Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Lun Giu 27, 2022 6:53 pm

Buonasera, sto compilando il modello per le assegnazioni provvisorie ma ho incontrato delle difficoltà premesso che dove ci sono le precedenze di legge non dichiaro nulla perché non ne ho diritto, precisando che so che va dichiarato il paese più vicino al mio, dichiarando che chiedo l' assegnazione provvisoria per stare vicino alla mia genitrice , volevo gentilmente sapere 1) se non ho nessun familiare con problemi devo dichiarare qualche cosa? 2) le scuole dove le metto? 3) perché mi esce assegnazione interprovinciale? 4) devo dichiarare posto comune, il mio posto?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 27, 2022 7:02 pm

1. No
2. Nella sezione "preferenze"
3. Perché la chiedi in una provincia diversa da quella di titolarità
4. Sì.

Ti sposto nella sezione giusta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 27, 2022 8:41 pm

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-2022-come-si-inseriscono-allegati-nella-domanda-guida-per-immagini/

https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-docenti-2022-come-si-compila-la-domanda-sezioni-precedenze-esigenze-famiglia-ordine-trattamento-guida-per-immagini/


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 12:00 pm

arrubiu ha scritto:1. No
2. Nella sezione "preferenze"
3. Perché la chiedi in una provincia diversa da quella di titolarità
4. Sì.

Ti sposto nella sezione giusta.

Ho problemi con la domanda:

1) il cellulare presente nella domanda non è più attivo e non so come devo fare a toglierlo

2) dove devo inserire le sedici scuole? Ho visto nella sezione preferenze ma posso inserire solo la scuola più vicina

3) devo cliccare oltre ad assegnare provvisoria anche la voce assegnazione interprovinciale?

4) posto comune lo devo barrare?


Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 12:08 pm

Ti ho messo i link alle guide, Juventino.
Guarda i tutorial con attenzione e poi procedi con la domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 12:37 pm

Non ho capito se devo allegare il certificato di residenza, preciso che io risiedo in un' altra via del mio comune di residenza mentre la mia genitrice abita in un' altra via sempre dello stesso mio comune di residenza. Se io allego un documento con residenza diversa da dove abita, sempre nello stesso mio comune, la mia genitrice possono crearmi dei problemi con la domanda e quindi con il ruolo ? Devo allegare solo il mio documento o anche quello di mia mamma? Tuttavia il comune di residenza è diverso da quello messo per prima perché nel mio comune, che non è in elenco manca nella voce di ricongiungimento.... , perché non ci sono né dd ne ic. Cosa devo fare? Dichiaro solo il comune più vicino? Quanti certificati di residenza devo allegare e se li devo allegare visto che non risiediamo nel comune messo per prima?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 28, 2022 12:39 pm

Io mi arrendo, davvero
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 12:44 pm

arrubiu ha scritto:Io mi arrendo, davvero
io non so quali documenti allegare . Ci vuole o no il certificato di residenza?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 28, 2022 12:46 pm

Leggi le guide e il contratto, mi sono davvero stancato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 12:56 pm

arrubiu ha scritto:Leggi le guide e il contratto, mi sono davvero stancato.

Le ho lette ma non ho capito bene se vanno presentati o no

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 1:13 pm

Ho riletto la guida e dice di documentare le esigenze di famiglia quindi se non ho capito male devo allegare un' autodichiarazione mia e di mia mamma ( al comune hanno detto che devo allegare anche la carta d'identità mia e di mia mamma) ma non so se ho capito bene. Chiedo scusa se sono insistente ma per me è la prima volta che faccio questa domanda

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 1:18 pm

Ho riletto la guida e dice di documentare le esigenze di famiglia quindi se non ho capito male devo allegare un' autodichiarazione mia e di mia mamma ( al comune hanno detto che devo allegare anche la carta d'identità mia e di mia mamma) ma non so se ho capito bene. Chiedo scusa se sono insistente ma per me è la prima volta che faccio questa domanda

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 1:20 pm

Io ti ho mandato dei video tutorial, Juventino.
Se continui ad agitarti così finisce che mandi una domanda sbagliata = non ottieni assegnazione provvisoria.

Guarda i video. Prima quello degli allegati.
Se non alleghi l'autocertificazione con la RESIDENZA di tua madre (è l'unico dato che serve) la domanda viene rifiutata.

Oppure vai da un sindacato e ti fai aiutare direttamente da loro.
Qui possiamo cercare di rispondere solo a domande precise, tu invece ti blocchi ad ogni virgola e soprattutto ti agiti troppo.
In fondo è solo un modulo da compilare: la prima volta può sembrare difficile, ma non lo è.
E non usare il termine "genitrice", "madre" è più che sufficiente. :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 1:27 pm

Juventino77 ha scritto:Ho riletto la guida e dice di documentare le esigenze di famiglia quindi se non ho capito male devo allegare un' autodichiarazione mia e di mia mamma ( al comune hanno detto che devo allegare anche la carta d'identità mia e di mia mamma) ma non so se ho capito bene. Chiedo scusa se sono insistente ma per me è la prima volta che faccio questa domanda

Ecco, questa è una domanda chiara. :-)
Devi allegare SOLO una tua autocertificazione in cui TU dichiari che tua madre è residente nel comune di.... dal.... (se non si è mai mossa dal paese sarà l'anno di nascita, altrimenti quello di matrimonio, altrimenti quello del trasloco da altro paese).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 1:30 pm

DICHIARAZIONE PERSONALE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
(art. 2 L. 04/01/1968 n. 15, art. 3 L. 127/97, D.P.R. n. 403/98 e art. 15 L. 12/11/2011 n. 183)
(Dichiarazione ai fini dell’assegnazione provvisoria)

IL SOTTOSCRITTO....
     ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28.12.2000, n.445, così come modificato ed integrato dall’art.15 della Legge n. 3 del 16/1/03,
DICHIARA

ai fini dell’attribuzione dei punteggi e per beneficiare delle specifiche disposizioni previsti dal CCNI e dall’OM relativi alla utilizzazione e assegnazione provvisorie:


ESIGENZA DI FAMIGLIA

L’assegnazione provvisoria è richiesta per il seguente motivo:

Ricongiungimento aL genitorE: nato/a il __________

di essere:

figlio
di.....       residente nel Comune di  .....    
(prov.      ) via/piazza       n°      dal   
   

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 1:35 pm

L'ho trovato su internet e ti ho lasciato solo le voci che ti interessano.
All'inizio metti i tuoi dati
il sottoscritto... nato a... il... residente a... (le solite cose)
(io aggiungerei anche titolare presso... - il tuo istituto comprensivo o direzione didattica, ma non credo sia necessario)
e sotto metti i dati di tua madre.
Alla fine data e firma (anche solo il tuo nome e cognome scritto al computer)

Salvi in formato doc o pdf e alleghi. Poi compili la domanda.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 1:55 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Juventino77 ha scritto:Ho riletto la guida e dice di documentare le esigenze di famiglia quindi se non ho capito male devo allegare un' autodichiarazione mia e di mia mamma ( al comune hanno detto che devo allegare anche la carta d'identità mia e di mia mamma) ma non so se ho capito bene. Chiedo scusa se sono insistente ma per me è la prima volta che faccio questa domanda

Ecco, questa è una domanda chiara. :-)
Devi allegare SOLO una tua autocertificazione in cui TU dichiari che tua madre è residente nel comune di.... dal.... (se non si è mai mossa dal paese sarà l'anno di nascita, altrimenti quello di matrimonio, altrimenti quello del trasloco da altro paese).
senza documento d'identità? Al comune mi hanno detto di allegarlo

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 1:57 pm

Ok! Le 16 scuole invece come si mettono?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 2:17 pm

Va bene il modulo di autocertificazione che mi ha stampato il comune e che mia mamma ha già firmato o devo fare quello indicato sopra?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 4:00 pm

Juventino77 ha scritto:Va bene il modulo di autocertificazione che mi ha stampato il comune e che mia mamma ha già firmato o devo fare quello indicato sopra?

Al comune non sanno niente di assegnazioni provvisorie e di scuole. Non ci vuole nessuna copia di documento: se tu che ti prendi la responsabilità di dichiarare il vero (cioè di dichiarare che tua madre sia residente in quel comune).
Io ti ho riportato un esempio pubblicato online da un provveditorato: usa quello.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 4:08 pm

Juventino77 ha scritto:Ok! Le 16 scuole invece come si mettono?

Prima una o più scuole del comune di ricongiungimento: nel tuo caso prima le scuole del comune viciniore a quello di ricongiungimento.

Poi metti il codice del comune viciniore.

A questo punto, MA SOLO DOPO AVERE INDICATO IL CODICE DEL COMUNE VICINIORE, puoi mettere scuole di altri comuni della provincia di Catanzaro, oppure interi comuni o distretti. Alla fine puoi anche inserire, se vuoi, il codice dell'intera provincia di Catanzaro.
Non sei obbligato a riempire le 15 caselle: indica solo i posti dove vuoi andare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 6:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Juventino77 ha scritto:Ok! Le 16 scuole invece come si mettono?

Prima una o più scuole del comune di ricongiungimento: nel tuo caso prima le scuole del comune viciniore a quello di ricongiungimento.

Poi metti il codice del comune viciniore.

A questo punto, MA SOLO DOPO AVERE INDICATO IL CODICE DEL COMUNE VICINIORE, puoi mettere scuole di altri comuni della provincia di Catanzaro, oppure interi comuni o distretti. Alla fine puoi anche inserire, se vuoi, il codice  dell'intera provincia di Catanzaro.
Non sei obbligato a riempire le 15 caselle: indica solo i posti dove vuoi andare.

Questo passo non l'ho capito! Come si mettono? C'è un video che lo spiega?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 6:41 pm

Qui:

Stefania Biancani ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-docenti-2022-come-si-inseriscono-allegati-nella-domanda-guida-per-immagini/

https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-docenti-2022-come-si-compila-la-domanda-sezioni-precedenze-esigenze-famiglia-ordine-trattamento-guida-per-immagini/


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mar Giu 28, 2022 11:51 pm

Ho compilato tutta la domanda ma prima dell' invio definitivo volevo capire se nell' inserire le scuole devo inserire obbligatoriamente solo le scuole o va bene inserire solo il comune dove sono più scuole in modo da avere più possibilità di scelta scuole cioè lascio che sia l' USP di Catanzaro a scegliere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 11:56 pm

Juventino77 ha scritto:Ho compilato tutta la domanda ma prima dell' invio definitivo volevo capire se nell' inserire le scuole devo inserire obbligatoriamente solo le scuole o va bene inserire solo il comune dove sono più scuole in modo da avere più possibilità di scelta scuole cioè lascio che sia l' USP di Catanzaro a scegliere

Puoi inserire solo il comune viciniore e poi altri comuni. Come ti ho detto, nell'ultima preferenza puoi inserire la provincia di Catanzaro, in modo da avere la massima possibilità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.