COE e COI, opzioni migliori. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE e COI, opzioni migliori. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE e COI, opzioni migliori.

+3
Maryblue@
davids85
antalia
7 partecipanti

Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 08, 2022 4:19 pm

Salve, nel caso in cui non si disponesse di mezzi propri, vorrei sapere quale sarebbe la migliore opzione nella scelta delle 150 preferenze per evitare di incappare in qualche incarico che prevede nello stesso giorno di spostarsi tra comuni diversi. Grazie per eventuali risposte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2022 3:43 pm

patrizia89 ha scritto:Salve, nel caso in cui non si disponesse di mezzi propri, vorrei sapere quale sarebbe la migliore opzione nella scelta delle 150 preferenze per evitare di incappare in qualche incarico che prevede nello stesso giorno di spostarsi tra comuni diversi. Grazie per eventuali risposte.

Vi sarei infinitamente grata se poteste rispondere al quesito. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da antalia Mer Ago 10, 2022 4:01 pm

Se non sei automunita, privilegia le COI, considerando che anche una cattedra interna potrebbe essere in una scuola avente sedi succursali, ma in quel caso potresti chiedere se possibile essere assegnata ad un unico plesso, le COE sono cattedre che sono composte da 2 scuole, credo che per l'orario sia necessario un accordo fra le 2 scuole di servizio.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da davids85 Mer Ago 10, 2022 4:49 pm

il problema con COI e COE è uno in particolare, se ti assegnano altra cattedra su "stesso comune" o "diverso comune", una diurna e una serale. E molte COI prevedono questa possibilità, quindi attenzione anche a questa opzione

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Maryblue@ Gio Ago 11, 2022 12:14 am

Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla

Maryblue@

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2022 12:22 am

davids85 ha scritto:il problema con COI e COE è uno in particolare, se ti assegnano altra cattedra su "stesso comune" o "diverso comune", una diurna e una serale. E molte COI prevedono questa possibilità, quindi attenzione anche a questa opzione
Ma possono essere flaggate entrambi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da lorevo Gio Ago 11, 2022 12:36 am

Maryblue@ ha scritto:Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla
io penso che non flaggandole il sistema non ti considererà per quel tipo di cattedre, ma solo per le cattedre regolari

lorevo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.07.22

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Maryblue@ Gio Ago 11, 2022 12:41 am

lorevo ha scritto:
Maryblue@ ha scritto:Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla
io penso che non flaggandole il sistema non ti considererà per quel tipo di cattedre, ma solo per le cattedre regolari


Grazie Lorevo

Maryblue@

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Pavelpa Gio Ago 11, 2022 4:24 pm

Scusate ma le Coe come funzionano? Esiste un criterio di vicinanza oppure si fa lezioni in giorni diversi? Alcune province sono talmente vaste che pure coi mezzi propri potrebbe essere un problema

Pavelpa

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.21

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2022 4:53 pm

Pavelpa ha scritto:Scusate ma le Coe come funzionano? Esiste un criterio di vicinanza oppure si fa lezioni in giorni diversi? Alcune province sono talmente vaste che pure coi mezzi propri potrebbe essere un problema
Era questo il mio problema; dovresti controllare tutte le preferenze e mettere solo scuole stesso comune in comuni piccoli, oppure non flaggare nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Mils1982 Gio Ago 11, 2022 9:55 pm

Scusate potreste essere più chiari?
COI: come la flaggo? Nel tutorial di orizzonte scuola si diceva che le opzioni (cattedra stesso comune/ diverso comune) riguardano entrambe COE..cioè cattedre composte da orario in due scuole diverse all'interno/ esterno del comune.

Mils1982

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.01.22

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 12, 2022 9:44 am

Nel momento in cui aggiungi una preferenza, che sia scuola/comune/distretto, viene automaticamente considerata COI. Se vuoi aggiungere la possibilità di COE (stesso comune e/o diverso comune) devi aggiungere i flag nelle rispettive caselle. Altrimenti il sistema cercherà disponibilità in quella scuola/comune/distretto che hai inserito, per quella cdc, limitatamente a CATTEDRE INTERNE, ma se quella scuola/comune/distretto ha solo cattedre esterne e non hai messo i(l) flag (oppure se la COI è già stata assegnata a un aspirante con più punti), allora il sistema passa oltre e fine.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Mils1982 Dom Ago 14, 2022 2:59 pm

Alex91 ha scritto:Nel momento in cui aggiungi una preferenza, che sia scuola/comune/distretto, viene automaticamente considerata COI. Se vuoi aggiungere la possibilità di COE (stesso comune e/o diverso comune) devi aggiungere i flag nelle rispettive caselle. Altrimenti il sistema cercherà disponibilità in quella scuola/comune/distretto che hai inserito, per quella cdc, limitatamente a CATTEDRE INTERNE, ma se quella scuola/comune/distretto ha solo cattedre esterne e non hai messo i(l) flag (oppure se la COI è già stata assegnata a un aspirante con più punti), allora il sistema passa oltre e fine.

Nel caso di Milano nel comune ci sono più distretti. Se di un distretto esterno a Milano seleziono COE diverso comune può mandarmi a completare anche dentro Milano o solo nel distretto che ho indicato? Ho il dubbio perchè molte scuole sono collegate a quelle centrali di Milano, anche se da quanto ho capito la COE non c'entra con le sezioni distaccate o i vari plessi delle scuole, ma è solo un "prestito" di una scuola ad un'altra deciso a inizio anno dall'USR. Qualcuno può sciogliere questo dubbio? Grazie.

Mils1982

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.01.22

Torna in alto Andare in basso

COE e COI, opzioni migliori. Empty Re: COE e COI, opzioni migliori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.