Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da COI a COE possibile miglioramento cattedra?

2 partecipanti

Andare in basso

Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Empty Da COI a COE possibile miglioramento cattedra?

Messaggio Da alesei Sab Giu 25, 2022 12:47 am

Salve

Vedendo l'organico di fatto ho visto che una delle due cattedre della mia disciplina è
passata da COI a COE. Essendo il secondo in graduatoria e possedendo una cattedra
che contiene delle ore di potenziamento la COE mi verrà attribuita a me o all'altro docente
che è primo in graduatoria?
Se viene attribuita a me posso fare richiesta di miglioramento catttedra?

Grazie mille

alesei

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Da COI a COE possibile miglioramento cattedra? Empty Re: Da COI a COE possibile miglioramento cattedra?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 25, 2022 4:01 pm

Probablmente intendi organico di diritto non organico di fatto
La COE ex-novo spetta all'ultimo in graduatoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.