Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

4 partecipanti

Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Trilletta Ven Lug 29, 2022 11:28 am

Salve a tutti!
Sono stata individuata per l'assunzione in ruolo per la A045 (da vincitrice concorso straordinario) ma per una provincia diversa rispetto alla mia residenza.
Poichè ho un bimbo piccolo sotto 3 anni, esiste un modo per richiedere l'avvicinamento nella mia provincia?
Ho anche la specializzazione sul sostegno e volendo potrei dare la disponibilità sul sostegno in mancanza di posti sulla materia.
Confido nel vostro aiuto! Con i sindacati non riesco a parlare!
Grazieeeeeeeeeee

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Trilletta Sab Lug 30, 2022 4:27 pm

Ho letto un pochino sul forum e ho trovato che non si può chiedere all'assegnazione provvisoria nell'anno di prova.
GIusto? Ma c'è qualche novità in merito quest'anno? Magari qualche legge nuova che lo consente.. che ne sò.. la speranza è l'utilma a morire

Grazie mille

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da vinco Sab Lug 30, 2022 5:36 pm

La novità è che possiamo chiedere trasferimento dopo l'anno di prova, speriamo non cambino questa norma.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Zaf Dom Lug 31, 2022 9:22 am

Buongiorno, anch'io vorrei sapere come e se si può chiedere di cambiare sede assegnata...per avvicinarmi a casa.esistono delle motivazioni valide?genitori malati(ma mon ho ancora 104) 3 figli in età scolare..grazie!

Zaf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da antalia Dom Lug 31, 2022 9:43 am

Zaf ha scritto:Buongiorno,  anch'io vorrei sapere come e se si può chiedere di cambiare sede assegnata...per avvicinarmi a casa.esistono delle motivazioni valide?genitori malati(ma mon ho ancora 104) 3 figli in età scolare..grazie!

Devi fare l'anno di prova ed essere confermata in ruolo e poi puoi richiedere assegnazione provvisoria, se non entri in servizio nella sede assegnata sei rinunciataria, quindi il prossimo anno scolastico devi farlo, unica alternativa è chiedere aspettativa per motivi familiari con differimento anno di prova, ma comunque il problema si rimanda solo!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Zaf Dom Lug 31, 2022 1:02 pm

Grazie....allora avevo capito male, credevo si potesse prendere servizio in altra sede anche x anno di prova, con valide motivazioni..grazie x info

Zaf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Trilletta Lun Ago 01, 2022 12:47 pm

Quindi posso chiedere solo il part time x semplificarmi la vita e fare l'anno di prova in sede distante da casa... purtroppo!!!!
Poi l'anno prossimo si vedrà con l'assegnazione provvisoria! Grazie

Trilletta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento Empty Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.