Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Empty Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore

Messaggio Da niknic Mer Lug 27, 2022 11:20 am

Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e per chiedervi qualche parere/consiglio.
In aprile 2021 ho inserito la domanda come A.A. 3 fascia ata. Ho commesso un errore "materiale" nell'inserimento della data di un titolo dichiarando 277gg per il servizio militare come ufficiale, ma in effetti sono 15 mesi (455gg). Nei 10 gg previsti dal ministero, invio reclamo all'istituto capofila per la correzione dell'errore materiale, ma non fanno nulla e mi lasciano 9,48 punti. Intanto presento ricorso al tribunale del lavoro per avere i 6 punti del servizio militare e lo vinco. Invio PEC all'istituto capofila, allegando la sentenza, e mi ricalcolano la graduatoria sui 277gg e non sui 455gg. Da punti 9,48 mi passano a 13,53, ma il punteggio atteso era almeno 16 punti in base alla sentenza. A parte l'errore "materiale" che non hanno voluto correggere sul mio reclamo nei tempi previsti, la sentenza parla chiaro nell'applicare i 6punti per ogni anno del servizio militare più 0,50 per ogni mese successivo. Sto valutando di presentare ulteriore ricorso per avere ciò che mi spetta, impiegando un altro anno, ma secondo voi devo anche presentare ricorso per avere una sorta di risarcimento visto che, nella provincia dove ho presentato domanda, hanno chiamato già con punteggio 12,50 ? Attendo qualche parere. Grazie

niknic

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.22

Torna in alto Andare in basso

Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Empty Re: Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore

Messaggio Da edenomega Mer Lug 27, 2022 6:38 pm

fai ulteriore reeclamo mettendo in copia usp e metti in mano all'avoccato... mandando tutto tramite pec altrimenti ti presnti e chiedi spiegazioni in quanto se all'epoca avevi fatto oppurtrono reclamo ti devono sistemare il problema

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Empty Re: Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 15, 2022 3:38 pm

Le sentenze si applicano, trovo però quantomeno curioso che sia possibile riconoscere un punteggio relativo a 15 mesi se l'interessato ha dichiarato 277 giorni di servizio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore Empty Re: Mancata correzione su errore materiale commesso in fase inserimento domanda ed applicazione parziale della sentenza a mio favore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.