Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD Napoli

+36
precariansiosa
matteo433
lyalo
neoprof
valema
precariavvilita
geppino12575
raffa77
allonaki
topasci
Alcesti79
ilariuccia
pippp1970
angioletto77
simo1975
thewarrior75
Isabel
alessandra2011
annarita.devita
irene76
eva78
cenerentola
Vaniglia
climi80
viola7
PRECARIO1
precarioinc
ciroslitz
sara74
tanganika
giudel
pokipo
napolidoc
precariaaaa
lala
ballerina
40 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Lun Ago 29, 2011 9:26 am

Promemoria primo messaggio :

Fino a mercoledì si effettueranno le immissioni in ruolo, ma penso che ci sarà almeno un altro giro di convocazioni in tal senso, banalmente perchè ci sono diverse persone che sono state convocate sia sul sostegno che sul posto normale.

Qualcuno ha notizie circa la data di pubblicazione dei calendari di convocazione per i contratti a tempo determinato?
Uscirà immediatamente dopo il primo giro di TI o solo dopo che si saranno concluse tutte le operazioni per i TI?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Isabel Ven Set 23, 2011 4:22 pm

In attesa di quello per le superiori......uffi uffi.....!!!!

Isabel

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 4:23 pm

Nel calendario hanno scritto che le disponibilità verranno rese note come al solito il giorno precedente

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:25 pm

topasci ha scritto:NAPOLIDOC QUANTI PUNTI HAI?? SEI SUL SOSTEGNO MEDIE????

Si, topasci, ho 67 punti, ma non penso che rientrerò quest'anno tra i convocati ..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Ven Set 23, 2011 4:26 pm

Su scarpellino sono uscite le disponibilità per il I grado!!

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:28 pm

Ok, grazie ballerina!Stanno facendo un passettino alla volta..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Isabel Ven Set 23, 2011 4:29 pm

Possibile che il sito del CSA sia ko ???? Mi chiedo se è normale trovare informazioni così importanti prima sul sito di un sindacato! Solo a Napoli succedono queste stranezze!!!!


Isabel

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:30 pm

L'importante è che l'hanno pubblicato, non credi?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 4:31 pm

Io penso di si ora non ho molto tempo ,ma ho eliminato dal sostegno tutti quelli che hanno preso il ruolo nelle varie classi di concorso, poi ho visto che molti inseriti sul sostegno sono stati convocati sulla materia devo fare un calcolo nome per nome, ma non disperare penso che puoi farcela.

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:34 pm

topasci ha scritto:Io penso di si ora non ho molto tempo ,ma ho eliminato dal sostegno tutti quelli che hanno preso il ruolo nelle varie classi di concorso, poi ho visto che molti inseriti sul sostegno sono stati convocati sulla materia devo fare un calcolo nome per nome, ma non disperare penso che puoi farcela.

Grazie mille,le tue parole sono di gran conforto. Tu rientri tra i convocati?Anch'io comunque stavo pensando di fare il tuo stesso lavoro:)..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 4:40 pm

no ma ho 103 punti spero nel prossimo, ma mi sconforta la poca trasparenza del nostro atp. per la ad 00 fino a 77 tutti di ruolo, vorrei evitarti questo calcolo tremendo che richiede ore di lavoro,ma non so se si può scrivere questi dati nel forum.

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 4:40 pm

topasci ha scritto:Ormai è da anni che alle convocazioni favoriscono chi vogliono,all'inizio portavo alle convocazioni i fax dei dirigenti con le cattedre disponibili nelle scuole, e la signora delle convocazioni le cestinava davnti ai miei occhi. Bene penso che più che creare un files su faceebook occorra che tutti alle convocazioni ci imponiamo non facendoci trattare come "pecore al pascolo", pretendendo una certa trasparenza.

Si cara, ma è importante anche essere documentati quando si fanno le proteste e l'unico modo per poterli controbattere è avere le informazioni che loro non danno !!

Per questo sulla piattaforma comune dei precari ognuno può aggiungere le informazioni che conosce come è stato fatto già per le immssioni in ruolo qui, dove sono state incrociate le informazioni relative a più graduatorie riuscendo a comprendere quanti scorrimenti per le immssioni ci sono da fare ancora:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=60

Aderisci al gruppo https://www.facebook.com/groups/159096724102605/





thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 4:41 pm

in tuttu fino a 103 punti puoi eliminare su per giù 133 persone

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da ballerina Ven Set 23, 2011 4:43 pm

thewarrior75 ha scritto:

Si cara, ma è importante anche essere documentati quando si fanno le proteste e l'unico modo per poterli controbattere è avere le informazioni che loro non danno !!

Per questo sulla piattaforma comune dei precari ognuno può aggiungere le informazioni che conosce come è stato fatto già per le immssioni in ruolo qui, dove sono state incrociate le informazioni relative a più graduatorie riuscendo a comprendere quanti scorrimenti per le immssioni ci sono da fare ancora:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=60

Aderisci al gruppo https://www.facebook.com/groups/159096724102605/


Scusa thewarrior75, quando il nome di una persona è evidenziato in verde vuol dire che è stato inserito in ruolo?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:46 pm

topasci ha scritto:no ma ho 103 punti spero nel prossimo, ma mi sconforta la poca trasparenza del nostro atp. per la ad 00 fino a 77 tutti di ruolo, vorrei evitarti questo calcolo tremendo che richiede ore di lavoro,ma non so se si può scrivere questi dati nel forum.

Speriamo bene e incrociamo le dita..L'anno scorso so per certo che sono arrivati a convocare fino a 66 punti, ma quest'anno può essere diverso.Sicuramente ce la farai, ho contato che ci sono circa 360 cattedre disponibili tra OF e OD. Comunque grazie per il calcolo, io cercherò di continuare il tuo lavoro..Se vuoi, ti faccio sapere..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da simo1975 Ven Set 23, 2011 4:48 pm

ki mi da qualke notizia sull'infanzia?

simo1975

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 4:50 pm

ballerina ha scritto:
thewarrior75 ha scritto:

Si cara, ma è importante anche essere documentati quando si fanno le proteste e l'unico modo per poterli controbattere è avere le informazioni che loro non danno !!

Per questo sulla piattaforma comune dei precari ognuno può aggiungere le informazioni che conosce come è stato fatto già per le immssioni in ruolo qui, dove sono state incrociate le informazioni relative a più graduatorie riuscendo a comprendere quanti scorrimenti per le immssioni ci sono da fare ancora:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=60

Aderisci al gruppo https://www.facebook.com/groups/159096724102605/


Scusa thewarrior75, quando il nome di una persona è evidenziato in verde vuol dire che è stato inserito in ruolo?

Si, quelli in verde sono di ruolo.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 4:53 pm

napolidoc ha scritto:
ballerina ha scritto:
thewarrior75 ha scritto:

Si cara, ma è importante anche essere documentati quando si fanno le proteste e l'unico modo per poterli controbattere è avere le informazioni che loro non danno !!

Per questo sulla piattaforma comune dei precari ognuno può aggiungere le informazioni che conosce come è stato fatto già per le immssioni in ruolo qui, dove sono state incrociate le informazioni relative a più graduatorie riuscendo a comprendere quanti scorrimenti per le immssioni ci sono da fare ancora:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=60

Aderisci al gruppo https://www.facebook.com/groups/159096724102605/


Scusa thewarrior75, quando il nome di una persona è evidenziato in verde vuol dire che è stato inserito in ruolo?

Si, quelli in verde sono di ruolo.

Anche quelli in altro colore, ma sono stati immessi su diversa classe di concorso !

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da precariaaaa Ven Set 23, 2011 5:07 pm

ma i riservisti in che percenuale sono convocati?

precariaaaa

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 5:10 pm

Non sono iscritta a facebook devo farmi registrare comunque il files della ad 00 , è completo anche degli immessi in ruolo su altra classe di concorso???

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da napolidoc Ven Set 23, 2011 5:21 pm

Si, perchè c'è scritto accanto.Se non sbaglio, gli immessi in ruolo su altra cdc sono di color arancione..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 5:35 pm

Forse avrò sbagliato io ,ma alcuni mi risultano immessi in ruolo ad esempio posizione 76 immesso sulla 245, forse non accedendo da facebook non vedo tutto.

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 5:44 pm

topasci ha scritto:Forse avrò sbagliato io ,ma alcuni mi risultano immessi in ruolo ad esempio posizione 76 immesso sulla 245, forse non accedendo da facebook non vedo tutto.

Topasci facebook non c'entra niente !! lo usiamo solo come qui usi il forum per scambiare notizie ! Il senso dell'iniziativa è proprio questa indipendentemente da facebook, se accedi al foglio excel on line creato da noi, puoi inserire accanto ai nomi che conosci le informazioni che hai, avendo cura di scrivere su quale cdc è stato immesso e evidenziandolo con un colore arancione se su cdc diversa da quella graduatoria che stai aggiornando !
Ovvio se hai altre info puoi aggiungerle con la semplicità dei fogli excel ! puoi aggiungere anche altre cdc non ancora inserite creando nuovi fogli excel !!

Semplicissimo come vedi !! Aggiungi le nformazioni che hai e condividi l'iniziativa ! Solo così potrai avere il quadro effettivo delle disponibilità col vantaggio di dividere tra tanti il lavoro che richiederebbe ore e ore !!
Diffondi tra i colleghi la piattaforma dei precari napoletani !!

Qui il foglio excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AqP4nuNLuX4kdFlIeFBnNXFRcHlPTTBGaURSWlRwQ1E&hl=it#gid=60


thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da topasci Ven Set 23, 2011 5:47 pm

bene domani o più tardi inserirò i miei dati e la A043

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da sara74 Ven Set 23, 2011 5:49 pm

di ADo2 non c'è nulla? come si fa a creare un file per altre CDC?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da thewarrior75 Ven Set 23, 2011 6:30 pm

sara74 ha scritto:di ADo2 non c'è nulla? come si fa a creare un file per altre CDC?

Semplice ! Apri il file excel delle graduatorie pubblicate sul sito del CSA, seleziona le colonne "posizione, identificativo, cognome, nome, data di nascita e punteggio totale" poi fai copia e incolla sulla piattaforma inserendoli in un nuovo foglio excel che aggiungi a quelli già esistenti. Poi rinomina il foglio con l'etichetta "Ad02", risistema i dati come allineamento e formattazione ed il gioco è fatto.

A quel punto puoi anche aggiungere altre colonne vuote di nome " cdc di provenienza" (molto utile per le grad di sostegno) , "contingente ruolo", "accetta ?", "note (es. già di ruolo ?)" e sede assegnata.

L'esempio di riferimento può essere il foglio AD01 sulla piattaforma.

thewarrior75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD Napoli - Pagina 7 Empty Re: Convocazioni TD Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.