Riapertura finestra di immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura finestra di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura finestra di immissione in ruolo

+2
falken
ely.SE
6 partecipanti

Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da ely.SE Mar Ago 09, 2022 10:45 am

Buongiorno a tutti,

mi trovo con la GM pubblicata, ma troppo tardi: ho vinto l'ordinario (e sono in posizione utile anche allo Straordinario Bis)...
possibile che, dopo la Call Veloce che si è chiusa ieri, non ci siano più immissioni prima di settembre?
Dovrò per forza aspettare l'anno prossimo per essere immessa, o c'è una finestra che si presume venga aperta entro il 31/8?
Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!

GRAZIE

ely.SE

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.04.18

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da falken Mar Ago 09, 2022 1:29 pm

ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.
A che circolare ministeriale fai riferimento? Grazie

falken

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da GMT81 Mar Ago 09, 2022 2:13 pm

falken ha scritto:
ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.
A che circolare ministeriale fai riferimento? Grazie

Credo si riferisca alla nota di accompagnamento del DM 184/22:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GMT81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 09, 2022 2:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Male che vada prendi il posto con lo straordinario bis ed eventualmente cambia il prossimo anno se la sede di questo non ti aggrada, hai la fortuna di avere due possibilità perciò sfruttale entrambe.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 09, 2022 2:20 pm

GMT81 ha scritto:
falken ha scritto:
ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.
A che circolare ministeriale fai riferimento? Grazie

Credo si riferisca alla nota di accompagnamento del DM 184/22:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma qua si parla di graduatorie già pubblicate, dalle quali si devono effettuare le immissioni ordinarie e poi la call, ma ovviamente dove non ci sono le graduatorie non si possono effettuare immissioni ordinarie, quindi non ci sono operazioni da completare.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da GMT81 Mar Ago 09, 2022 2:47 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Ma qua si parla di graduatorie già pubblicate, dalle quali si devono effettuare le immissioni ordinarie e poi la call, ma ovviamente dove non ci sono le graduatorie non si possono effettuare immissioni ordinarie, quindi non ci sono operazioni da completare.

Non posso che augurarmi che la tua interpretazione sia corretta, considerato che anche la mia graduatoria è stata pubblicata stamattina. Ho comunque i miei dubbi.

GMT81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da falken Mar Ago 09, 2022 6:24 pm

GMT81 ha scritto:Non posso che augurarmi che la tua interpretazione sia corretta, considerato che anche la mia graduatoria è stata pubblicata stamattina. Ho comunque i miei dubbi.
Sarei curioso di sapere se l'ufficio scolastico della tua provincia procederà con le immissioni in ruolo, se puoi, tienici aggiornati!

falken

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.07.22

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 09, 2022 6:59 pm

Lo farò senz’altro
Ma delle immissioni in ruolo si occupa la regione, l’USR, non la provincia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da toooore Mer Ago 10, 2022 12:12 am

Facci sapere, anche io attendo la GM per la mia CDC e spero di rientrare già quest'anno

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da ely.SE Mer Ago 10, 2022 11:11 am

falken ha scritto:
ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.
A che circolare ministeriale fai riferimento? Grazie


Mi riferivo alla Nota 28597 del 29 luglio 2022 - Istruzioni e indicazioni operative supplenze personale docente, educativo e ATA anno scolastico 2022/2023 con tutti i suoi allegati!

Il mio dubbio è che in quella si parla di immissioni fino al 2/08 mentre molte GM sono state pubblicate dopo quella data ma comunque in tempo (credo che per legge la data limite sia il 31/8) e per questo il mio dubbio era se si sapesse di qualche finestra aggiuntiva (...mia speranza)!!!!

ely.SE

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.04.18

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da pasqui74 Gio Ago 11, 2022 8:26 am

Dipenderà dagli USR, USR marche ieri ha pubblicato la graduatoria A020 e ha aperto subito le operazioni per le immissioni in ruolo, ha fatto anche le surroghe per le classi di concorso le cui operazioni si erano concluse il 2/08.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da ely.SE Gio Ago 11, 2022 8:34 pm

pasqui74 ha scritto:Dipenderà dagli USR, USR marche ieri ha pubblicato la graduatoria A020 e ha aperto subito le operazioni per le immissioni in ruolo, ha fatto anche le surroghe per le classi di concorso le cui operazioni si erano concluse il 2/08.

Non lo sapevo, grazie!!!
Ho visto che ci sono vari coordinamenti regionali che si stanno muovendo affinché sia aperta una finestra per le GM (almeno da concorso ordinario) prodotte dopo il 2 agosto scorso!
Speriamo bene per tutti!

ely.SE

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.04.18

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da GMT81 Ven Ago 12, 2022 3:41 pm

Ciao a tutti,

anche la Sardegna ha appena aperto le immissioni per l'ordinario A020.

Saluti

GMT81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

Riapertura finestra di immissione in ruolo Empty Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.