urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

+2
dubitoergosum
MissMarple
6 partecipanti

Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da MissMarple Mer Nov 11, 2015 1:22 pm

Salve,
Per caso ho controllato i contratti fino ad avente diritto stipulati dalla scuola dove sono attualmente in congedo di maternità fuori nomina. Ho scoperto che due supplenze sulla mia cdc sono state assegnate a docenti che si trovano, forse, in una posizione più bassa della mia in graduatoria. Dico forse perché, su venti scuola, potrei ricordare male la mia posizione. Diciamo che sono sicura al 90%. Il problema é che non riesco a vedere la graduatoria: sull'albo pretorio del sito della scuola non é pubblicata. Dove posso visionarla?
É una scuola in cui mi sono trovata benissimo e ho trovato segretarie disponibili, mi spiacerebbe accusarle di qualcosa senza averne l'assoluta certezza...
Se fosse vero però avrei perso due mesi di punteggio e notevoli soldi, essendo il mio contratto di maternità su 6 ore soltanto

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da MissMarple Mer Nov 11, 2015 1:44 pm

Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.

E ora cosa faccio?

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da dubitoergosum Mer Nov 11, 2015 2:23 pm

se ti sembrano persone civili, chiamale e chiedi spiegazioni, poi potrai decidere come procedere.
Prima di chiamarle informati bene su tutto e studia accuratamente la situazione, cerca di pensare alle domande chiave da porre. Perlomeno io farei così.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da pandagopanda Mer Nov 11, 2015 2:58 pm

MissMarple ha scritto:Salve,
Se fosse vero però avrei perso due mesi di punteggio e notevoli soldi, essendo il mio contratto di maternità su 6 ore soltanto
solo soldi, il punteggio è indipendente dal numero di ore.


pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da simone.zedda Mer Nov 11, 2015 4:02 pm

Sei sicura di non aver ricevuto la mail di convocazione ad un indirizzo magari che utilizzi poco?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da stefy68 Gio Nov 12, 2015 8:22 am

MissMarple ha scritto:Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.

E ora cosa faccio?

Scusa ma come hai fatto a controllare le posizioni in graduatoria degli altri, senza consultare i siti delle singole scuole? Grazie

stefy68

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da mariposita Gio Nov 12, 2015 12:07 pm

stefy68 ha scritto:
MissMarple ha scritto:Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.

E ora cosa faccio?

Scusa ma come hai fatto a controllare le posizioni in graduatoria degli altri, senza consultare i siti delle singole scuole? Grazie

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da MissMarple Gio Nov 12, 2015 11:16 pm

Ho consultato solo la mia graduatoria. La loro posizione era indicata sul contratto online. Ho chiamato la scuola, comunque, e non ci sono irregolarità: i due docenti si sono abilitati quest'anno e avevano consegnato il modulo per avere la priorità anche sull'avente diritto. Ora infatti sono in seconda fascia (ho controllato).

MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza Empty Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.