Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

5 partecipanti

Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da Marikina22 Sab Lug 02, 2022 11:41 am

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile insegnare con la laurea L-31 da 180cfu in informatica. Sono consapevole di non poter accedere alle classi di concorso in quanto mi serve la magistrale. Volevo però iniziare a entrare nel mondo dell'insegnamento durante la frequentazione per la laurea magistrale, vi è qualche modo?

Grazie mille del tempo dedicatomi

Marikina22

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.22

Torna in alto Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Re: Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da milla 2 Dom Lug 03, 2022 12:02 pm

Se hai un diploma che ti consente di accedere come ITP, si

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Re: Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da fntscnzt Dom Lug 03, 2022 1:12 pm

Forse con la riforma sarà requisito sufficiente per accedere al ruolo di insegnante tecnico pratico in informatica. Forse.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Re: Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Lug 04, 2022 12:42 am

Marikina22 ha scritto:

(...) Grazie mille del tempo dedicatomi


con la mad

questa situazione
potrebbe essere stata vera
e potrebbe ripetersi

https://www.orizzontescuolaforum.net/t159701-cattedra-annuale-a41-informatica-itis-riva-saronno-occupata-da-insegnante-con-laurea-triennale

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Re: Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da Willyx Lun Lug 04, 2022 7:13 am

Come correttamente risposto da evolved c'è la mad. Io nella tua situazione ho insegnato per tre anni con incarichi a fine giugno in a41. Ricordati di mandare la mad anche per sostegno (se ti interessa), in particolare per le"medie".

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica? Empty Re: Posso diventare insegnante con la laurea triennale L-31 in informatica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.