Urgente!!! ho saltato la convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!!! ho saltato la convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!!! ho saltato la convocazione

+10
Marcos2k
silvia78
annalisa00
profnadia
prof.ssina
antepost
webprof1977
melanie
anna.m.li
lalletta
14 partecipanti

Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da lalletta Lun Ago 29, 2011 6:53 pm

Oggi lunedì 29 agosto ho scoperto con amarezza che c'erano le convocazioni per le supplenze nella mia classe di concorso. Ho sempre visionato il sito del mio At e preso visione di tutte le comunicazioni ma comparivano solamente le notizie delle immissioni in ruolo o del personale ATA. La notizia della convocazione è comparsa sabato, io ho visionato il sito sabato mattina ma non c'era nulla. Vi sembra possibile dare un così breve preavviso? Le convocazioni si sono svolte ALLE 9 DI MATTINA, tenendo conto che vivo in un piccolo paesino con gravi difficoltà di connessioni internet e impossibilitata a mandare fax come potevo anche volendo inoltrare la delega per accettare la supplenza? Mi sono rivolta ad un sindacato e mi faranno sapere al più presto ma mi domando come mai molti At, compreso quello a cui appartenevo l'anno scorso, danno preavvisi più lunghi e questo no?Sarà uno stratagemma per evitare che insegnanti non "indigeni" prendano il posto dei locali? Forse sono stATA INGENUA IO MA MI SENTO COSì AVVILITA E DISPERATA, ASPETTAVO QUESTA SUPPLENZA DA ANNI ED ORA NON SO CHE FARE..........................

lalletta

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da anna.m.li Lun Ago 29, 2011 7:03 pm

Nemmeno io saprei che fare non ti sono di aiuto, mi dispiace
Ma capisco come ti senti, io sono nella gde di roma e non fa sapere nulla delle nomine e ho paura che mi capiti la tua stessa situazione
Fammi sapere che dice il sindacato perchè così se dovesse capitare a me o ad altre sapremmo come muoverci

anna.m.li

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da melanie Lun Ago 29, 2011 7:10 pm

Dal sabato (presumo metà mattinata visto che dici di aver controllato al mattino) al lunedì mi sembra oggettivamente un preavviso troppo breve. Hai visto se c'era stato un preavviso? Qualche ust ha operato così, preannunciando l'avviso di convocazione. Altrimenti, risenti il sindacato, non sarai stata l'unica in questa situazione...
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 7:16 pm

oddio! è un mio incubo ricorrente! mi dispiace davvero! ma che provincia è se si può chiedere?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da lalletta Lun Ago 29, 2011 8:11 pm

grazie per il sostegno!!!


lalletta

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da prof.ssina Lun Ago 29, 2011 8:35 pm

Mi sembra molto strano una pubblicazione di sabato per una convocazione di lunedì. Di solito gli AT vogliono che le deleghe pervengano 48 o almeno 24 ore prima della convocazione...non voglio mettere in dubbio il fatto che tu abbia controllato il sito con attenzione, ma mi accerterei con la massima sicurezza del giorno della pubblicazione e, se è veramente successo così, mi rivolgerei direttamente a un avvocato. Devono esistere dei tempi minimi di preavviso.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da profnadia Lun Ago 29, 2011 8:36 pm

prof.ssina ha scritto:Mi sembra molto strano una pubblicazione di sabato per una convocazione di lunedì. Di solito gli AT vogliono che le deleghe pervengano 48 o almeno 24 ore prima della convocazione...non voglio mettere in dubbio il fatto che tu abbia controllato il sito con attenzione, ma mi accerterei con la massima sicurezza del giorno della pubblicazione e, se è veramente successo così, mi rivolgerei direttamente a un avvocato. Devono esistere dei tempi minimi di preavviso.

oggi pomeriggio (tardo pomeriggio) il mio at ha pubblicato una rettifica al calendario di convocazione, comunicando che DOMANI è convocata anche la cdc XYZ... oggi pomeriggio per domani...

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da webprof1977 Lun Ago 29, 2011 8:39 pm

forse avete dimenticato che in questo periodo ad essere veramente strana è la normalità...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da annalisa00 Lun Ago 29, 2011 8:50 pm

Lasciam Stare...a TOrino invece le convocazioni sn state fatte oggi per DOMANI E DOPODOMANI...e inoltre...nella stessa mattina convocaz su discipliona e sostegno a due ore di distanza ma in PAESI DIVERSI...a me tocca ore 10.30 TORINO e ore 12.30 MONCALIERi...e m è andata bene...
Certo ke sembra davv tutto premeditato...

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da silvia78 Lun Ago 29, 2011 9:17 pm

Ma almeno 24 ore di preavviso devono darle, vero?

silvia78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da melanie Lun Ago 29, 2011 9:25 pm

annalisa00 ha scritto:Lasciam Stare...a TOrino invece le convocazioni sn state fatte oggi per DOMANI E DOPODOMANI...e inoltre...nella stessa mattina convocaz su discipliona e sostegno a due ore di distanza ma in PAESI DIVERSI...a me tocca ore 10.30 TORINO e ore 12.30 MONCALIERi...e m è andata bene...
Certo ke sembra davv tutto premeditato...

Però a Torino avevano già pubblicato il 24 una circolare che avvisava sulle date di inizio delle nomine: non è cmq un gran preavviso, ma non è paragonabile neanche al sabato x il lunedì, che a me pare ai limiti dell'assurdo, se davvero non c'era stato anche lì un preavviso. Lo preciso perché sono giorni di allerta massima per calendari, nomine ecc, ma non facciamoci prendere da eccessi d'ansia.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da Marcos2k Lun Ago 29, 2011 9:26 pm

A tutti può capitare un errore nella vita e non è il caso secondo me di infierire. Male che vada ci sono le GI...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da Laura70 Lun Ago 29, 2011 9:26 pm

ma è regolare che domani mattina (presumo) ci siano le convocazioni e non siano usciti nè orari precisi, nè disponibilità definitive, nè nr. delle persone che si devono presentare?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da luisac72 Lun Ago 29, 2011 10:11 pm

webprof1977 ha scritto:forse avete dimenticato che in questo periodo ad essere veramente strana è la normalità...
come non quotarti!

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da giuliogenova Mar Ago 30, 2011 1:15 am

annalisa00 ha scritto:Certo ke sembra davv tutto premeditato...
Ma come ti sarà venuto, questo sospetto? (ovviamente sono amaramente sardonico)
A Genova gli orari e le disponibilità erano "poco visibili", ma le date, almeno, si sapevano 48 ore prima.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente!!! ho saltato la convocazione Empty Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.