Urgente!!! ho saltato la convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!!! ho saltato la convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da lalletta Lun Ago 29, 2011 6:41 pm

Oggi lunedì 29 agosto ho scoperto con amarezza che c'erano le convocazioni per le supplenze nella mia classe di concorso. Ho sempre visionato il sito del mio At e preso visione di tutte le comunicazioni ma comparivano solamente le notizie delle immissioni in ruolo o del personale ATA. La notizia della convocazione è comparsa sabato, io ho visionato il sito sabato mattina ma non c'era nulla. Vi sembra possibile dare un così breve preavviso? Le convocazioni si sono svolte ALLE 9 DI MATTINA, tenendo conto che vivo in un piccolo paesino con gravi difficoltà di connessioni internet e impossibilitata a mandare fax come potevo anche volendo inoltrare la delega per accettare la supplenza? Mi sono rivolta ad un sindacato e mi faranno sapere al più presto ma mi domando come mai molti At, compreso quello a cui appartenevo l'anno scorso, danno preavvisi più lunghi e questo no?Sarà uno stratagemma per evitare che insegnanti non "indigeni" prendano il posto dei locali? Forse sono stATA INGENUA IO MA MI SENTO COSì AVVILITA E DISPERATA, ASPETTAVO QUESTA SUPPLENZA DA ANNI ED ORA NON SO CHE FARE..........................

lalletta

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da Puccina Lun Ago 29, 2011 7:28 pm

mi spiace molto. che provincia è? purtroppo in questi giorni gli AT ne stanno combinando di tutti i colori. A Lodi hanno pubblicato il calendario delle nomine di ruolo il giorno stesso per le 9! qualcuno è stato nominato d'ufficio!
spero che al sindacato riescano a farti avere qualcosa, magari tra le disponibilità sopraggiunte, visto il preavviso davvero minimo.

sei nella stessa provincia in GI? non tutto è perduto, sei sempre in I fascia. la prima maternità toccherà a te! ti faccio tanti auguri!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da forza Lun Ago 29, 2011 8:11 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t19203-urgente-ho-saltato-la-convocazione chiudo xkè è sttao postato due volte
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.