Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione

Andare in basso

Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione Empty Per chi non possiede i 24cfu ma possiede l'abilitazione

Messaggio Da Ripieghista Dom Giu 26, 2022 8:54 pm

Ho recentemenete superato il concorso ordinario 2020 ITP.
Sono in attesa che pubblichino le graduatorie finali, ma, nell'ipotesi in cui non risultassi tra i vincitori, o comunque nel caso in cui non accettassi il ruolo, alla fine manterrei l'abilitazione.
Visto che per il concorso ordinario 2020, agli ITP, non erano richiesti i 24cfu, io non li ho mai conseguiti, ma mi sembra di capire che non mi serviranno nemmeno per partecipare ai futuri concorsi, in quanto leggo che i requisiti per partecipare saranno: titolo di accesso alla classe di concorso + abilitazione.
Da quel che ho capito io se ne dovranno interessare solamente gli insegnanti che vorranno partecipare ai concorsi sebbene privi di abilitazione, per tentare di "sanare" in qualche modo la loro posizione, ma parliamo sempre di persone che NON hanno ancora l'abilitazione, che magari insegnano attraverso la seconda fascia delle GPS  o MAD o altro.
Domanda: è corretto pensare che, chi è abilitato, non ha alcun interesse nel conseguire i 24cfu o in futuro i 30cfu o 60cfu?
Grazie

Ripieghista

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.04.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.