anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità

Andare in basso

anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità Empty anno di prova ancora non fatto e supplenza da GPS art36 su sostegno stesso grado titolarità

Messaggio Da mirales Ven Ago 05, 2022 9:57 am

salve

qualcuno è in grado di darmi maggiori info a riguardo? ho avuto il passaggio di ruolo su infanzia posto comune a maggio 2022, con la mobilità; sempre a maggio ho inoltrato domanda per inserimento nelle GPS della mia provincia, su tutte le cdc di concorso per le quali ho il titolo, e ho inserito anche infanzia posto comune e infanzia posto sostegno. Premetto che NON ho la specializzazione sul sostegno infanzia. Tali classi di concorso me le ritrovo nella domanda e adesso che si possono inviare le 150 preferenze (che, per i docenti di ruolo, mirano all'art 36) vorrei sapere: posso prendere una supplenza su sostegno infanzia da GPS incrociate 1 fascia (qualora arrivino a me) anche se sono adesso titolare su posto comune infanzia? in effetti non ho ancora fatto l'anno di prova ed è per questo che il sistema mi ha inserito nelle cdc infanzia posto comune e infanzia sostegno e non mi ritrovo depennata.

Io vorrei prendere il posto di sostegno infanzia da GPS 1 fascia incrociata per andare in una specifica scuola. Posso accettare tale supplenza?

grazie a chi mi darà info.

mirales

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.03.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.