se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

5 partecipanti

Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da milale Lun Ago 29, 2011 1:42 pm

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu e te ne accorgi dopo la stesura delle gae definitive.......che succede??????che si fa?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 29, 2011 1:44 pm

basta segnalare, correggono anche le definitive.

attenzione ai punteggi in più, potrebbero costare cari

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da milale Lun Ago 29, 2011 1:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:basta segnalare, correggono anche le definitive.

attenzione ai punteggi in più, potrebbero costare cari

e come faccio?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 29, 2011 1:47 pm

invia un modello in cui segnali la presenza dei 2 punti, spiegando perchè non ti spettano

invia sia per fax che raccomandata, oppure consegna personale.

meglio ancora se riesci a parlare con il responsabile del procedimento e ti fai fare la decurtazione seduta stante.

PS: sei sicura che i 2 punti non ti spettino, vero?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da milale Lun Ago 29, 2011 1:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:invia un modello in cui segnali la presenza dei 2 punti, spiegando perchè non ti spettano

invia sia per fax che raccomandata, oppure consegna personale.

meglio ancora se riesci a parlare con il responsabile del procedimento e ti fai fare la decurtazione seduta stante.

PS: sei sicura che i 2 punti non ti spettino, vero?

si purtroppo sono sicura al 100%


Ultima modifica di milale il Lun Ago 29, 2011 6:15 pm - modificato 1 volta.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2011 1:56 pm

Se è un errore di quest'anno e non ha pregiudicato la posizione per il ruolo, visto che poi dovrai portare tutta la documentazione io avviserei l'AT dell'errore (di fatto non sostanziale per la procedura di ruolo). Tanto ora o quando porti i documenti il punteggio deve essere ricambiato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da milale Lun Ago 29, 2011 2:00 pm

gugu ha scritto:Se è un errore di quest'anno e non ha pregiudicato la posizione per il ruolo, visto che poi dovrai portare tutta la documentazione io avviserei l'AT dell'errore (di fatto non sostanziale per la procedura di ruolo). Tanto ora o quando porti i documenti il punteggio deve essere ricambiato.


il ruolo anche cn due pnt in meno l'avrei cmq avuto ....


Ultima modifica di milale il Lun Ago 29, 2011 6:16 pm - modificato 1 volta.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2011 2:01 pm

milale ha scritto:
gugu ha scritto:Se è un errore di quest'anno e non ha pregiudicato la posizione per il ruolo, visto che poi dovrai portare tutta la documentazione io avviserei l'AT dell'errore (di fatto non sostanziale per la procedura di ruolo). Tanto ora o quando porti i documenti il punteggio deve essere ricambiato.


il ruolo anche cn due pnt in meno l'avrei cmq avuto ....io ho segnato correttamente il servizio svolto dal 17 giugno al 28 giugno solo che invece di avere scritto per un totale di giorni 12 ho scritto x un totale di giorni 17...è stata una svista mia ma il provveditorato in teoria, bisto che le date erano segnate poteva anch'esso fare il conteggio dei gg e valutare che erano 12 nn 17!!!!!!


No, lì ha ragione l'AT. Perchè se si indica sia il periodo che il numero di giorni e i dati sono incompatibili fra loro viene preso in considerazione solo il numero dei giorni. E' chiaramente scritto nelle note del modello.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 2:05 pm

gugu ha scritto:
milale ha scritto:
gugu ha scritto:Se è un errore di quest'anno e non ha pregiudicato la posizione per il ruolo, visto che poi dovrai portare tutta la documentazione io avviserei l'AT dell'errore (di fatto non sostanziale per la procedura di ruolo). Tanto ora o quando porti i documenti il punteggio deve essere ricambiato.


il ruolo anche cn due pnt in meno l'avrei cmq avuto ....io ho segnato correttamente il servizio svolto dal 17 giugno al 28 giugno solo che invece di avere scritto per un totale di giorni 12 ho scritto x un totale di giorni 17...è stata una svista mia ma il provveditorato in teoria, bisto che le date erano segnate poteva anch'esso fare il conteggio dei gg e valutare che erano 12 nn 17!!!!!!


No, lì ha ragione l'AT. Perchè se si indica sia il periodo che il numero di giorni e i dati sono incompatibili fra loro viene preso in considerazione solo il numero dei giorni. E' chiaramente scritto nelle note del modello.

E' vero, anche perché io potrei prendere dei giorni di permesso non retribuito che interrompono la continuità didattica, e quindi scrivere, ad esempio, un servizio dal 5 maggio al 20 maggio per complessivi 12 giorni (tolti 4 giorni di permesso non retribuito). L'AT quindi mi computa in base agli effettivi giorni da me dichiarati.

Però in questo modo la svista non si configura come falsa dichiarazione?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 2:28 pm

ma te ne sei accorta solo ora?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 2:34 pm

Ma soprattutto, se ti era chiaro che era un servizio che, per la sua durata, non ti avrebbe dato punteggio, perché lo hai dichiarato?

Oppure eri convinta che dal 17 al 28 giugno fossero 17 giorni anziché 12? A volte effettivamente capita, e con i giorni in special modo, di confondersi nelle somme e sottrazioni.

Però nel momento in cui hai dichiarato 17 giorni, hai fatto due precise dichiarazioni:

1) Che hai lavorato 17 giorni
2) Che richiedevi 2 punti in graduatoria

Il punto è che ora non hai un documento che comprovi questo punteggio. Forse il fatto che in ogni caso la graduatoria non ne sarebbe inficiata ti può aiutare, ma è pur vero che nel documento che hai firmato, hai sottoscritto ulteriormente che sei entrata dalla posizione X con punteggio Y, e tale punteggio Y non è quello che puoi ora confermare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu.... Empty Re: se nella gae ti danno x errore 2pnt in piu....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.