Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

4 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da toooore Ven Lug 29, 2022 6:06 pm

Salve a tutti. Ho vinto il concorso STEM 2022 per A027, tuttavia la graduatoria non è ancora stata pubblicata. Posso avere speranze di essere immesso in ruolo entro il 31 agosto, oppure dopo il 2 agosto potrò dire addio al ruolo per quest'anno?
Grazie in anticipo

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Re: Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 29, 2022 6:16 pm

Se pubblicano la graduatoria certamente poi apriranno le immissioni in ruolo, altrimenti ti toccherà aspettare l’anno venturo.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Re: Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da Laura28 Sab Lug 30, 2022 3:15 pm

Ho lo stesso dubbio, perché se è vero che secondo la normativa le immissioni in ruolo devono essere fatte entro il 31 agosto, la nota ministeriale indica come tempistica entro il 2 perché poi ci sono le nomine da call veloce, da gps sostegno e le supplenze. Alla luce di ciò, pensavo che gli USR non potessero riaprire la procedura per graduatorie pubblicate dopo il 2 agosto.

Laura28

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Re: Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da toooore Dom Lug 31, 2022 10:47 am

Laura28 ha scritto:Ho lo stesso dubbio, perché  se è  vero che secondo la normativa le immissioni in ruolo devono essere fatte entro il 31 agosto,  la nota ministeriale indica come tempistica entro il 2 perché poi ci sono le nomine da call veloce, da gps sostegno e le supplenze. Alla luce di ciò, pensavo che gli USR non potessero riaprire la procedura per graduatorie pubblicate dopo il 2 agosto.

Eh guarda non l'ho capito nemmeno io. Gli altri anni le operazioni si sono concluse sempre entro il 31 agosto. Ora non capisco questa data del 2 agosto.
Sinceramente perdere l'opportunità dell'immissione in ruolo solo per una questione burocratica mi sembra assurdo.
Soprattutto quando ci sono centinaia di posti nella mia regione, e con la call veloce assolutamente nessuno li prenderà, quindi rimarranno comunque scoperti.
Io spero che si agisca nel modo migliore, ovviamente con la speranza che le graduatorie vengano pubblicate in tempo

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Re: Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da Colophon Dom Lug 31, 2022 11:34 am

io penso che la data del 2 agosto si riferisca al primo turno di immissione. Potrebbero essercene altre fino al 31, no? Dipenderà dalla singola cdc, considerando la data di pubblicazione delle GM, il numero dei vincitori/idonei e il rapporto fra accettazioni e rinunce.
Lo scorso anno, come mi hanno confermato sul forum, alcuni vincitori dello STEM si insediarono dopo ottobre con opportuno decreto.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto? Empty Re: Immissione in ruolo entro il 2 agosto o il 31 agosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.