Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Empty Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

Messaggio Da mariposita Ven Ott 14, 2011 5:13 pm

Nel modello di domanda ho inserito 1 diploma di perfezionamento annuale da 3 punti tra i master (1500 h, 60 cfu, annuale con esame finale). Però, non so come, mi ritrovo 12 punti in più rispetto a due anni fa...mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione, ma non so se l'errore è mio o della scuola...forse ho menzionato il titolo per ognuna della 4 classi di concorso...ora cosa devo fare? Mi può essere imputata qualche responsabilità?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Empty Re: Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

Messaggio Da melanie Ven Ott 14, 2011 5:17 pm

Immagino parli delle GI. Devi contattare prima possibile la scuola capofila,spieghi la siutuazione e mandi loro anche un fax. E' molto rischioso non segnalare l'errore.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Empty Re: Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

Messaggio Da gugu Ven Ott 14, 2011 5:25 pm

mariposita ha scritto: Nel modello di domanda ho inserito 1 diploma di perfezionamento annuale da 3 punti tra i master (1500 h, 60 cfu, annuale con esame finale). Però, non so come, mi ritrovo 12 punti in più rispetto a due anni fa...mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione, ma non so se l'errore è mio o della scuola...forse ho menzionato il titolo per ognuna della 4 classi di concorso...ora cosa devo fare? Mi può essere imputata qualche responsabilità?


Riguarda la domanda. In ogni caso contatta la scuola. Trovi 12 punti sotto la voce titoli ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Empty Re: Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

Messaggio Da mariposita Ven Ott 14, 2011 11:58 pm

gugu ha scritto:
mariposita ha scritto: Nel modello di domanda ho inserito 1 diploma di perfezionamento annuale da 3 punti tra i master (1500 h, 60 cfu, annuale con esame finale). Però, non so come, mi ritrovo 12 punti in più rispetto a due anni fa...mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione, ma non so se l'errore è mio o della scuola...forse ho menzionato il titolo per ognuna della 4 classi di concorso...ora cosa devo fare? Mi può essere imputata qualche responsabilità?


Riguarda la domanda. In ogni caso contatta la scuola. Trovi 12 punti sotto la voce titoli ?

Sì:
Punteggio totale precedente : 29
Punteggio dei titoli: 12
Punteggio totale: 41

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto  Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'? Empty Re: Aiuto Lalla o Giulia! Cosa devo fare se hanno commesso un errore 'a mio favore'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.