sostituzione commissario assente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione commissario assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione commissario assente

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione commissario assente Empty sostituzione commissario assente

Messaggio Da serena.dv Mar Giu 21, 2022 12:48 pm

Buongiorno,
sono stata chiamata a sorvegliare gli Esami di Stato il giorno 23 giugno. Prima di scomodare la Vicepreside, volevo chiedere se secondo voi, poiché sono della classe di concorso di Lettere, è possibile che venga chiamata anche domattina (giorno della Prima prova scritta) per sostituire eventuali commissari di italiano assenti (per ora non ce ne sono). Specifico che ho contratto fino al 30 giugno e che molti colleghi di altre materie non sono stati chiamati nemmeno per la sorveglianza.
Chiedo perché da qualche giorno ho un brutto mal di gola con tosse, conoscendomi dovrebbe passare per giovedì ma non per domani. Non esco da giorni e mi sto riguardando, vorrei evitare di aggravarmi e, pertanto, prenderei malattia (che poi dovrò capire come si fa... è la prima volta in 3 anni).

Grazie a chi saprà darmi indicazioni

serena.dv

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.05.21

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario assente Empty Re: sostituzione commissario assente

Messaggio Da @melia Mar Giu 21, 2022 3:33 pm

Ti hanno chiamato per giovedì. Se fosse necessaria una sostituzione prima di te chiamerebbero docenti di ruolo, per non incorrere in problemi di spreco di denaro pubblico.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.