze.pdf

allonaki

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 09.09.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 28, 2011 11:07 am

Grazie allonaki, ma non vi sono indicati esplicitamente i termini per la presa in servizio.
A me (e forse non sono l'unica) interessa esattamente sapere quali sono tali termini.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da lala Mer Set 28, 2011 11:35 am

per thewarrior: ma dalla piattaforma sono scomparse le disponibilità OF tranne che A047! Come mai? e tutte le annotazioni che avevo fatto sulle cattedre?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Mer Set 28, 2011 12:41 pm

lala ha scritto:per thewarrior: ma dalla piattaforma sono scomparse le disponibilità OF tranne che A047! Come mai? e tutte le annotazioni che avevo fatto sulle cattedre?

Ci nsono tutte !
Lala evidentemente un altro utente aveva messo il filtro sulla a047 selezionando solo quelle !
Il funzionamento è lo stesso di excel ! Il filtro sta sulle prime caselle della riga !

Continuiamo ad aggiornare la piatrtaforma !

Unitevi a noi !! Segnalo questo gruppo di precari napoletani che ha creato una piattaforma on line per la condivisione delle informazioni su gae e disponibilità !

https://www.facebook.com/groups/159096724102605/?ref=notif&notif_t=group_r2j

e qui le informazioni condivise su gae

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=73

e su disponibilità:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdEhnbmc4bDNBcV9pVXZmWm1qZm1WT2c&hl=it#gid=0

Se sei a napoli in gae puoi partecipare altrimenti aiutaci a diffonderlo tra i colleghi napoletani !
Ci aiuti a battere il muro di gomma dell'USP ?
Combattiamo l'omerta dell'Usp !
Sfrutta la potenza della rete !!!

Grazie

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Mer Set 28, 2011 1:18 pm

geppino12575 ha scritto:So per certo che ci sono scuole (e non una sola, parecchie...) che hanno comunicato all'usp le proprie disponibilità ma l'usp non le pubblica. Cosa si può fare contro questa irregolarità? In sede di convocazione posso chiedere che mi venga assegnata quella scuola, se non scelta da qualcuno prima di me, che so di sicuro che ha la cattedra disponibile pur non figurando tra le disponibilità...?
Poi rinnovo la domanda di prima, che significa l'asterisco nella lista delle disponibilità? Grazie

Geppino fin oa qualche anno a mostrando direttamente il fax di comunicazione delle ore o della cattedra all'atto della convocazione, ti permettevano di scegliere quella sede. Negli ultimi anni non è più così e ti costringono ad accettare quelle che loro ti presentano ufficialmente, dicendoti che loro non ne sapevano nulla e che alla prossima convocazione saranno messe nell'elenco delle disponibilità !
Perciò l'unica possibilità è quella di prendere il fax di comunicazione della scuola o una dichiarazione del DS e portarlo a mano al CSA qualche giorno prima !

Poi un consiglio, scrivete queste informazioni sulla piattaforma, non teniamole per noi queste notizie, se ognuno pubblica le disponibilità che ha saputo dalle scuole, è più facile che venga fuori il problema e vengano messe nelle disponibilità !
Inoltre se conosci notizie di disponibilità omesse , inseriscile, magari altri colleghi inseriranno disponibilità che non conosci e che ti potrebbero interessare !!
l ' asterisco sono le COE

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Mer Set 28, 2011 1:35 pm

Qualcuno ha notizie delle convocazioni di stamane relative alla A043?Sapete se c'è qualcuno che ha rinunciato al sostegno per la materia?
Lo chiedo perchè se ieri è andata via la maggior parte delle cattedre, non rimarrà quasi più nulla, o sbaglio?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 28, 2011 1:47 pm

Per ora sono state "restituite" alla AD00 quasi 50 cattedre e siamo arrivati al 175.
Come previsto, non c'è da temere per i convocati nel II calendario della AD00.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Mer Set 28, 2011 2:22 pm

175 scorrendo l'A043? se qlcn ha notizie può postarle? grazie!!

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Mer Set 28, 2011 2:30 pm

Si, A043 ... e ora si sta andando avanti, se avrò ulteriori info le posterò sicuramente.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 11 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.