Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

+5
Patrizia.merendino
Serenabianchi
milla 2
Necloe
andrej333
9 partecipanti

Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da andrej333 Ven Ago 12, 2022 7:59 am

Buongiorno. Avrei bisogno di un chiarimento in merito alla possibilità di accesso alle prossime graduatorie GPS. Ho preso un diploma serale quest'anno e quindi non ho avuto la possibilità di inserirmi visto che scadeva il 30 Maggio. Non ho capito però se nella prossima graduatoria avrò bisogno (per il mio primo inserimento) della laurea triennale oppure posso inserirmi con il solo diploma. Grazie mille

andrej333

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Necloe Ven Ago 12, 2022 8:49 am

Credo tu debba avere bisogno della laurea dato che è a partire proprio dal 2024.

Necloe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.02.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da andrej333 Ven Ago 12, 2022 12:16 pm

Ti ringrazio per la risposta. Tuttavia ho un altro dubbio. Ho visto che vi è la possibilità di fare la MAD con il solo diploma ma a questo punto a cosa servirebbe accumulare punteggio (appunto tramite servizio MAD) se poi con il Diploma non potrò più inserirmi?

andrej333

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da milla 2 Ven Ago 12, 2022 1:11 pm

Che diploma hai?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Serenabianchi Ven Ago 12, 2022 5:21 pm

Probabilmente servirà Diploma ITP+Laurea Triennale+24/30 CFU abilitanti.

Serenabianchi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Patrizia.merendino Ven Ago 12, 2022 5:41 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Mi sono inserita in GPS NEL 2020 ero in posizione 1288 . Ad agosto 2021 quando abbiamo compilato la domanda delle 150 scuole ero in posizione 1136. Quest'anno con l'aggiornamento GPS sono in posizione 1234. Mi chiedo è normale che invece di avanzare , scendo? O c'è qualche errore? Grazie mille a chi mi risponderà.

Patrizia.merendino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.01.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da andrej333 Ven Ago 12, 2022 7:37 pm

milla 2 ha scritto:Che diploma hai?
Informatica

andrej333

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Condwiramurs Ven Ago 12, 2022 8:28 pm

Patrizia.merendino ha scritto:Mi chiedo è normale che invece di avanzare , scendo? O c'è qualche errore?

a meno che non ci sia qualche errore nel calcolo del punteggio (e solo tu puoi saperlo), può capitare. nelle gps della mia provincia quest'anno si sono inseriti colleghi con centinaia di punti nei titoli culturali e a quanto ho sentito è così un po' ovunque in Italia. Normale dunque che si perdano posizioni nelle incrociate e anche nella propria cdc, purtroppo l'impressione è che, col passare degli anni, per poter ottenere una cattedra servirà un punteggio sempre più alto.

Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 12, 2022 9:44 pm

Anche i neolaureati col tuo stesso voto di laurea ti passano davanti, se non hai avuto supplenze o titoli culturali da caricare, perché i più giovani precedono i più vecchi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Antis Sab Ago 13, 2022 3:36 pm

Si attendono nuove tabelle ma sicuramente per il 2024 agli itp sarà richiesta laurea triennale; quindi per i nuovi inserimenti sarà un requisito.
Antis
Antis

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 25.03.22

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Ago 14, 2022 5:08 am

Antis ha scritto:

si attendono nuove tabelle


qua ho riportato mie ipotesi

https://www.orizzontescuolaforum.net/t192147-titolo-di-accesso-itp

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Prossimo Inserimento Graduatorie GPS Empty Re: Prossimo Inserimento Graduatorie GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.